Autore Topic: weekend alla "TANA DEI LUPI"  (Letto 3864 volte)

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
weekend alla "TANA DEI LUPI"
« il: 14 Settembre 2010, 14:09:45 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 CIAO A TUTTI, VOLEVO MOSTRARVI LE FOTO DEL NOSTRO BELLISSIMO WEEKEND ALLA "TANA DEI LUPI" DI MARCO FIORANI, CHI STA' SU FB MAGARI LO CONOSCE, POSTO SPETTACOLARE, A CORCHIANO (VT) DOVE POSSIAMO ANDARE CON I NOSTRI PELOSETTI PERCHE' SONO I BENVENUTI...FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE  em_021

LALLAeHOMER

• Visitatore
Re: weekend alla "TANA DEI LUPI"
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2010, 14:14:27 »
bellissimo posto!!!!!
mi piacerebbe andarci e a quanto vedo possono fare anche il bagno in piscina!!!
ma cos'è? un agriturismo o roba del genere?

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2010, 14:20:58 »
bellissimo posto!!!!!
mi piacerebbe andarci e a quanto vedo possono fare anche il bagno in piscina!!!
ma cos'è? un agriturismo o roba del genere?

si è un agriturismo dove veramente te la godi te ed il tuo cane!!! Possono dormire con te, entrare al ristorante con te e farsi il bagno in piscina ed c'è anche un ruscello dove si possono fare il bagno, un posto MERAVIGLIOSO!!! Lui, Marco, è un istruttore cinofilo

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2010, 15:11:46 »
bellooooooooo
scusa una cosa, ma ci si può andare anche solo dal mattino alla sera e magari rimanere a pranzo o puoi andarci solo se pernottilì?
ma poi in che zona è?
scusa le mille domande, ma x loro credo che sia veramente divertente!

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2010, 15:16:27 »
bellooooooooo
scusa una cosa, ma ci si può andare anche solo dal mattino alla sera e magari rimanere a pranzo o puoi andarci solo se pernottilì?
ma poi in che zona è?
scusa le mille domande, ma x loro credo che sia veramente divertente!

Non preoccuparti delle mille domande, siamo qui per questo, per scambiarci tutte le informazioni!!! Il fatto di andarci una giornata non te lo so dire, al limite puoi mandargli una mail e chiedere, ma credimi Lalla, è divertente per loro ma stai benissimo anche tu!!!! em_042

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2010, 17:15:21 »
che posto meraviglioso!! Mi piace molto l'idea di poter fare il bagno con loro ... visto che dai noi il mare fa  em_026 e non ci penso proprio ad entrare  em_027 ma la piscina sarebbe fantastico.. certo dovrei fare un pò di strada per fare un bagno in piscina con i miei cani ma non si sa mai  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2010, 21:21:24 »
bello!!!! ma dove si trova??

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2010, 21:38:02 »
bello!!!! ma dove si trova??
ciao  em_007, si trova a corchiano (nel lazio provincia di vt) http://www.tanadeilupi.it/ vai a vedere il sito e poi dimmi che ne pensi...noi siamo stati benissimo  em_037

yra

• Visitatore
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2010, 21:42:45 »
ciao  em_007, si trova a corchiano (nel lazio provincia di vt) http://www.tanadeilupi.it/ vai a vedere il sito e poi dimmi che ne pensi...noi siamo stati benissimo  em_037

è un paradiso!!!! grazie della dritta  em_042

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2010, 21:47:16 »
che posto meraviglioso!! Mi piace molto l'idea di poter fare il bagno con loro ... visto che dai noi il mare fa  em_026 e non ci penso proprio ad entrare  em_027 ma la piscina sarebbe fantastico.. certo dovrei fare un pò di strada per fare un bagno in piscina con i miei cani ma non si sa mai  ;D

si però se venite ditecelo prima che mi organizzo e prenoto pure io e joy!!!!!!!

Monica avevo gia visto le foto da Angela :D bellissimo! mi piacerebbe molto andarci ma ancora nn ci sono mai stata!!!
Arianna

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2010, 22:02:21 »
si però se venite ditecelo prima che mi organizzo e prenoto pure io e joy!!!!!!!

Monica avevo gia visto le foto da Angela :D bellissimo! mi piacerebbe molto andarci ma ancora nn ci sono mai stata!!!
Conosci Angela??? Allora ti avrà detto quanto ci siamo divertiti e rilassati... a parte Potter che faceva il filo alla mia Matilde ahahhahaha era proprio disperato che non lo volesse  ;)...guarda la foto e capirai  em_050

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2010, 22:34:04 »
sì, abitiamo vicine ;) te l'avevo detto nella presentazione  ;D
Arianna

Offline matildefilippo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 14 Settembre 2010, 22:36:21 »
sì, abitiamo vicine ;) te l'avevo detto nella presentazione  ;D

em_036 hai ragione scusami...sai sono nuova di qui e non ricordo ancora tutti i nomi...perdonami  em_009

Privacy Policy - Cookie Policy