Autore Topic: Shiloh cresce...  (Letto 7884 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Shiloh cresce...
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2010, 10:25:52 »
ciao Giulia....prima di tutto: l'ultima è da poster gigante!! sembrano finte tutte e due!!! (come si chiama la micetta?)

poi anke quella col cavallo...è una curiosona!!! :D
...belle proprio belle e dolcissime! :-*
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2010, 11:18:12 »
Bellissime...
mi piace molto anche la foto 4822 come guarda il cavallo..tenerissima!!
 :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

• Visitatore
« Risposta #17 il: 25 Ottobre 2010, 13:54:19 »
 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

meravigliosa la foto con il micio  :)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2010, 15:10:20 »
stupendissima!!!
da riempire di baci  :-*

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2010, 15:20:02 »
Stupendeee!! ;) soprattutto quelle con la miciona :o

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2010, 15:25:00 »
...Troppo tenerona la tua Shiloh...un vero amore 100% golden!!!!

Sono felice per te Giulia...ti auguro ogni bene e felicità con la tua splendida piccolina!!!!

Ps guardare le foto dei nostri pupi NON annoia mai mai mai.....

:-* :-* :-*
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #21 il: 25 Ottobre 2010, 20:54:31 »
Grazie di cuore a tutti :-*, ho letto a Shiloh tutti i complimenti che le avete fatto ed è diventata rossa!!  :D si si non ci credete ha le guanciotte arrossate, proprio unici questi golden!!! ;D  em_036 però si è fatta anche la pipì addosso come sempre quando qualcuno le fa troppi complimenti o troppe feste... em_004 eh si in quello non riesce ancora bene a tenersi, difatti quando arrivo a casa sto ben attenta a dosare le coccole altrimenti si lascia troppo andare e plin plin..

Come vedete Shiloh adora tutti gli animali come la sua mamma :D, prima o poi vi metterò anche le foto con la coniglietta che sta a casa dei miei...ho notato che non ne abbiamo fatte di foto con lei, provvederò....

Shiloh vi manda una valanga di leccatine!

x emma:grazie del tuo pensiero, sai molte volte ti ho pensata visto che un dolore comune ci accomuna, ma entrambe abbiamo ora di nuovo al nostro fianco dei gioellini che ci aiutano ogni giorno di più...aspetto qualche foto della tua piccola Faye!

x joy:la micetta si chiama Chanel, in effetti è bellissimo vederle interagire assieme ma purtoppo x ora non mi fido a lasciarle da sole, ma sempre sotto stretta sorveglianza poichè Shiloh è moooooltooo poco delicata con lei e ho paura che le faccia male  :-[ delle volte non so come farle capire che deve essere delicata con lei, ma nulla da fare, dall'altra parte mi dispiace sgridarla troppo perchè non vorrei perdesse questo meraviglioso rapporto che ha instaurato con la micetta...

grazie grazie ancora a tutti tutti!!

Giulia e Shiloh

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2010, 21:21:32 »

em_005   giulia !!!! 

...anch'io ti ho pensato tanto ...e so perfettamente cosa vuol dire ...avere una "seconda possibilità" !!!!

..ecco FAYE

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2010, 23:44:32 »
che batuffola Faye, troppo coccolosa da strapazzare di baci!  :-* grazie della foto!
non so per te Petra , ma il mio pensiero va sempre a Margot, però i nostri Angeli sono in ogni momento vicino a noi...

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2010, 23:56:34 »
......accidenti Giulia ho visto adesso questo post! ma che amori che haaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii  :-* :-* :-*
Ti avevo pensato e sono proprio di contenta di vedere i progressi della tua splendida Shiloh! ma dimmi, Chanel è un sacro di birmania vero? sono i miei preferiti... Vedrai che comunque tra poco Shiloh capirà che dovrà dosare la forza, adesso è ancora piccola ma sono certa che non mancherà molto, anche Belle faceva così con il micio dai i miei genitori...e anche con la mia bambina a volte  ;)
E come ha detto Chiara, le foto non annoiano mai!!!!!!

@ ciao Petra, fa piacere vedere che ogni tanto ti intrufoli.... un abbraccio!

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 28 Ottobre 2010, 00:27:29 »
Ciao Ely,
si Chanel è un sacro di birmania e pensa che è una cucciola anche lei difatti ha 6 mesi, tra lei e Shiloh passano 2 mesi esatti di età, tutte e due del 6 (Shiloh 6 giugno e Chanel 6 aprile)  ;) sono una più tenera dell'altra e quando le vedo dormire vicine mi si riempe il cuore di gioia, questa per me è ricchezza, l'amore che ci danno ogni giorno i nostri pelosi!

Tanti baci alle tue bimbe (pelosa e non :))

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #26 il: 28 Ottobre 2010, 12:15:21 »
....ci credo che il cuore ti si gonfia di gioia, sono adorabili, e poi è stato scritto tante volte..... che potere hanno.... hai proprio ragione, per fortuna ci sono i nostri pelosi!  :-*

Le mie bimbe ricambiano e vi mandano tanti bacetti   ;)

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #27 il: 28 Ottobre 2010, 21:01:36 »
Ciao e complimenti per le foto, sono veramente belle per non parlare dei protagonisti.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 28 Ottobre 2010, 21:33:30 »
ciao Giulia,Shilon e' bellissimaaaaaaaaaaaaaaa,pero' anche le foto non scherzano,sei riuscita a rendere bene l'idea della pupa e anche la gattina non e' da meno,penso che le tue giornate con un batuffolo cosi' siano bellissime ......anche se con un po' di pipi' ;D,Oliver mi dice se puoi dare tanti baci alla piccola ;)
Isa e Oliver

Offline Margot

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 29 Ottobre 2010, 22:51:26 »
Grazie grazie grazie, siete troppo carini, Shiloh è molto emozionata da tutti questi apprezzamenti e anche la micetta fa la ruffianina  :D

Shiloh ricambia tante tante leccatine e bacetti a Oliver  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy