Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 182740 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Nuova pettorina per Red!
« Risposta #375 il: 21 Luglio 2014, 19:02:26 »
Dal disegno di Kaffa mi pare stia su correttamente. Può darsi che avendo il vitino di vespa sbirolla un pochino. Comunque domani verifico meglio. Ora sta in macchina (la pettorina) perché qui in montagna siamo sauvage.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #376 il: 04 Settembre 2014, 01:02:25 »
ecco brenda con pettorina haqihana violet

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=270283579841833&set=pb.100005805783209.-2207520000.1409828748.&type=3&theater
ora stavamo pensando di prenderla anche a Grace....ma il dubbio è il colore e visto che dal 22 settembre aumenteranno di prezzo...dobbiamo sbrigarci...che dite violet anche a grace o artic???la multicolor, non mi piace, anche perchè grace è piuttosto chiara, nera farebbe troppo contrasto....gold, troppo delicata..uffi :smileys_0220:
« Ultima modifica: 04 Settembre 2014, 13:06:27 da marti88 »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #377 il: 04 Settembre 2014, 09:32:03 »
La foto non riesco a vederla...
Per una femminuccia manto chiaro... a me piace anche il turchese, un filo meno sporchevole dell'Artic ma sempre riposante e bellissimo...
E poi con il violet di Brenda sta molto bene... ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #378 il: 04 Settembre 2014, 12:21:48 »
Anch'io non vedo la foto  :(
Quoto Chiara, anche a me turchese e violet piacciono un sacco  :thumbup:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #379 il: 04 Settembre 2014, 13:08:32 »
ora dovrebbe vedersi.... :blush:
intanto provo a sentire se la ragazza rivenditrice ha anche il turchese ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #380 il: 04 Settembre 2014, 13:59:11 »
Voto per turchese o Violet. Bellissime.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #381 il: 04 Settembre 2014, 15:01:59 »
ora dovrebbe vedersi.... :blush:
intanto provo a sentire se la ragazza rivenditrice ha anche il turchese ;D

sigh sigh, io non la vedo, ma forse perchè non ho fb?
In ogni caso............c'è un rivenditore haqihana a Mn? a Vr purtroppo non ce ne sono e il più vicino che ho trovato è a Rovereto. Sicuramente non appena Maggie cresce un po' gliela prendo, ma vorrei provarla e non ordinarla online......ciao e grazie!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #382 il: 04 Settembre 2014, 15:57:00 »
si a mn c'è!!!! ;D ;D
in casa turchese non ce l'ha dice che sente per ordinarla.....vedremo, intanto domenica proviamo l'artic.... ;)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #383 il: 19 Settembre 2014, 22:50:36 »

Stasera (finalmente...? ::) ) dovrei essere riuscita ad acquistare una pettorina direttamente dal sito!!
Qualcuno conosce i tempi di spedizione?
Leggo che dal 22/09 aumenteranno di prezzo... Dovrei aver fatto a tempo...! ::)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #384 il: 19 Settembre 2014, 22:56:33 »
Mah, dopo mesi che usavo solo la pettorina da qualche giorno ho rimesso il guinzaglio da retriever. Non ne lo spiego, ma Tweety cammina molto meglio. Con la pettorina sta sempre con il naso a terra e cammina tendenzialmente avanti a me. Invece con il collare a semistrozzo in nylon sta al ginocchio con guinzaglio molle e non annusa più di tanto. Ho anche provato a posarle ogni tanto il guinzaglio sulla schiena lasciandola, di fatto, libera, e sta sempre in zona piede. Che strano.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #385 il: 24 Settembre 2014, 13:20:32 »
Mah, dopo mesi che usavo solo la pettorina da qualche giorno ho rimesso il guinzaglio da retriever. Non ne lo spiego, ma Tweety cammina molto meglio. Con la pettorina sta sempre con il naso a terra e cammina tendenzialmente avanti a me. Invece con il collare a semistrozzo in nylon sta al ginocchio con guinzaglio molle e non annusa più di tanto. Ho anche provato a posarle ogni tanto il guinzaglio sulla schiena lasciandola, di fatto, libera, e sta sempre in zona piede. Che strano.
Da un'pò di tempo Marvin era migliorato al guinzaglio,non tirando praticamente più,  quindi  ho provato ad usare  il guinzaglio da retriever durante le passeggiate. Anche  lui con il guinzaglio cammina molto meglio rispetto a quanto ha la pettorina....
Anch'io ogni tanto gli dico piede e gli appoggio il guinzaglio sulla schiena!!
Patrizia & Marvin

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #386 il: 16 Dicembre 2014, 09:49:36 »
Regalo di Natale per Baloo pettorina e guinzaglio nuovi  :D
Ovviamente Haqihana.

A me piace molto il blu (non mi ricordo su chi l'ho visto al raduno..) mentre a Giacomo la multicolor.
Pensavo pettorina multicolor e guinzaglio blu per mettere d'accordo entrambi.
Pensavo taglia M visto che Red e anche Marvin ho visto hanno preso quella taglia, voi che dite?? consigli su taglia o colore?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #387 il: 16 Dicembre 2014, 10:18:48 »
Bellissimo il blu... la prossima che ordinerò sarà proprio di quel colore ^-^
A me piace abbinare il guinzaglio dello stesso colore, ma... per accontentare Giacomo starà benissimo anche con la pettorina multicolor (tra l'altro il colore della fettuccia dove attaccare il guinzaglio è proprio blu ^-^ )...

Per la taglia fai comunque un controllo con la circonferenza toracica... penso comunque che una M possa andar bene, (le regolazioni di quella di Red hanno ancora un buon margine di allargamento...)

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #388 il: 16 Dicembre 2014, 11:48:47 »
Anche Pato blu!!

Katy, Franco e Pato

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #389 il: 16 Dicembre 2014, 13:28:49 »
wow manu, ma baloo ogni anno riceve un corredo?????ahaha
quoto il blu per un maschietto e anch'io farei tutto blu...purtroppo a me non piace la multicolor  ;D
la L l'avevo provata all brenda e calcola che tutta chiusa le era larga....e brenda è abbastaza grande... ;D

Privacy Policy - Cookie Policy