Autore Topic: Angelo sfortunato  (Letto 47772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #60 il: 01 Novembre 2010, 16:57:22 »
Dai forza a tutt'e due , noi teniamo tuttoincrociato per voi due em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Ross e LEA

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #61 il: 01 Novembre 2010, 17:10:26 »
per quello che può servire... coraggio !!!!

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #62 il: 02 Novembre 2010, 13:27:53 »
leggo solo ora questo topic....
non sai quanto mi dispiace....  :(
come hanno detto i padroni di cani già operati io poverei ad andare da uno di quei professori prima elencati....della clinica di Padova ho sentito parlare molto bene.
FORZA GOLIA!!!!! :D

Offline stereonline

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #63 il: 17 Dicembre 2010, 01:26:19 »
Ciao a tutti, finalmente finite le mie terapie ginocchio sistemato, adesso si ricomincia con il piccolo. Ultimi aggiornamenti, visti altri 3 Vet ed il risultato è stato unanime... Protesi!!!! Adesso è da decidere quando e quale zampa fare prima, se quella gia operata o quella "sana". Le radiografie fatte oggi mi danno gia degli inizi di calcificazioni strane sulla zampa non operata (vi ricordo che Golia a subito una osteotomia testa femore a febbraio 2010).
Mi serve un consiglio da chi ci è gia passato, ho gia speso quest'anno tra operazione medicine e fisioterapie + di 5000€, adesso dovrò andare incontro ad alemeno un altra spesa di 4000€, posso secondo voi chiedere un aiuto all'allevatore che mi ha venduto il cane??
Grazie

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #64 il: 17 Dicembre 2010, 09:30:40 »
Ciao a tutti, finalmente finite le mie terapie ginocchio sistemato, adesso si ricomincia con il piccolo. Ultimi aggiornamenti, visti altri 3 Vet ed il risultato è stato unanime... Protesi!!!! Adesso è da decidere quando e quale zampa fare prima, se quella gia operata o quella "sana". Le radiografie fatte oggi mi danno gia degli inizi di calcificazioni strane sulla zampa non operata (vi ricordo che Golia a subito una osteotomia testa femore a febbraio 2010).
Mi serve un consiglio da chi ci è gia passato, ho gia speso quest'anno tra operazione medicine e fisioterapie + di 5000€, adesso dovrò andare incontro ad alemeno un altra spesa di 4000€, posso secondo voi chiedere un aiuto all'allevatore che mi ha venduto il cane??
Grazie

Ciao mannaggia quanto si soffre quando i ns cuccioloni stanno male , il mio parere è che se l'allevatore è una persona con cui si può parlare io il tentativo al posto tuo lo farei , anche se quando ho dovuto operare LEA non ho chiesto aiuto alla mia amica che me l'aveva regalata nonostante lei sapesse tutto. Il mio augurio è che tuuto si risolva nel migliore dei modi sia per te che per GOLIA
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

baci Ross e LEA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #65 il: 17 Dicembre 2010, 09:42:39 »
Ciao a tutti, finalmente finite le mie terapie ginocchio sistemato, adesso si ricomincia con il piccolo. Ultimi aggiornamenti, visti altri 3 Vet ed il risultato è stato unanime... Protesi!!!! Adesso è da decidere quando e quale zampa fare prima, se quella gia operata o quella "sana". Le radiografie fatte oggi mi danno gia degli inizi di calcificazioni strane sulla zampa non operata (vi ricordo che Golia a subito una osteotomia testa femore a febbraio 2010).
Mi serve un consiglio da chi ci è gia passato, ho gia speso quest'anno tra operazione medicine e fisioterapie + di 5000€, adesso dovrò andare incontro ad alemeno un altra spesa di 4000€, posso secondo voi chiedere un aiuto all'allevatore che mi ha venduto il cane??
Grazie

sono felice che il tuo ginocchio si sia sistemato  ;)
io ti consiglierei di fare una chiamata all'allevatore, tanto mal che vada non ti aiuta ma intanto ci hai provato,no?
noi non abbiamo potuto rivolgerci a nessuno visto che avevamo preso Baloo da un privato che ovviamente non si è più fatto sentire dal momento che gli ho detto che era displasico..

