Ciao a tutti !! riprendo uno dei miei ultimi post dove chiedevo lumi e consigli sull' esecuzione di un corso di educazione di base con la mia Selly per aggiornare chi aveva richiesto news... ( Leolina in primis...

)
Bene... quasi alla fine del corso devo dire che sono molto contento; Selly era ( volutamente al passato ) un cane assai pauroso ( avevo anche scritto un post nell' apposito link per avere consigli... ) ..ora devo dire che vederla passare nel tubo dell' agility angolato, salire il triangolo senza la minima titubanza, saltare senza paura.. mi ha riempito di gioia !! prima il solo rumore del telo del tubo ... e scappava a distanza di sicurezza !! Non avro' risolto tutto ma quasi.. poi e' chiaro che il cane cresce ( proprio oggi fa il complemese : 6 !! ) e perde di suo molte paure pero' mi e' piaciuto molto il modo di approccio della scuola e i progressi generali riscontrati ; ed e' anche un' ottimo modo per scoprire le attitudini del proprio peloso : se e' piu' portato al fiuto o all' agility, ad esempio...
Unico problema rimasto : l' auto..proprio non la tollera ..

ma questo tasto e' gia' ampaimente trattato in altri link..
Mi scuso con tutti per la lunga assenza dal forum ma... la vacanza e' vacanza, come si dice ...
Vi allego una foto scattata in montagna ... 6 mesi e 23 KG... chissa' come sara' da adulta ?? ...

A presto !! un saluto a titti !!

Antonio