Autore Topic: ANGIOSARCOMA  (Letto 26856 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: ANGIOSARCOMA
« Risposta #45 il: 20 Ottobre 2010, 14:54:19 »
Ciao Lalla
come va???
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #46 il: 20 Ottobre 2010, 18:17:19 »
ciao lalla come stai? non te abbiamo dimenticato siamo sempre con te  em_033

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #47 il: 21 Ottobre 2010, 11:09:01 »
eccomi quì,
anche oggi con gli occhi pieni di lacrime.
sono tornata da poco dal veterinario dove sono andata a fare un'ecografia di controlllo
ero ottimista xchè lei negli ultimi giorni è molto vivace, mangia, gioca, vorrebbe sempre uscire, sembrava un cane felice e sano.
invece non c'è nulla di buono, ha i linfonodi necrotizzati e delle nuove masse che si stanno formando in + punti
mi sembra tutto così impossibile
continuo a chiedermi il perchè
la notte dorme sul letto con me che la devo accarezzare finchè non si addormenta xchè altrimenti incomincia a chiamarmi con la sua zampotta...è speciale e mi chiedo come farò semza la mia bambina

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 21 Ottobre 2010, 11:29:34 »
Lalla che dirti.. mi dispiace così tanto  :'(
ti abbraccio
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #49 il: 21 Ottobre 2010, 14:41:17 »
..Possiamo capire e comprendere la tua tristezza e il tuo dolore...  :'(

Ti siamo vicini...forza Lalla :-* :-* :-*

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #50 il: 21 Ottobre 2010, 15:51:09 »
Laura mi dispiace tantissimo.....immagino che sia dura, ma GODITI la tua cagnolona che secondo me sta facendo di tutto x non farti preoccupare e vivere con te dei giorni bellissimi :-* vi abbraccio
Arianna

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #51 il: 21 Ottobre 2010, 16:07:09 »
mi spiace tanto e non ci sono parole che possano confortarti...vi mando un abbraccio grande grande!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 21 Ottobre 2010, 16:46:20 »
un abbraccio anche da parte mia Lalla...sei molto forte, continua a coccolarla.....
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #53 il: 21 Ottobre 2010, 16:55:05 »
Cara Lalla non so se ti aiuto o se tifaccio stare peggio....
ma so che quando la mia Kira è arrivata al capolinea....soffrivo così tanto da non riuscire nemmeno a pensare...
poi però ho pensato che avevo la "fortuna" di sapere quando avrei dovuto separarmi da lei, e così gli ultimi giorni li ho passati a ringraziarla
a coccolarla e a dirle che bravo cane fosse stato e grande amica, amore, sorella è stata per me...
ho ricordato con lei i vari episodi divertenti... l'ho stretta forte...
con il senno di poi devo dirti che ho sofferto molto e mi è mancata di più, ma in cuor mio so di averle detto tutto...e sono più che convinta
che lei abbia capito parola per parola....

scusa se ho peggiorato la situazione....scusami

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 21 Ottobre 2010, 17:20:52 »
Come dico sempre io viviamo alla giornata viviti,coccolati la tua cagnolona più che puoi....
Un abbraccio forte e coccole infinite alla tua cagnolona
Un bacio Melissa  :-*

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #55 il: 21 Ottobre 2010, 21:02:23 »
Cara Lalla non so se ti aiuto o se tifaccio stare peggio....
ma so che quando la mia Kira è arrivata al capolinea....soffrivo così tanto da non riuscire nemmeno a pensare...
poi però ho pensato che avevo la "fortuna" di sapere quando avrei dovuto separarmi da lei, e così gli ultimi giorni li ho passati a ringraziarla
a coccolarla e a dirle che bravo cane fosse stato e grande amica, amore, sorella è stata per me...
ho ricordato con lei i vari episodi divertenti... l'ho stretta forte...
con il senno di poi devo dirti che ho sofferto molto e mi è mancata di più, ma in cuor mio so di averle detto tutto...e sono più che convinta
che lei abbia capito parola per parola....

scusa se ho peggiorato la situazione....scusami

grazie enrica....
già lo sto facendo da un pò
è quello che penso anche io, loro capiscono tutto e lei come credo anche la tua kira adora quando le parlo, sposta la sua testolina x non perdersi una parola
a volte penso al fatto che se ne andrà sapendo quanto le volevo bene e sono felice x questo, ma mi sembra che non potrò mai darle tutto quello che mi ha dato lei xchè nessun essere umano al mondo merita tutto quello che loro sanno darti
poi xò penso che manca troppo poco e che non sarò mai pronta x dirle addio, lei è un pezzo della mia vita, lei c'è sempre stata nei momenti belli e in quelli peggiori, in cui tornavo a casa, me li guardavo e dicevo che ero fortunata lo stesso "xchè con me ci siete voi!"
posso dire di non aver mai amato tanto un ragazzo quanto amo loro
spero tanto che esista veramente il ponte dell'arcobaleno.....

