Ciao a tuttiVolevo ringraziarvi per le vostre risposte nella sezione Presentiamoci. In quella stessa sezione ho voluto informare a chi mi ha aiutato con le mie domande sulla alimentazione del mio piccolo, che lui non c'è più. Ma volevo racontare la mia horribile esperienza perchè parlarci mi fa bene.Ancora non ci credo. Fido, il mio cucciolo di quasi tre mesi è morto ieri sera . Mi sono iscrita da poco e pensavo che.... ora fa lo stesso.Ieri come tutti i pomeriggi siamo usciti tutti e tre a passeggiare in campagna. E’ un momento che a Fido piace tanto perche le lasciamo sciolto per poter giocare a pallone e anche approfittiamo per insegnarli a portarci cose…. Ieri le avviamo buttato la palla ma questa volta non ci l’ha riportata perché a trovato qualcosa che ha tirato la sua attenzione. Fido ha l'avitudine di mangiare qualsiasi cosa trova per terra e ci siamo molto attenti. Quando ci siamo ressi conto che anusaba qualcosa per terra, siamo andati da lui perché a volte la gente fa fuochi non permessi e dopo butta per terra i resti delle osa ed altro… Quando siamo arrivato era per terra e non poteva respirare… Fido è morto affogato con una piccola pinna che non abbiamo saputo come fare fuori. Ho sognato tutta la sera con lui e non mi tolgo la angoscia di essere stata così inutile. L'unico che ho potuto fare e tenerlo nelle mie braccia mentre urlavo a mio marito di fare qualcosa Non vi dico addio perché chissà se un giorno ritrovo la forza per avere un altro compagno...Grazie d’avermi ascoltata