Autore Topic: il loro profumo  (Letto 15369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: il loro profumo
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2008, 16:11:11 »
Lo facevo prima con Bepi , il mio cagnone che mi ha lasciata e ora lo faccio con Samanta : tuffo il naso tra il pelo morbido e esclamo : MA CHE  BEL PUZZINO DI CANINOOOOOOOOOO !!!!! non è una bugia, mi piace davvero!!!
E dopo un bagno ? MA CHE PROFUMIIIIIIII  !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline dany

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: il loro profumo
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2009, 19:51:16 »
goldy all'inizio puzzava parecchio,o io nn ero abituata al suo odore. ora puzza meno, certo ogni mese un bel bagno e poi mmmmhhhhh che profumo di cane pulito!!!

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: il loro profumo
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2009, 20:09:28 »
Ariel quando l'annuso sulla testolina, in particolare vicino alle orecchie odora di ... "miele". Sarà l'amore che provo per lei a farmelo sentire? Mah, comunque spesso odora di cane bagnato... non è il massimo ma io l'adoro comunque.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: il loro profumo
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2009, 21:36:08 »
stasera joy "profuma" di cucciolooooooooo

 em_050 em_050

è stata con così tanti cucciolotti oggi che ha preso il loro odore!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: il loro profumo
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2009, 23:36:23 »
stasera joy "profuma" di cucciolooooooooo

 em_050 em_050

è stata con così tanti cucciolotti oggi che ha preso il loro odore!
STUPENDA ESXIENZA............FONDAMENTALE x i vs cani e grazie a voi ke gliel'avete fatta fare em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042  Di siqro domani partite cn 1 marcia in +.  em_040 em_039 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: il loro profumo
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2009, 23:55:48 »
si paolina....un'esperienza che dovevamo fare assolutamente, ma che rifaremo sicuramente con gli assenti ;)

...a dir la verità nn so quanti eravamo di preciso  ;D
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: il loro profumo
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2009, 00:30:55 »
Cooper  profuma  di me, e di infanzia.....sa  di odori  che sentivo  quando ero  bambina. non so come spiegare
Find all you need in your mind.....if you take the time

Fra

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #22 il: 08 Dicembre 2009, 20:25:35 »
non mi prendete per matta ma... una cosa che faccio spesso, e che adoro fare, è "respirare" i miei cani, annusando le loro belle testoline.... Quando è arrivata Pawnee ho creduto che la differenza di odore fra lei e Zero fosse dovuta alla razza, ma poi con Bubble mi sono ricreduta, allora mi è venuta la curiosità di sapere da voi
 
a) se siete pazzi come me e se anche voi amate annusare i vostri amori pelosi;
b) di cosa profumano? Pawnee di palude, fango e , solo quando sta in calore, di formaggio ( eh....) mentre Bubble odora di fieno, di paglia, di prato appena tagliato...

non sai che gioia leggere il tuo messaggio sul loro profumo!!!!!!!!  :)
io spesso annuso il mio cane, Greta....e lo sai che il suo odore mi fa impazzire?
quando era cucciola aveva un odore diverso, più dolce, che ricordava il latte, adesso è comunque buono, mi fa pensare al prato umido, a qualcosa di molto naturale...
guarda, mentre scrivo lei è qui sotto sul suo cuscino che riposa dopo aver fatto la passeggiata... mi avvicino alla sua bella capoccetta tonda e .....mmm sento il suo buon odorino!!!
non siamo pazze, altrochè: usiamo un senso importantissimo! che per i cani è fondamentale!
ciao!
Fra

Fra

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2009, 18:15:13 »
Romeo odora ancora di cucciolata...  :)

è vero..i cuccioli hanno un odorino inebriante e coinvolgente  :D

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: il loro profumo
« Risposta #24 il: 18 Febbraio 2010, 13:33:48 »
oh mi sento a casa!!  ;D ehehe...

io odoro sempre la mia bimba...e ADORO immergere naso e occhi nel pelo del collo...
un momento tra le coccole o anche solo una sniffatina di lei...non saprei identificarlo come odore
ma assolutamente non è puzza (salvo quando si necessita di quelche bagnetto da tempo  :D )...

