Autore Topic: Ben la sera "impazzisce"  (Letto 11934 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ben la sera "impazzisce"
« Risposta #15 il: 29 Settembre 2010, 23:05:34 »
Ary....ma questa pazzia è contagiosa???? Joy ne ha appena avuta una scarica ;D
Arianna

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2010, 09:06:43 »
Ho ordinato proprio ieri il Mini Solitario, vedremo se terrà occupate le nostre lunghe serate invernali...nella speranza che si calmi un attimino! Cmq è vero, funzionano sempre. Erroneamente si pensa che solo l'attività fisica serva a stancarli e soddisfarli, ma non è per niente così. Ho costruito una macchina rilascia crocchette con 2 bottiglie attraversate da un filo che viene appeso tra 2 sedie: vedeste come si diverte a farle girare per estrarre il premio!!!

Come come come!?!?! Spiega!!! Voglio costruirlo anch'ioooooooooo!!!  :o

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2010, 09:08:28 »
Come non detto!!! Presa dall'euforia non leggo i post fino in fondo!  em_004

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2010, 09:09:12 »

ma che figata!!!! a breve lo costriuisco anche io!! ;) grazie del suggerimento

non c'è di che! ce ne sono altri che magari scriverò in un post specifico! le ho insegnato ad aprire le porte tirando per una corda (ovviamente dietro la porta c'è qualcosa di buono), poi si diverte un sacco ad aprire le scatole o a far rotolare bottiglie piene di crocchette... diciamo che mi sono ispirata ai giochi di attività mentale che ci sono su pacopetshop o zooplus: però, siccome si aggirano attorno ai 30-40 euro, faccio da me!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2010, 09:09:49 »
Come non detto!!! Presa dall'euforia non leggo i post fino in fondo!  em_004

em_050 buon lavoro!!!

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2010, 09:14:41 »
Guarda...se apri un post x giochi di attività mentale sarò la tua prima discepola!!!!

;D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 30 Settembre 2010, 09:15:38 »
non c'è di che! ce ne sono altri che magari scriverò in un post specifico! le ho insegnato ad aprire le porte tirando per una corda (ovviamente dietro la porta c'è qualcosa di buono), poi si diverte un sacco ad aprire le scatole o a far rotolare bottiglie piene di crocchette... diciamo che mi sono ispirata ai giochi di attività mentale che ci sono su pacopetshop o zooplus: però, siccome si aggirano attorno ai 30-40 euro, faccio da me!

Anche io faccio così! d'altra parte a loro non gliene importa nulla se son di marca o di fabbricazione artigianale! e poi così si può cambiare spesso gioco ;)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 30 Settembre 2010, 09:22:52 »
Ieri sera ho giocato con Mojito con la bottiglietta della coca cola....un pazzo!!!! e come si è divertito!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2010, 09:25:17 »
Ieri sera ho giocato con Mojito con la bottiglietta della coca cola....un pazzo!!!! e come si è divertito!

Il gioco preferito di Jaco! lui adora la bottiglia della coca! quando ne vede una finita arriva subito di corsa! sa che spetta a lui buttarla nella spazzatura, è un pò la sua missione... ;D
Pensa..uno sta a comprargli mille giochini e poi loro si divertono così tanto con così poco...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2010, 10:05:00 »
ANCHE IO VOGLIO SAPERE TUTTI I DIVERTIMENTI FAI DA TEEEEEEEE!!!!!!!!!! PRESTO PRESTO APRIRE UN POSTTTT!!!

BACI ROSS E LEA

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2010, 10:07:29 »
Presente: Holly, come scritto in un altro post, la sera e aggiungo anche la mattina, ha il diavolo in corpo.
Da due giorni la portiamo anche un'oretta al parco a sfogare i bollenti spiriti ma la cosa non funziona. Torna a casa e si scatena ugualmente, poi crolla e si butta giù a dormire, senza cena. Ma dico, è normale?

yra

• Visitatore
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2010, 19:03:21 »
Presente: Holly, come scritto in un altro post, la sera e aggiungo anche la mattina, ha il diavolo in corpo.
Da due giorni la portiamo anche un'oretta al parco a sfogare i bollenti spiriti ma la cosa non funziona. Torna a casa e si scatena ugualmente, poi crolla e si butta giù a dormire, senza cena. Ma dico, è normale?

oh si si è normalissimo ;D
aspetta di vedere quando avrà un "attacco di goldenite"  em_Devil...è il momento in cui corrono per casa travolgendo tutto ciò che gli capita a tiro....e che sgommate sulle zampe  em_053

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 30 Settembre 2010, 23:13:28 »
Guarda...se apri un post x giochi di attività mentale sarò la tua prima discepola!!!!

;D

lo farò con piacere, magari nel weekend!!!
notte a tutti  :-*

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #28 il: 01 Ottobre 2010, 10:08:58 »

oh si si è normalissimo ;D
aspetta di vedere quando avrà un "attacco di goldenite"  em_Devil...è il momento in cui corrono per casa travolgendo tutto ciò che gli capita a tiro....e che sgommate sulle zampe  em_053

ma non rischiano di farsi male? chessò lussarsi o slogarsi una zampa?  :o :o

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 01 Ottobre 2010, 13:40:20 »
ho provato a costruire il gioco ma l'unica che si è attivata mentalmente sono stata io per riuscire a far passare il filo da un lato all'altro della bottiglia.. ;D  al monello sembra non interessare forse perchè dentro ci ho messo le crochette ma non ha nemmeno provato a farle uscire.. em_Devil, oppure è ancora troppo piccolo per questi giochi.. ::)

Privacy Policy - Cookie Policy