Autore Topic: una brutta gastroenterite anche x Homer :(  (Letto 15185 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #30 il: 03 Ottobre 2010, 17:09:07 »
povero Homer...mi spiace tantissimo...anche Jaco era molto giù quando stava male e anche io avrei tanto voluto essere un medico per capire cosa caspita avesse! purtroppo ci dobbiamo affidare alle mani dei veterinari...dai ora cerca di pensare positivo, vedrai che non vomiterà più e sarà prestissimo a casa con te! qui facciamo il tifo per lui e incrociamo tutto em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 03 Ottobre 2010, 17:09:58 »
tra un'oretta ci torno e spero tanto che non abbia vomitato quello che ha mangiato xchè se così fosse magari domani tornerebbe a casa e potrei portarlo solo a fare le flebo...mi manca tanto

Poverino  em_012
Speriamo vada tutto bene. Un bacione  :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #32 il: 03 Ottobre 2010, 17:58:08 »
la diagnosi è gastroenterite infiammatoria (=?)

Il termine gastroenterite significa già da sè infiammazione dello stomaco e dell'intestino...
Batteri e virus anche attraverso delle enterotossine... provocano dei veri e propri danni all'interno delle mucose gastriche ed intestinali causando vomito e diarree profuse...( meccanismi che l'organismo mette in atto anche per eliminare l'agente infettante)..

Come ti ho già scritto ci vuole un pò di tempo...ma se Homer è continuamente ben idratato dalle flebo (che introducono liquidi, zuccheri e sali minerali)...puoi stare tranquilla...
Il fatto poi che non vomiti più...è un altro buon segno...

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 03 Ottobre 2010, 19:04:58 »
povero amore...
forza|!!!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #34 il: 03 Ottobre 2010, 20:54:02 »
sono strafelice!!!!!!!!!!! ;D
oggi pomeriggio era arzillissimo, l'ho trovato che girovagava x la sala dei ricoveri xchè non riuscivano + a tenerlo in gabbia e poi...è diventato il + viziato della clinica...lo hanno soprannominato "testa a pera" oggi sono quasi 24 ore che non vomita e ha mangiato + volte poco alla volta
purtroppo la dissenteria c'è ancora, ma dicono che è cmq meno preoccupante del vomito e che si risolverà anche quella a breve. domani rifanno l'ecografia ma credo che poi lo riporterò a casa.
Oggi pensavo a quanto è incredibile quanto lo amo pur essendo solo poco più di 4 mesi che vive con me!!!!! ::) O0
GRAZIE VERAMENTE a tutti degli incroci che sembra proprio che abbiano funzionato :D

yra

• Visitatore
« Risposta #35 il: 03 Ottobre 2010, 20:57:19 »
evviva!!! notevoli miglioramenti in corso :D
io continuo a incrociare  al fine di una guarigione totale velocissima ;) em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #36 il: 03 Ottobre 2010, 21:07:16 »
sono strafelice!!!!!!!!!!! ;D
oggi pomeriggio era arzillissimo, l'ho trovato che girovagava x la sala dei ricoveri xchè non riuscivano + a tenerlo in gabbia e poi...è diventato il + viziato della clinica...lo hanno soprannominato "testa a pera" oggi sono quasi 24 ore che non vomita e ha mangiato + volte poco alla volta
purtroppo la dissenteria c'è ancora, ma dicono che è cmq meno preoccupante del vomito e che si risolverà anche quella a breve. domani rifanno l'ecografia ma credo che poi lo riporterò a casa.
Oggi pensavo a quanto è incredibile quanto lo amo pur essendo solo poco più di 4 mesi che vive con me!!!!! ::) O0
GRAZIE VERAMENTE a tutti degli incroci che sembra proprio che abbiano funzionato :D

Meno male dai il peggio è passato! io ti capisco benissimo perchè quando ho operato LEA l'ho dovuta lasciare alla clinica... mi erano prese tutte le peggio paure anche quella che non mi avrebbe più riconosciuta e sono stata malissimo...poi quest'anno quando ha avuto una forte tracheite è stata dieci giorni senza scodinzolarmi senza farmi le feste usciva tutta mogia e non faceva le feste a nessuno...anche lì ti puoi immaginare... però poi quando è guarita APRITI CIELO!! non si è più fermata hahahahah vedrai che pure per Homer sarà così... Un bacio grande e alla prossima perchè lo voglio vedere !!!
Ross e LEA

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 03 Ottobre 2010, 21:11:48 »
Evviva!!!!!! dai ora il peggio è passato...per la dissenteria non ti preoccupare, anche a Jaco è passato prima il vomito e solo dopo la dissenteria! ;) ti dico anche che facilmente quando anche quella sarà scomparsa ci metterà un pò a scaricarsi di nuovo...almeno a Jaco è successo così, è stato quasi 2 giorni senza scaricarsi, ma mi hanno detto che è abbastanza normale. Quindi dovesse essere così anche per Homer non ti preoccupare! Dai ora è tutto in discesa.... Tantissime coccole A Homer!!!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 03 Ottobre 2010, 21:12:51 »
Bellissima notizia!!!!!  em_042 em_042 em_042 Bravo cucciolo!!!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 03 Ottobre 2010, 21:28:34 »
stupenda notizia  :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 04 Ottobre 2010, 10:04:12 »

Bello patatone...ma quanto sei dolce Homer!!!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Questi sono tutti per te!!!!

Forza continua così...

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #41 il: 04 Ottobre 2010, 10:09:06 »
Moooolto felice di leggere questo aggiornamento !!!
Siamo stati molto in pena per il piccoletto ! Spero a quest'ora tu stia andando a riprenderlo  em_041

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #42 il: 04 Ottobre 2010, 14:11:25 »
finalmente a casa!!!!!
ancora non è in ottima forma, xchè un pò abbacchiatello ed ha ancora un pò di nausea, ma è molto + vispo di sabato che non si reggeva in piedi!!!
ora gli dovrò dare 5-6 piccoli pasti al giorno di petto di tacchino tritato e riso stracotto sciacquato e da domani se continua a migliorare posso aumentare man mano le dosi
sabato aveva perso 3kg rispetto alla settimana prima e adesso ne ha già ripresi 2, quindi doveva essere parecchio disidratato
domani farà un'altra ecografia di controllo x vedere se sta continuando a migliorare

poi vi volevo dire che ho notato una cosa: sta perdendo tantissimo pelo, e questo l'ho notato da poco prima che stesse male...fino ad adesso non ha mai perso quasi un pelo credo anche x l'età, xchè da piccoli a parte quando perdono il pelo da cuccioli non fanno mute (Homer compie 7 mesi oggi!!!!)
vorrei capire se adesso è il periodo giusto e anche i vostri stanno mettendo il pelo nuovo o se magari potesse dipendere dallo stress o dalla stessa gastroenterite
Homerino manda una sleccazzata a tutti voi pelosi e non  em_033

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 04 Ottobre 2010, 14:37:50 »
sono troppo contenta per voi!!!
finalmente il peggio è passato!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #44 il: 04 Ottobre 2010, 15:25:22 »