bellissimo posto!!!!!mi piacerebbe andarci e a quanto vedo possono fare anche il bagno in piscina!!!ma cos'è? un agriturismo o roba del genere?
belloooooooooscusa una cosa, ma ci si può andare anche solo dal mattino alla sera e magari rimanere a pranzo o puoi andarci solo se pernottilì?ma poi in che zona è?scusa le mille domande, ma x loro credo che sia veramente divertente!
bello!!!! ma dove si trova??
ciao , si trova a corchiano (nel lazio provincia di vt) http://www.tanadeilupi.it/ vai a vedere il sito e poi dimmi che ne pensi...noi siamo stati benissimo
che posto meraviglioso!! Mi piace molto l'idea di poter fare il bagno con loro ... visto che dai noi il mare fa e non ci penso proprio ad entrare ma la piscina sarebbe fantastico.. certo dovrei fare un pò di strada per fare un bagno in piscina con i miei cani ma non si sa mai
si però se venite ditecelo prima che mi organizzo e prenoto pure io e joy!!!!!!!Monica avevo gia visto le foto da Angela bellissimo! mi piacerebbe molto andarci ma ancora nn ci sono mai stata!!!
sì, abitiamo vicine te l'avevo detto nella presentazione