scusa ma 25 cm sono pochissimi!!!
forse la misura si riferisce a qualcos'altro
mi sa che se è da 25 cm non ci starà neanche il primo giorno!!!

io ho preso il dap....una fesseria totalmente inutile...costa tanto e non mi è servita a nulla
i peluches vanno benissimo xchè i golden li adorano e il giorno in cui la vai a prendere portalo e facci giocare i fratellini della piccola così si impregna del loro odore e lei ne sentirà meno la mancanza....questo secondo me è molto meglio del dap
quello che dice Lara è di usare il kennel (=gabbia) come cuccia invece di usarlo solo x il trasporto e che sarebbe meglio prenderne uno solo x non fargli cambiare posto ogni minuto...io non saprei x questo, ma in effetti già cambierà posto tutti i giorno, magari la sua gabbietta la considererà come rifugio stabile, anche se credo che ti dovrai accollare anche quella x le rampe di scale...
portarla in braccio fino a 5 mesi!?!??!....se ce la fate buon x voi, ma la vedo dura
x gli ossi di bufalo bhè il mio li ha sempre avuti senza nessun problema, ma alcuni cani vanno in diarrea, quindi magari all'inizio non glielo lasciare x + di 10 minuti
i recinti x cuccioli li trovo abbastanza inutili...tempo un mese e imparerà a buttarli giù
...facci vedere subito le fotine della piccola e non ti preoccupare tuo marito se ne innamorerà prima di te xchè scoprirà un mondo fantastico!!
ciaoooooooooooo