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 21 Ottobre 2010, 21:32:46 »
Lalla mi dispiace immensamente...
ho le lacrime agli occhi....
ti abbraccio forte  :'(  :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #57 il: 21 Ottobre 2010, 21:42:04 »
quando ho salutato i miei passati amici, ho sempre pensato che avevano vissuto una vita meravigliosa e che avevano donato al mondo una gioia che nessun altro può solo lontanamente avvicinare.
Per questo dopo il dolore, arrivava sempre il sorriso e quella meravigliosa nostalgia che solo le cose bellissime ti sanno dare.

Coraggio, lei sa benissimo quanto la ami....
e vedrai che non smetterà mai di sorriderti...

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 21 Ottobre 2010, 23:33:49 »
Ciao Lalla  :-\ ho gli occhi gonfi anch'io mentre ti scrivo...ricordo come fossero ieri gli ultimi giorni della mia piccola Shy, quell'orribile consapevolezza...la sensazione di stare lì ad aspettare quel momento...
Non so che dirti se non che ti sono vicina e che so bene cosa stai passando e mi dispiace, mi dispiace veramente tantissimo. E' la nostra croce questa...il prezzo da pagare per tutto quello che riceviamo da loro. E' un prezzo equo, anzi se ci pensi è un prezzo ridicolo rispetto all'enorme regalo che loro ci fanno per anni e anni standoci vicino e amandoci così. Ma fa male e in questi momenti è una magra consolazione.
Non mi stupisco di quello che hai scritto sui ragazzi...è verissimo, certi sentimenti sono in un'altra dimensione proprio e non sono paragonabili. E non mi vergogno di ammettere che a me Shy manca ancora oggi più di tante persone che ho perso, più di alcuni amici, più di alcuni parenti...Il tempo aiuta ma ce ne vuole parecchio.
Scusami se ti sono di poco aiuto...ti mando un grande abbraccio e non temere che lei lo sa...lei le sa benissimo le cose che le vuoi dire e sa quanto le vuoi bene.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #59 il: 22 Ottobre 2010, 08:52:46 »
Ciao Lalla,
anche io come tutti ti sono vicina e anche io ho perso il mio amato LEO a febbraio del 2009 dopo 14 anni di vita vissuta insieme intensamente.Lui, come adesso succede con LEA è stato tutto è stato lui a salvarmi la vita infatti , quando l'ho trovato abbandonato in mezzo alla strada ero talmente depressa che avevo deciso di farla finita, invece lui mi ha riportato ad amare la vita , le lunghe passeggiate , gli amici, le albe e i tramonti insomma tutto quello che mi girava intorno e che prima di avere lui non era NIENTE...Molti miei amici ogni tanto mi dicevano a Rossè ma se un giorno LEO non ci sarà più te lo rifai il cane? e io rispondevo non lo so se quando esco dall'ospedale (si perchè a me sicuro mi ricoverano quando lui muore) ho la forza di farmene un altro. Poi è arrivato il 2009 (anno peggiore della mia vita) lui già camminava malissimo poi non ci sentiva più , poi gli erano venute delle pustole all'ano e tante cose il suo viso stava piano piano diventando uno scheletro , un pò come succede a noi quando invecchiamo. La notte del 21 febbraio gli è venuto un ictus , è stato allora che ho dovuto decidere di farlo addormentare, non mi prendere per cattiva ma non volevo assolutamente vederlo soffrire così, lui era stato veramente un BEL RAGAZZO aveva vinto 7 primi premi di bellezza meticcia , il cane più buono e pacifico che avessi mai avuto... insomma io lo chiamavo il mio OMONE PELOSO E NERO. Vederlo in quello stato sinceramente mi piangeva il cuore e siccome io sono convinta che anche LORO hanno una dignità ho pensato che non era giusto per lui farlo continuare a soffrire, già perchè c'è chi è convinto che loro non hanno emozioni o che soffrono, io non la penso così anche perchè dico sempre che loro sono ESSERI UMANI. Neanche ti dico come sono arrivata dal veterinario , sapendo quello che stavo facendo, però ti assicuro che LEO invece era già andato quando siamo arrivati. Io non avevo nessuno intorno a me , ma ti assicuro che se avessi avuto mille persone , nessuno avrebbe potuto darmi conforto, perchè ormai ero SOLA SOLA SOLA. Credimi non ti voglio avvilire ancora di più ma ti voglio far riflettere , farli addormentare è una sofferenza per NOI ma specialmente quando hanno queste malattie bastarde, nessuno può sapere quanto SOFFRONO .
Ancora adesso nonostante ho LEA parlo spesso di Lui con tutti faccio vedere le sue foto e sono sicura che mi ha aiutato con LEA perchè lei già le somiglia molto...Ti abbraccio forte goditela finchè puoi ma non farla soffrire tanto... scusa.. un bacio
Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy