Grazie di cuore a tutti

, ho letto a Shiloh tutti i complimenti che le avete fatto ed è diventata rossa!!

si si non ci credete ha le guanciotte arrossate, proprio unici questi golden!!!

però si è fatta anche la pipì addosso come sempre quando qualcuno le fa troppi complimenti o troppe feste...

eh si in quello non riesce ancora bene a tenersi, difatti quando arrivo a casa sto ben attenta a dosare le coccole altrimenti si lascia troppo andare e plin plin..
Come vedete Shiloh adora tutti gli animali come la sua mamma

, prima o poi vi metterò anche le foto con la coniglietta che sta a casa dei miei...ho notato che non ne abbiamo fatte di foto con lei, provvederò....
Shiloh vi manda una valanga di leccatine!
x emma:grazie del tuo pensiero, sai molte volte ti ho pensata visto che un dolore comune ci accomuna, ma entrambe abbiamo ora di nuovo al nostro fianco dei gioellini che ci aiutano ogni giorno di più...aspetto qualche foto della tua piccola Faye!
x joy:la micetta si chiama Chanel, in effetti è bellissimo vederle interagire assieme ma purtoppo x ora non mi fido a lasciarle da sole, ma sempre sotto stretta sorveglianza poichè Shiloh è moooooltooo poco delicata con lei e ho paura che le faccia male

delle volte non so come farle capire che deve essere delicata con lei, ma nulla da fare, dall'altra parte mi dispiace sgridarla troppo perchè non vorrei perdesse questo meraviglioso rapporto che ha instaurato con la micetta...
grazie grazie ancora a tutti tutti!!
Giulia e Shiloh