Offline stereonline

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #66 il: 17 Dicembre 2010, 23:19:22 »
ecco una lastra  :'(

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #67 il: 20 Dicembre 2010, 08:42:30 »

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #68 il: 20 Dicembre 2010, 09:20:06 »

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #69 il: 20 Dicembre 2010, 09:51:47 »
... :o Accidenti...hai proprio ragione...la lastra non è certo rassicurante...

Mamma mia quando vedo queste cose...mi viene un magone così....

Il tuo Golia è un golden eccezionale...un compagno di vita unico e prezioso d'amare ancora di più...

Io non posso fornirti le informazioni che chiedi...ma sono qui per darti tutto il mio appoggio morale...

FORZA FORZA FORZA....non smettere di lottare....

Ti posso chiedere un favore? Puoi strapazzare di coccole Golia da parte mia?  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Un carissimo saluto

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline stereonline

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #70 il: 20 Dicembre 2010, 11:34:02 »
... :o Accidenti...hai proprio ragione...la lastra non è certo rassicurante...

Mamma mia quando vedo queste cose...mi viene un magone così....

Il tuo Golia è un golden eccezionale...un compagno di vita unico e prezioso d'amare ancora di più...

Io non posso fornirti le informazioni che chiedi...ma sono qui per darti tutto il mio appoggio morale...

FORZA FORZA FORZA....non smettere di lottare....

Ti posso chiedere un favore? Puoi strapazzare di coccole Golia da parte mia?  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Un carissimo saluto

Chiara

CERTO!!!!
Sai cosa mi fa girare di + le palle... che oltre alla sfiga della natura ci si mette anche qualche imbecille di veterinario!!!!! Adesso stiamo valutando 2 protesi a gennaio avrò il preventivo e vedremo come fare, non è di certo un periodo buono, ma forse siamo anche noi che abbiamo preso questa cosa troppo a cuore, alla fine magari qualche altra famiglia non si sarebbe sbattuta cosi tanto... alla fine ho messo in conto una spesa totale di oltre 10.000€ non sono pochi.......

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #71 il: 20 Dicembre 2010, 11:50:32 »
Assolutamente no... è una cifra che metterebbe in crisi moltissime famiglie se non tutte...

Per questo vi ammiro ancora di più...non solo per l'amore che donate ogni giorno al vostro Golia...ma anche per tutti i sacrifici che siete disposti a fare per il suo bene e la sua salute...

Complimenti ancora...con voi Golia è in ottime mani...ed è circondato da tanto affetto e amore...ingredienti fondamentali per il suo benessere e la sua salute!

Un caro caro saluto e vi auguro veramente di trovare un veterinario serio, competente, professionale e onesto...

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline stereonline

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #72 il: 20 Dicembre 2010, 12:02:42 »
Assolutamente no... è una cifra che metterebbe in crisi moltissime famiglie se non tutte...

Per questo vi ammiro ancora di più...non solo per l'amore che donate ogni giorno al vostro Golia...ma anche per tutti i sacrifici che siete disposti a fare per il suo bene e la sua salute...

Complimenti ancora...con voi Golia è in ottime mani...ed è circondato da tanto affetto e amore...ingredienti fondamentali per il suo benessere e la sua salute!

Un caro caro saluto e vi auguro veramente di trovare un veterinario serio, competente, professionale e onesto...

Chiara

Credo che non sia il caso di fare nomi, ma se qualcuno può consigliarmi il meglio, serietà e competenza, tra Milano e Cremona mi faccia sapere, accetto consigli!
Grazie
Marco

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #73 il: 20 Dicembre 2010, 12:19:56 »
Mi dispiace moltissimo per Golia...Coraggio e spero tu possa trovare i consigli che cerchi!Io abito in toscana e non posso aiutarti >:(

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 per voi

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Angelo sfortunato
« Risposta #74 il: 20 Dicembre 2010, 12:23:22 »
Marco io sono a crema e ho fatto fare le preventive  a Cremona in un centro specializzato e certificato, mi sfugge il nome del chirurgo ma qui lo conoscono tutti appena arrivo a casa te lo mando, credo lo conoscano un Po tutti a dopo

 


Privacy Policy - Cookie Policy