Autore Topic: Fido non c'è più  (Letto 6824 volte)

Offline Papatia

• Utente Bronzo
Fido non c'è più
« il: 15 Settembre 2010, 14:43:58 »
Ciao a tutti

Volevo ringraziarvi per le vostre risposte nella sezione Presentiamoci. In quella stessa sezione ho voluto informare a chi mi ha aiutato con le mie domande sulla alimentazione del mio piccolo, che lui non c'è più. Ma volevo racontare la mia horribile esperienza perchè parlarci mi fa bene.
Ancora non ci credo. Fido, il mio cucciolo di quasi tre mesi è morto ieri sera  . Mi sono iscrita da poco e pensavo che.... ora fa lo stesso.

Ieri come tutti i pomeriggi siamo usciti tutti e tre a passeggiare in campagna. E’ un momento che a Fido piace tanto perche le lasciamo sciolto per poter giocare a pallone e anche approfittiamo per insegnarli a portarci cose…. Ieri le avviamo buttato la palla ma questa volta non ci l’ha riportata perché a trovato qualcosa che ha tirato la sua attenzione. Fido ha l'avitudine di mangiare qualsiasi cosa trova per terra e ci siamo molto attenti. Quando ci siamo ressi conto che anusaba qualcosa per terra, siamo andati da lui perché a volte la gente fa fuochi non permessi e dopo butta per terra i resti delle osa ed altro… Quando siamo arrivato era per terra e non poteva respirare…  Fido è morto affogato con una piccola pinna che non abbiamo saputo come fare fuori.

Ho sognato tutta la sera con lui e non mi tolgo la angoscia di essere stata così inutile. L'unico che ho potuto fare e tenerlo nelle mie braccia mentre urlavo a mio marito di fare qualcosa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Non vi dico addio perché chissà se un giorno ritrovo la forza per avere un altro compagno...
Grazie d’avermi ascoltata

Offline stefi

• Utente Oro
Re: Fido non c'è più
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2010, 14:53:07 »
le parole in questo caso sono totalmente inutili e non servirebbero a consolarti. Noi non ci conosciamo ma ti abbraccio fortissimo anche se solo virtualmente.... Spero solo che tu possa superare tutto questo facendo felice un altro cagnolino e di rileggerti al più presto....
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2010, 14:59:23 »
 :o
non ci posso credere....mi dispiace tanto.....
Arianna

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2010, 15:00:17 »
Ciao Papatia....mi spiace e te lo dico con il cuore in mano!!!
Un piccolo cucciolo.....SOLO 3 MESI!!
Un abbraccio....  :'(
Simona e Mojito

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2010, 15:17:46 »
Papatia...ho le lacrime agli occhi...mi dispiace, mi dispiace immensamente...
dal cuore mi viene voglia di dirti "resta con noi"...ma mi rendo conto che forse ora nn è il momento giusto...
spero cmq di rileggerti un giorno
ti abbraccio fortissimo!!!

Offline Papatia

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2010, 15:56:18 »
Grazie da parte mia e da Fido. Seguiro il Forum per imparare il massimo possibile...

A Fido non le era permesso entrare nelle camere da letto ne salirse sui divani.... e il suo rifuggio era in cucina sotto il tavolo. Il suo giocattolo preferito era il tapo di un bote. Ogni volta che lo voleva prendere lo pichiabba con una zampa e questo scivolava per il pavimento... imaginate come s'arrabiaba!! Poteva stare ore dietro quel tapo  :D.
Con quasi tre mesi gia non faceva i suoi bisogni in casa... solo una pisciatina alla note nel posto giusto sui giornali e gia ubidiba al comando di SEDUTO. Ora imparaba il riporto e il vienni..... premiati sempre con un pezzo di wurstell di pollo.
Ancora lo vedo venire di corsa con le orechie su e giu e con le zampe di dietro che non c'è la faccebano a seguire il compas di quelle d'avanti.....
Pensavo di morire in saloto ogni volta che dormito facceba quelle puzzette...

Grazie per le vostre parole e sostegno ed spero tornare presto.....Un saluto

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2010, 16:02:14 »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ti ho risposto nell'altro post...solo a leggerti...il dolore è grandissimo...

Mi spiace veramente tantissimo...
Un abbraccio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2010, 16:17:29 »
 em_015 ti sono particolarmente vicina...sai anche io ho un cucciolo di appena 3 mesi e mezzo e leggere le tue parole quando racconti che mentre correva le orecchie gli facevano su e giù ecc ecc mi escono le lacrime a fontana! Sono terribilmente dispiaciuta per te perchè capisco la tua sofferenza e non ci sono parole per poterti tirare su ma noi ti siamo tutti particolarmente vicini perchè sappiamo cosa significhi amarli  em_033

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2010, 16:23:24 »
mi dispiace veramente tanto.. le parole non mi vengono fuori ora sono sconvolta !!! ora è troppo presto... ma quando vuoi noi siamo qui!!! No so nemmeno se ti ho salutato !!!

Ciao Rossella e LEA di Roma

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2010, 16:47:23 »
un caloroso abbraccio anche da noi

ci siamo rimasti malissimo

Ginger Federico ed Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2010, 17:05:53 »
É terribile !!! Non riesco nemmeno ad immaginare come vi sentite! Un abbraccio grande.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2010, 17:16:35 »
!!   :(

Offline Ettore

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2010, 20:41:25 »
.....ti capisco,mi e' successo circa 2 anni fa,il cucciolone aveva 6 mesi!!!!Se vuoi un consiglio....prendine subito un altro!!!Ora,io,ho Ettore.....il mio tesoro....

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 15 Settembre 2010, 20:43:48 »
ciao mi dispiace tantissimo, un grande abbraccio
Sabina e Kira

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #14 il: 15 Settembre 2010, 22:03:43 »
Le parole  in questi casi non servono a molto, ma ti siamo tutti vicini.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Privacy Policy - Cookie Policy