Ciao a tutti,
ecco qualche fotina della mia piccola Shiloh, ora ha 4 mesi e mezzo e in questo poco tempo che è con me mi ha inevitabilmente già stregata con il suo infinito amore e la sua dolcezza…è una cucciola fantastica, buona e dolce con tutti, bipedi e quadrupedi, bravissima nel kennel, forse un po’ ancora troppo violenta con la micetta Chanel e ancora piccola pecca, non so più come insegnarle a non saltare su quando qualcuno le fa le feste o quando incontra qualcuno che conosce, ne sai qualcosa Tizi?

Mi sono accorta che in quest’ultimo mese abbiamo fatto pochissime foto, sono quelle che vedete con la micetta, sua inseparabile compagna di giochi, sì perchè a casa le sta sempre dietro, solo quando è veramente stanca la lascia tranquilla, ma la micetta in compenso si diverte un sacco a giocare con la codina (pennacchietto) di Shiloh, tutte le altre foto invece risalgono a un mesetto fa, si nota davvero la differenza di quanto stia assumendo sempre più la facciotta da adulta e ormai sigh sigh si fa fatica a tenerla in braccio, caspita mi mancano già i momenti di quando me la portavo in giro in braccio, come crescono in fretta!!!
Ma quanto ci regalano ogni giorno di più che passa!!!
Scusate al solito se le foto sono troppe, ma non ne avevo più messe da quando ve l’ho presentata…
Un abbraccio a tutti
Giulia