Autore Topic: SIAMO TUTTE BANDIERINE!  (Letto 7240 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: SIAMO TUTTE BANDIERINE!
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2010, 15:21:37 »
Romeo, da quando usiamo la pettorina, tira molto meno, anzi se siamo io e lui diciamo che tiene il guinzaglio teso ma non traina, ma se con noi c'è altra gente allora è anarchia totale!  em_Devil Tira strattona e va a zig zag e io di solito sono la bandierina  ;D
Milly

yra

• Visitatore
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2010, 15:38:35 »
Romeo, da quando usiamo la pettorina, tira molto meno, anzi se siamo io e lui diciamo che tiene il guinzaglio teso ma non traina, ma se con noi c'è altra gente allora è anarchia totale!  em_Devil Tira strattona e va a zig zag e io di solito sono la bandierina  ;D

nn ho mai capito questa anarchia quando il branco è "allargato"  ;D

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2010, 16:10:25 »
più si è....vige assoluta anarchia!  ?-?-?

Offline LucaeLeo

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2010, 16:25:46 »
NOI CI STIAMO LAVORANDO,DIPENDE POI DALLE SITUAZIONI...PERò GENERALMENTE NON TIRA MOLTO,OVVIA SE MITROVO COME DOMENICA AL RADUNO NON POSSO PRETENDERE CHE NON TIRI, ANCHE PERCHè è PICCOLO..PERò DICIAMO CHE PARADOSSALMENTE SENZA GUINZAGLIO;QUANDO POSSO SCIOGLIERLO OVVIAMENTE,RISPONDE MEGLIO CHE COL GUINZAGLIO...PERò RIPETOè PICCOLO ANCORA HA 6 MESI...

su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2010, 21:55:09 »
anche Kira in certe situazioni tira come una pazza, quando andiamo e mancano pochi metri all'area cani diventa anche lei un bulldozer (nonostante sia piccolina ha una forza tremenda), abbiamo iniziato da poco a lavorarci e dopo due settimana si vedono alcuni risultati, ma il cammino è ancora lungo.
Durante le passeggiate dipende dalle situazioni ma generalmente è abbastanza brava, cè solo un punto dove è difficile  tenerla (altro che buldozer) che noi chiamiamo l'angolo della rissa.

Sabina e Kira 

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2010, 10:25:51 »
ieri sera sn uscita con mojito....solo io e lui...nessun cane in vista.....nessuna distrazione.....ha tirato un po.....non come il suo solito!!!
ad ogni suo strattone, mi sn fermata, lui si girava e mi guardava!!! poi ripartivo.....e lui strattonava e io mi fermavo!
per fare 20 metri ci ho messo una vita!!
speriamo in un miglioramento!!!  em_041

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2010, 14:54:22 »
Ginger non tira, diciamo che tiene il guinzaglio teso e adatta il suo passo alla persona che la "conduce":

quando è con me ed Anna il passo è veloce e spedito
quando esce con mia mamma allora rallenta e la aspetta, è capitato più di una volta che mia mamma sia caduta (a causa dei bellissimi marciapiedi e della sua stabilità un po' incerta in alcuni momenti) e Ginger si è subito fermata e cercava di soccorrerla.

c'è da dire che non è più proprio una cucciola

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #22 il: 14 Ottobre 2010, 06:49:23 »
diciamo che se non ci sono cagnoline in calore in vista il Belver è abbastanza bravo....certo ogni tanto quando sente qualche odore si pianta o cambia improvvisamente direzione al che ci fermiamo e quando lui ci guarda lo richiamiamo vicino e andiamo insieme ad annusare...e magari 1 volta su 10 invece proseguiamo sul nostro percorso...

Privacy Policy - Cookie Policy