Autore Topic: Panno asciuga cani della Camon  (Letto 15173 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Panno asciuga cani della Camon
« il: 28 Settembre 2010, 12:17:28 »
http://www.petnet.it/Cani/Cura%20e%20Igiene/PANNO-SUPER-ASSORBENTE-PER-CANI-E-GATTI---ART.-B206_4226.html
Qualcuno di voi utilizza questo panno??
Io mi ci trovo benissimo, solo che conservandolo sempre umido, come indicato nelle istruzioni, all'interno del suo astuccio ammuffisce e tutte le volte sono costretta a metterlo a bagno con un po' di candeggina.... succede anche a voi?
Milly

LEOLINA

• Visitatore
Re: Panno asciuga cani della Camon
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2010, 12:43:40 »
http://www.petnet.it/Cani/Cura%20e%20Igiene/PANNO-SUPER-ASSORBENTE-PER-CANI-E-GATTI---ART.-B206_4226.html
Qualcuno di voi utilizza questo panno??
Io mi ci trovo benissimo, solo che conservandolo sempre umido, come indicato nelle istruzioni, all'interno del suo astuccio ammuffisce e tutte le volte sono costretta a metterlo a bagno con un po' di candeggina.... succede anche a voi?

IO L'HO SEMPRE USATO PERO' LO FACCIO ASCIUGARE E LO INUMIDISCO SOLO QUANDO SERVE...
ABBIAMO LE STESSE COSE CHE BELLO!!! QUESTO E' PROPRIO COMODO

BACI ROSS E LEA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2010, 12:45:02 »

IO L'HO SEMPRE USATO PERO' LO FACCIO ASCIUGARE E LO INUMIDISCO SOLO QUANDO SERVE...
ABBIAMO LE STESSE COSE CHE BELLO!!! QUESTO E' PROPRIO COMODO

BACI ROSS E LEA

PERO' HO UN ALTRO TIPO L'HO SEMPRE COMPRATO SU TUTTO PER IL TUO CANE

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2010, 12:50:57 »
Io ho quello del link che ho messo e sulla confezione c'è scritto di riporlo sempre umido, peccato che quando riapro esce un odoraccio ed è tutto a macchie. Che poi mi trovo benissimo perchè asciugherebbe molto bene. Potrei provare anche io a farlo asciugare e poi lo inumidisco quando devo utilizzarlo.
Si Ross è vero abbiamo più o meno le stesse cose per i nostri amori!  ;)
Milly

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2010, 13:24:16 »
a me... lasciandolo asciugare si è rotto :-[

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2010, 14:47:23 »

il mio è in microfibra sta su www.tuttoperiltuocane.com

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2010, 15:23:04 »

:-\ :( :( :( addirittura rotto???
Ufff non so proprio come conservarlo allora...
Milly

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2010, 15:48:12 »
anche io lo uso e lo metto via ascitto  em_016 em_016 em_016 em_052

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2010, 16:41:44 »

Ciao Milly...mi pare di avere anch'io la stessa marca...è importante rimetterlo dentro umido...altrimenti asciugandosi...si può seccare troppo e rompere...

Io dopo averlo utilizzato..lo sciacquo molto...molto bene...prima solo con acqua bella calda...per togliere tutto l'eventuale sporco, poi in acqua tiepida dove ho sciolto un pizzico di sapone naturale di marsiglia...ne basta proprio poco...quindi lo strizzo ben bene e lo rimetto piegato nel suo tubo...in questo modo... quando lo riapri non puzza...e non è macchiato...

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2010, 16:44:11 »

Ah un'altra cosa...se ora hai il tubo che puzza o che già presenta della muffa...è importante pulire molto bene anche quello naturalmente...
Il tubo puoi anche lavarlo con acqua e candeggina...basta che poi lo risciacqui con estrema cura...

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2010, 17:33:22 »
Ciao Milly...mi pare di avere anch'io la stessa marca...è importante rimetterlo dentro umido...altrimenti asciugandosi...si può seccare troppo e rompere...

Io dopo averlo utilizzato..lo sciacquo molto...molto bene...prima solo con acqua bella calda...per togliere tutto l'eventuale sporco, poi in acqua tiepida dove ho sciolto un pizzico di sapone naturale di marsiglia...ne basta proprio poco...quindi lo strizzo ben bene e lo rimetto piegato nel suo tubo...in questo modo... quando lo riapri non puzza...e non è macchiato...

Un bacio
Chiara

Chiara, sei sempre estremamente chiara e gentile!
Però anche io faccio più o meno la stessa cosa, dopo ogni utilizzo lo sciacquo bene con il sapone di marsiglia (marca SOLE) poi lo strizzo bene, lo piego e ancora umido lo metto nel suo tubo.... probabilmente c'è qualcosa che sbaglio eppure mi sembra di fare proprio come fai tu. Forse devo sciogliere il sapone nell'acqua anzichè passarlo direttamente sul panno.
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 28 Settembre 2010, 18:20:15 »
mi sembra di capire che  le nostre gioie hanno tutte pressappoco  lo stesso corredino...... em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

AAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH.....MA  QUANTO CI COSTANO 'STI PELOSI ????????????????????? em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

ora che è arrivata anche Nellla tra giochini, pupazzi, collari, guinzagli, vaccini, mangimi, chicchini, trasportini, lettini, e altre infinite cose che finiscono per ....ini  sto spendendo una cifra esorbitante per non parlare dei vari corsi ludico sportivi per far divertire la cana !!!!!!  :D :D :D :D ma...che sappiate...possiamo metterli sullo stato di famiglia per avere gli assegni  familiari ????????
 ( si....ce li lustrano  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 28 Settembre 2010, 18:38:08 »
Chiara, sei sempre estremamente chiara e gentile!
Però anche io faccio più o meno la stessa cosa, dopo ogni utilizzo lo sciacquo bene con il sapone di marsiglia (marca SOLE) poi lo strizzo bene, lo piego e ancora umido lo metto nel suo tubo.... probabilmente c'è qualcosa che sbaglio eppure mi sembra di fare proprio come fai tu. Forse devo sciogliere il sapone nell'acqua anzichè passarlo direttamente sul panno.

Hai provato con il sapone di marsiglia liquido?  ;)

Poi verifica bene bene...che il tubo non puzzi... prova ancora a lavarlo ben bene e lascialo asciugare completamente...intanto il panno lo tieni a bagno... :)

:-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #13 il: 28 Settembre 2010, 19:02:29 »
Anch'io l'ho preso e va molto bene  ;D

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 29 Settembre 2010, 09:12:19 »

AAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH.....MA  QUANTO CI COSTANO 'STI PELOSI ????????????????????? em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

Ci costano veramente tanto... però sono soldi spesi bene  O0 O0 :D ;D
Milly

Privacy Policy - Cookie Policy