Autore Topic: Il cane di tutti  (Letto 8069 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: Il cane di tutti
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2010, 09:32:55 »
ebbravo il ns Leo!!!!!
quando ho lasciato Mojito per un giorno....e dico per un giorno, dai miei suoceri.....ha piagnucolato per 10 minuti e poi si è rotto!  ;D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2010, 11:08:16 »
sì sì a parte gli scherzi siamo felicissimi di questo, anche perchè è segno della sua forza di carattere...avremmo dovuto rendercene conto quando la prima notte a casa a 60 giorni si è messo a dormire da solo sul balcone...con il temporale!  em_Devil

Anna, per Johnny bellissime notizie!  :D
Non ho chiesto se avesse o meno il microchip ma la ragazza che lo stava tenendo per qualche giorno ha deciso che quel "qualche" sarebbe proseguito a tempo indefinito! Ora anche Johnny ha una casa vicino al parco e non vediamo l'ora di accoglierlo stabilmente nel branco!  :P

Notizia Stupenda per Johnny !!!!!!  em_042 em_040 em_039
Per Leo.. bravissimo lui e naturalmente anche Voi perchè gran parte del merito è vostro!! Ma ce la farete una settimana senza il Belver fra i piedi??   em_050
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 25 Ottobre 2010, 12:11:02 »
e bravo il BELVER prostituto
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2010, 12:30:21 »
Dal Belver non ci si poteva aspettare reazione diversa  ;D ;)
Mitico Leo!
Milly

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2010, 15:13:18 »
grandioso belver!!  ;D
alan tranquillo che se facessi scegliere a baloo se tornare a casa con me oppure andare a casa con un perfetto sconosciuto che ha un'altro cane...
beh non ho dubbi che andrebbe con il perfetto sconosciuto, ma solo perchè ha un cane che gli farebbe compagnia  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy