Autore Topic: il loro profumo  (Letto 15982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
il loro profumo
« il: 07 Ottobre 2008, 11:36:22 »
non mi prendete per matta ma... una cosa che faccio spesso, e che adoro fare, è "respirare" i miei cani, annusando le loro belle testoline.... Quando è arrivata Pawnee ho creduto che la differenza di odore fra lei e Zero fosse dovuta alla razza, ma poi con Bubble mi sono ricreduta, allora mi è venuta la curiosità di sapere da voi
 
a) se siete pazzi come me e se anche voi amate annusare i vostri amori pelosi;
b) di cosa profumano? Pawnee di palude, fango e , solo quando sta in calore, di formaggio ( eh....) mentre Bubble odora di fieno, di paglia, di prato appena tagliato...

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2008, 12:02:00 »
sai ke nn lo so????? nn ci avevo mai pensato.............corro subito ad annusarli !!!!!!! ;) :D e ti faccio sapare!!!!

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2008, 12:08:29 »
Nn ho sentito nessun odore in particolare  ::) in compenso mi sono presa due belle leccatine in faccia!!! hanno molto gradito che io li annusassi!!!!  x me a parte tutto, profumano di amore vero!!!!!

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: il loro profumo
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2008, 12:12:53 »
Sei UNICA, Erminia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2008, 12:20:08 »
Spero tanto che nn ti offendi !!! Se mi sono permesa di scherzare con te è perchè dai tuoi messaggi , spero di nn sbagliarmi , si intuisce che sei molto simpatica ed ironica!!!!! tvb!!!

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: il loro profumo
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2008, 12:41:41 »
Ma Erminia, che dici ? Offesa?? ma non hai detto assolutamente NULLA DI OFFENSIVO !! Anzi, hai detto una cosa BELLISSIMA E SACROSANTA, su cui NESSUNO avrà da ridire: i nostri Golden profumano di amore, di amore Vero !! Sarà per questo che a me paic molto annusarli, per farmi restare addosso un pò di quel profumo quando sto lontana da loro...
Sei unica perchè hai centrato in pieno l'argomento, grande :-* Erminia!!!!!

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2008, 13:03:18 »
Meno male em_008, sai meglio chiarire, a volte uso un tono ironico, ma nn per prendere in giro, solo x scherzare, ma nn tutti possono gradire.......
Ciao a presto

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: il loro profumo
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2008, 14:30:10 »
Cannellina quando è arrivata non si può proprio dire che profumasse.........se devo essere sincera faceva una puzza talmente rivoltante che ho temuto che se continuava non sarei mai riuscita a tenerla vicina,poi forse a causa del cambio di stile di vita e di alimentazione adesso sa semplicemente odore di cane.
Perla invece sa quello che io chiamo buon odore di cane ,forse lo stesso mix di fango,erba appena tagliata ecc di cui si parlava.
Di sicuro posso dire che non mi dà fastidio il loro odore anche se però sono incappata in golden che facevano puzze atroci!

ciroandme

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2008, 16:35:49 »
Secondo me Ciro sa di erba!

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: il loro profumo
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2008, 16:47:50 »
....
sono incappata in golden che facevano puzze atroci!

Allora hai incontrato SICURAMENTE Pawnee, nota produttrice di "armi chimiche", meglio conosciuta nell'ambiente come "OSAMA BIN LADEN 2LaVendetta" !!!!!!!! :o :o :o

duke

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #10 il: 07 Ottobre 2008, 18:08:08 »
a Duke l'unica cosa che puzza sono i piedi è il classico odore di ......scarpe da tennis !
da piccolo sapeva di cane
poi è cresciuto e ha smesso di sapere di cane tranne se non lo lavo per 2 o 3 mesi ma, in ogni caso, mai quanto da piccolo!
inoltre da quando mangia il fresco.... mamma mia che pelo meraviglioso!!!!
liscio e lucido anche quando è sporco.

Offline Ollyenanà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re: il loro profumo
« Risposta #11 il: 07 Ottobre 2008, 19:13:40 »
 em_052 em_052

a nanà pure puzzano da morire le zampette...le chiamo le mie caciottine!!!!!
lei è un misto tra pannolino huggies (pulito! per via delle salviette... :D ),e il buon odore di cane!

invece junior (bassotto di 10 anni) è soprannominato alicetta di cetrara....puzza da morire anche appena lavato!!!


scott

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2008, 08:09:19 »
Devo dire che anche a me ogni tanto mi piace annusare la testolina di Scott e Meg!Per quanto riguarda l'odore quando piove devo dire che puzzacchiano un pochino ma quando gli faccio una bella spazzolata e sono belli asciutti gli dò tanti bacetti su quella splendida testolina!Comunque anche quando puzzacchiano per me non ha importanza anche quello fa parte di loro ed io amo tutto dei miei tesori (puzze comprese)  :D

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: il loro profumo
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2008, 08:58:12 »
Romeo odora ancora di cucciolata...  :)
Milly

Nura1978

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2008, 11:45:04 »
I cucciolini invece hanno un bel profumino da cuccioli, tipo borotalco...almeno da me è sempre stato così!
Non mi fa granchè l'odore di cane, anche se bagnato fradicio e manco quello dei piedoncioni...comunque sì, pure io quando li coccolo ci strofino la faccia sopra e me li snaso per bene, soprattutto se pure loro si stanno annusando la testolina e la bocca. E allora iniziano pure loro ad annusare la mia testa e ci sia arrampicano su, e gli angoli della bocca "mamma, cos'hai mangiato di buono?"

 


Privacy Policy - Cookie Policy