http://www.petnet.it/Cani/Cura%20e%20Igiene/PANNO-SUPER-ASSORBENTE-PER-CANI-E-GATTI---ART.-B206_4226.htmlQualcuno di voi utilizza questo panno??Io mi ci trovo benissimo, solo che conservandolo sempre umido, come indicato nelle istruzioni, all'interno del suo astuccio ammuffisce e tutte le volte sono costretta a metterlo a bagno con un po' di candeggina.... succede anche a voi?
IO L'HO SEMPRE USATO PERO' LO FACCIO ASCIUGARE E LO INUMIDISCO SOLO QUANDO SERVE...ABBIAMO LE STESSE COSE CHE BELLO!!! QUESTO E' PROPRIO COMODOBACI ROSS E LEA
a me... lasciandolo asciugare si è rotto
Ciao Milly...mi pare di avere anch'io la stessa marca...è importante rimetterlo dentro umido...altrimenti asciugandosi...si può seccare troppo e rompere...Io dopo averlo utilizzato..lo sciacquo molto...molto bene...prima solo con acqua bella calda...per togliere tutto l'eventuale sporco, poi in acqua tiepida dove ho sciolto un pizzico di sapone naturale di marsiglia...ne basta proprio poco...quindi lo strizzo ben bene e lo rimetto piegato nel suo tubo...in questo modo... quando lo riapri non puzza...e non è macchiato... Un bacioChiara
Chiara, sei sempre estremamente chiara e gentile!Però anche io faccio più o meno la stessa cosa, dopo ogni utilizzo lo sciacquo bene con il sapone di marsiglia (marca SOLE) poi lo strizzo bene, lo piego e ancora umido lo metto nel suo tubo.... probabilmente c'è qualcosa che sbaglio eppure mi sembra di fare proprio come fai tu. Forse devo sciogliere il sapone nell'acqua anzichè passarlo direttamente sul panno.
AAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH.....MA QUANTO CI COSTANO 'STI PELOSI ?????????????????????