Autore Topic: Fido non c'è più  (Letto 6844 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Fido non c'è più
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2010, 22:16:43 »
MI DISPIACE MOLTISIMO  em_033

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2010, 22:19:53 »
cosa dire di fronte a queste cose...mi spiace immensamente!  em_015

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2010, 09:04:09 »
mamma mia mi dispiace immensamente!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Papatia

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2010, 09:06:51 »
Grazie tante ed spero rivederci presto.... magari seguo il vostro consiglio e ne prendiamo un altro.... ma ancora è troppo presto.
Comunche ci saro nel forum anche solo da lettora per sapere l'aventure dei vostri pellossi.

Un bacio, Papatia

Offline Emily

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 16 Settembre 2010, 09:48:07 »
Ciao a tutti

Volevo ringraziarvi per le vostre risposte nella sezione Presentiamoci. In quella stessa sezione ho voluto informare a chi mi ha aiutato con le mie domande sulla alimentazione del mio piccolo, che lui non c'è più. Ma volevo racontare la mia horribile esperienza perchè parlarci mi fa bene.
Ancora non ci credo. Fido, il mio cucciolo di quasi tre mesi è morto ieri sera  . Mi sono iscrita da poco e pensavo che.... ora fa lo stesso.

Ieri come tutti i pomeriggi siamo usciti tutti e tre a passeggiare in campagna. E’ un momento che a Fido piace tanto perche le lasciamo sciolto per poter giocare a pallone e anche approfittiamo per insegnarli a portarci cose…. Ieri le avviamo buttato la palla ma questa volta non ci l’ha riportata perché a trovato qualcosa che ha tirato la sua attenzione. Fido ha l'avitudine di mangiare qualsiasi cosa trova per terra e ci siamo molto attenti. Quando ci siamo ressi conto che anusaba qualcosa per terra, siamo andati da lui perché a volte la gente fa fuochi non permessi e dopo butta per terra i resti delle osa ed altro… Quando siamo arrivato era per terra e non poteva respirare…  Fido è morto affogato con una piccola pinna che non abbiamo saputo come fare fuori.

Ho sognato tutta la sera con lui e non mi tolgo la angoscia di essere stata così inutile. L'unico che ho potuto fare e tenerlo nelle mie braccia mentre urlavo a mio marito di fare qualcosa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Non vi dico addio perché chissà se un giorno ritrovo la forza per avere un altro compagno...
Grazie d’avermi ascoltata

So benissimo in che condizioni d'animo ti trovi in questo momento. Il 20 giugno ho perso la mia Kelly una bellissima Husky di dieci anni. Un blocco renale fulminante causa un pieloma me l'ha portata via. Dicevo sempre che dopo di lei non avrei preso neanche una mosca ma non è stato cosi.
La vedevo in ogni angolo della casa e cosi ho cominciato a girare per i canili ma senza esito finchè un giorno su un giornale locale c'era un'annuncio di una cucciolata di golden la razza che ho sempre sognato , e per averla ho pagato solo le prime spese che il  padrone ha sostenuto.
Non ti dico la gioia di tutti noi anche se mi da  tanto da fare e non ho più una casa decente. Aspettiamo che cresca.
Vedrai troverai anche tu un altro Fido da coccolare....... Auguri  da Gabriella e Emily
« Ultima modifica: 16 Settembre 2010, 09:54:44 da Emily »

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2010, 13:51:59 »
mi dispiace davvero tanto......ti abbraccio con affetto
Isa e Oliver

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2010, 13:44:27 »
mi spiace tantissimo davvero :((((