povero piccolo mio....
adesso è lì dal veterinario che sta facendo una flebo con degli occhietti così tristi che non gli ho mai visto...la casa senza di lui che mi porta i suoi peluches sbavati è tristissima

e non vedo l'ora di andarlo a riprendere nel pomeriggio....
ha iniziato ieri con una dissenteria che xò dopo 2 scariche sembrava essersi risolta...poi è iniziato il vomito nel pomeriggio dopo essere stato moscetto tutto il giorno, alle 7 di sera corro dal veterinario che xò dopo aver fatto una lastra al torace e delle analisi del sangue ha provato a darmi un antidiarroico e fermenti lattici comprese scatolette I/D, ma che ve lo dico a fare, dopo 2 minuti li ha rivomitati...stanotte mi ero tranquillizzata xchè non aveva + avuto vomito nè dissenteria, ma stamattina

....facendo la cacca è uscito solo muco con un pò di sangue

ovviamente mi sono ripresenata lì dal vet e mi hanno detto che dovrebbe essere una gastroenterite batterica. Secondo loro non è così grave, ma io non vedo l'ora di riaverlo a casa tutto vivace e festoso e che ricominci a mangiare come al solito con la sua voracità...povero in 2 gg sarà anche disidratato, ma ha perso 2 kg
sono troppo in ansia....