Autore Topic: Il cane di tutti  (Letto 8083 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Il cane di tutti
« il: 24 Ottobre 2010, 14:28:49 »
Ieri sera Leo ha dormito da un nostro amico, proprietario di un Border di 9 mesi, che ce lo terrà per una settimana a fine novembre mentre saremo in Giappone.
Il nostro amico abita nel nostro complesso di palazzi e Leo e il Border sono praticamente cresciuti insieme...nonostante ciò abbiamo voluto fare una prova generale prima di confermare l'impegno da parte di entrambi.

Ieri sera dopo una passeggiata notturna al pratone in cui i cani hanno cacciato un po' di ricci siamo andati direttamente a casa Border dove i due cani hanno iniziato a giocare alla lotta e sono andati avanti per una mezzoretta buona.
Un volta calmatisi abbiamo salutato Leo come facciamo di solito quando usciamo...mettendo un bocconcino a terra e dandogli il via libera una volta fuori dalla porta...siamo rimasti poi fuori dalla porta 2 o 3 minuti in caso di pianti, lamenti, grattate ai muri etc...ma niente...beh...vedremo...appuntamento in cortile alle 8:30 di stamattina.

Arrivati a casa ci arriva un sms...pensavamo che avesse combinato qualche disastro...invece era una foto dei due cagnolini che dormivano tranquilli sul divano accucciati uno sull'altro!!!

E stamattina quando ci vede ci corre in contro scodinzolando ma neanche più di tanto...e il mio amico ci racconta che ha dormito sul letto con lui a pancia in su appoggiandosi con il corpo al suo proprio come fa con me!

Che prostituto!!!!! ahahahah  em_Devil

Sicuramente partiamo più tranquilli...e sempre più convinti di avere il cane di tutti!!!!  :P

Offline Irene

• Utente Argento
Re: Il cane di tutti
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2010, 14:36:08 »
Bravo Belver è così che si fa em_040

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2010, 14:49:10 »
ahahahahahah grande leo! è cominciata l'età dei pigiama party??? :P
Arianna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2010, 14:49:56 »
beh, sicuramente voleva rincuorarvi .................... andate andate pure

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2010, 14:55:05 »
GRANDE BELVER SEI TROPPO FORTEEEEEEEEEEEE
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline chia

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2010, 15:16:15 »
Che prostituto!!!!! ahahahah  em_Devil
ahahah em_052

beh meglio così, anche se sono sicura che dopo una settimana passata senza di voi quando vi rivedrà gli scoppierà il cuore di gioia :D

Offline Shaniah80

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2010, 16:44:15 »
Ciao!

in famiglia abbiamo due setter irlandesi, mamma e figlio, Laika è di mio fratello e Timo è dei miei genitori. Quando sono separati dai
loro punti di riferimento e dopo tot li rivedono diventano pazzi di gioia... ma se sono insieme tipo che li tengo io qui a casa mia per il week end, sono più impegnati a giocare assieme che a fare le feste come si deve a mio papà o a mio fratello!
 :D

Ma penso sia come un adolescente in mezzo ai suoi amici... di sicuro davanti a loro non va ad abbracciare la mamma o il papà con troppo entusiasmo!  ::)

Andate tranquilli in viaggio! :-)

Ciao ciao!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2010, 17:29:44 »
E Bravo Leo !!!! avete scelto la soluzione ideale per lui, lasciarlo a casa di qualcuno che conosce sia umani che quattrozampe..bravissimi!!!
hahahaha..mi piace molto "Fam. Border"  ;D

off-topic .. hai novità di Johnny.. aveva il chip alla fine??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2010, 17:59:10 »
Beh direi che avete fatto un'ottima scelta e siete fortunati ad avere un cane che si adatta così bene in caso di necessità :ti assicuro che in alcuni casi essere "insostituibile" non è prorio così bello!!!Ciao ed una cocoola al mitico LEO.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2010, 19:12:05 »
... è l'unica soluzione valida secondo me ... bravi
poi LEO è LEO il MITICO 2 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!

yra

• Visitatore
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2010, 19:20:42 »
siete davvero fortunati ad avere un cane come Leo, un pò prostituto ;D...questo vi permettarà di soggiornare in Giappone con più tranquillità  ;)
sapendolo tranquillo ed in buonissime mani
GRANDE BELVER

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2010, 20:32:18 »
...Mettete da parte la giustificata delusione da mamma e papà traditi dal loro bimbo peloso....e siate invece orgogliosi di aver cresciuto un magnifico labrador... socievole e serafico che...conscio e sicuro dell'amore eterno di ma e pà...in piena crisi post adolescenziale...non vede l'ora che ve ne andiate un pò fuori dalle s....  O0 O0 O0 O0 O0 O0

Ah ah ah formidabile il nostro Belver!!!!

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #12 il: 24 Ottobre 2010, 20:36:42 »
E Bravo Leo !!!! avete scelto la soluzione ideale per lui, lasciarlo a casa di qualcuno che conosce sia umani che quattrozampe..bravissimi!!!
hahahaha..mi piace molto "Fam. Border"  ;D

off-topic .. hai novità di Johnny.. aveva il chip alla fine??

sì sì a parte gli scherzi siamo felicissimi di questo, anche perchè è segno della sua forza di carattere...avremmo dovuto rendercene conto quando la prima notte a casa a 60 giorni si è messo a dormire da solo sul balcone...con il temporale!  em_Devil

Anna, per Johnny bellissime notizie!  :D
Non ho chiesto se avesse o meno il microchip ma la ragazza che lo stava tenendo per qualche giorno ha deciso che quel "qualche" sarebbe proseguito a tempo indefinito! Ora anche Johnny ha una casa vicino al parco e non vediamo l'ora di accoglierlo stabilmente nel branco!  :P

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 24 Ottobre 2010, 22:09:01 »
sì sì a parte gli scherzi siamo felicissimi di questo, anche perchè è segno della sua forza di carattere...avremmo dovuto rendercene conto quando la prima notte a casa a 60 giorni si è messo a dormire da solo sul balcone...con il temporale!  em_Devil

Anna, per Johnny bellissime notizie!  :D
Non ho chiesto se avesse o meno il microchip ma la ragazza che lo stava tenendo per qualche giorno ha deciso che quel "qualche" sarebbe proseguito a tempo indefinito! Ora anche Johnny ha una casa vicino al parco e non vediamo l'ora di accoglierlo stabilmente nel branco!  :P
é una notizia bellissima :)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #14 il: 24 Ottobre 2010, 22:29:23 »
É evidente che Leo non conosce la paura dell'abbandono ... merito della sicurezza che ha acquisito crescendo in un ambiente sereno e protetto ... tutti i cani dovrebbero essere così fortunati.
Resta il fatto che io sarei morta di gelosia  em_004

Privacy Policy - Cookie Policy