Ieri sera Leo ha dormito da un nostro amico, proprietario di un Border di 9 mesi, che ce lo terrà per una settimana a fine novembre mentre saremo in Giappone.
Il nostro amico abita nel nostro complesso di palazzi e Leo e il Border sono praticamente cresciuti insieme...nonostante ciò abbiamo voluto fare una prova generale prima di confermare l'impegno da parte di entrambi.
Ieri sera dopo una passeggiata notturna al pratone in cui i cani hanno cacciato un po' di ricci siamo andati direttamente a casa Border dove i due cani hanno iniziato a giocare alla lotta e sono andati avanti per una mezzoretta buona.
Un volta calmatisi abbiamo salutato Leo come facciamo di solito quando usciamo...mettendo un bocconcino a terra e dandogli il via libera una volta fuori dalla porta...siamo rimasti poi fuori dalla porta 2 o 3 minuti in caso di pianti, lamenti, grattate ai muri etc...ma niente...beh...vedremo...appuntamento in cortile alle 8:30 di stamattina.
Arrivati a casa ci arriva un sms...pensavamo che avesse combinato qualche disastro...invece era una foto dei due cagnolini che dormivano tranquilli sul divano accucciati uno sull'altro!!!
E stamattina quando ci vede ci corre in contro scodinzolando ma neanche più di tanto...e il mio amico ci racconta che ha dormito sul letto con lui a pancia in su appoggiandosi con il corpo al suo proprio come fa con me!
Che prostituto!!!!! ahahahah

Sicuramente partiamo più tranquilli...e sempre più convinti di avere il cane di tutti!!!!
