Pam, grazie!
Io figli non ne ho, quindi già mi vedo i commenti degli amici che diranno che faccio così proprio per questo, canalizzando la mia voglia di maternità nell'eccessivo interesse per Harvey. Tenuto conto che non è vero, e che dicevano così già anche per le mie gatte, sai che ne penso: Chissenefrega!

Adoro questo battuffoletto di pelo.
E sentire che tu eri peggio con Aylin che con le tue figlie mi solleva

P.S: le gatte continuano a tenersi alla larga da lui...

Belver, grazie, mi rendo conto di essere "appena appena" troppo apprensiva.
Chiara: sei sempre preziosa, grazie.
In effetti ho capito che dobbiamo creare l'intesa, e lui è così cucciolo che mi sembra già tantissimo quello che riesce a fare.
Mi permetto di farvi un'altra domanda:
ho un giardino piuttosto grande, pieno di arbusti e quant'altro. Lui per ora ne ha esplorato solo una parte, però arriva con la bocca piena di qualsiasi cosa, e la maggior parte di quelle cose le "assaggia"

Oggi è stata la volta di un tot, di arbusti, qualche lumaca e non so cosa altro...Non sono abbastanza veloce e qualche volta si ficca sotto i cespugli e non lo vedo (immaginatevi la mia ansia). Al rientro ha vomitato un tot di volte, l'ultima poco fa.
Devo lasciarlo esplorare serena (sempre vigile, ovvio) o mettergli una pettorina o che so io?
Ho anche una lunga siepe di lauro ceraso, ma per adesso sembra solo avere voglia di nascondersi sotto e nient'altro. Io col cuore in gola lo vedo poi uscire, tutto felice! Che faccio?
D'altro canto è impagabile la sua espressione quando corre tra i cespugli e il prato

(li ho salutati uno ad uno, so che non dureranno).
Baci e ancora grazie.