...in tutta onestà la reputo una delle cose più belle! lo faccio anche coi miei gatti...è una sorta di tossicodipendenza!!  O0

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: il loro profumo
« Risposta #25 il: 18 Febbraio 2010, 14:54:01 »
oh mi sento a casa!!  ;D ehehe...

io odoro sempre la mia bimba...e ADORO immergere naso e occhi nel pelo del collo...
un momento tra le coccole o anche solo una sniffatina di lei...non saprei identificarlo come odore
ma assolutamente non è puzza (salvo quando si necessita di quelche bagnetto da tempo  :D )...

...in tutta onestà la reputo una delle cose più belle! lo faccio anche coi miei gatti...è una sorta di tossicodipendenza!!  O0

completamente d'accordo...anch'io adoro il suo "profumo di  canino" , anche quando vira un pò sul " puzzino di canino " !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D
però avete notato anche voi che i golden non puzzano mai più di tanto o è una mia impressione ?

\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: il loro profumo
« Risposta #26 il: 19 Febbraio 2010, 08:01:39 »
completamente d'accordo...anch'io adoro il suo "profumo di  canino" , anche quando vira un pò sul " puzzino di canino " !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D
però avete notato anche voi che i golden non puzzano mai più di tanto o è una mia impressione ?



Stefi, qui ti devo contraddire em_021... Io cerco di lavare Maya non piu' di ogni 2 mesi (perche' dicono che e' meglio non lavare il cane piu' spesso). Pero' ogni tanto, dopo un mesetto dal bagnetto la mia patatona puzza e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 em_053 Altro che puzzino di canino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte.... Maya ha un problemino con un orecchio che si sporca sempre tanto e puzzetta... Lo so che e' un po' disgustoso... ma quasi quasi ammetto che mi piace quella sua puzzetta... Per non parlare di quando le pulisco le orecchie e allora sanno di profumo del prodotto. (anche se forse preferisco il cane con il suo odore che con quello di prodotti chimici).

Un abbraccio a tutte le pazze del forum che come me sniffano il loro cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sonia

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: il loro profumo
« Risposta #27 il: 19 Febbraio 2010, 08:48:19 »


Scherzi a parte.... Maya ha un problemino con un orecchio che si sporca sempre tanto e puzzetta... Lo so che e' un po' disgustoso... ma quasi quasi ammetto che mi piace quella sua puzzetta... Per non parlare di quando le pulisco le orecchie e allora sanno di profumo del prodotto. (anche se forse preferisco il cane con il suo odore che con quello di prodotti chimici).

Un abbraccio a tutte le pazze del forum che come me sniffano il loro cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sonia
[/quote]
E' vero Sonia...anche Samanta l'anno scorso ha avuto un problema ad un orecchio che le procurava un odore veramente forte e sgradevole .  L'ho curata anche con antibiotici e pulizie con Otodine....sembrava che niente fosse efficace...poi all'improvviso il problema si è risolto da solo....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: il loro profumo
« Risposta #28 il: 19 Febbraio 2010, 13:27:19 »
completamente d'accordo...anch'io adoro il suo "profumo di  canino" , anche quando vira un pò sul " puzzino di canino " !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D
però avete notato anche voi che i golden non puzzano mai più di tanto o è una mia impressione ?




...anch'io l'ho notato e lo pensavo fino a pochi mesi fa!...poi mi son dovuta ricredere!  :o
dipende solo da quanto li si tiene puliti e diciamo "toelettati"...ovvio che poi non sono dei basset o altri che x loro natura hanno degli odori già più forti!!  ;)

di buono c'è comunque, salvo imprevisti puzzosi  ;D, di norma non puzzano tanto  O0

LEOLINA

  • Visitatore
Re: il loro profumo
« Risposta #29 il: 19 Febbraio 2010, 14:11:40 »
... anche Lea profuma di fango , pioggia , erba e non ti sentire matta , perchè anche io da quando era piccolina che l'annuso e mi piace il suo odore ... e poi un altra cosa che faccio le appoggio la mia bocca sul muso e comincio a fare dei respiri un pò forti tipo mmmm .... mmmm... e lei mi risponde e così ci parliamo e ci raccontiamo tutto il nostro AMORE

baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy