... ehi ragazze non vi dovete preoccupare così!!! quando il veterinario mi disse che il mio primo LEO era meglio che non lo facesse io l'ho preso subito in parola perchè a me non piaceva che si rincorreva la coda... poi se i vostri lo fanno una volta ogni tanto!Va bene! l'importante è che non lo facciano sempre...per esempio io ho un altro "problema" con LEA ... premetto che lei non si gratta mai! beh fin da piccola lei per attirare la mia attenzione camminava e faceva finta di grattarsi , all'inizio pensavo fosse il collare che le dava fastidio ma le ho sempre detto non ti grattare... ora sta cosa va ancora avanti...è vero che lei il collare lo mette solo quando usciamo perchè non lo porta mai, però che ne so camminiamo ad un certo punto arriviamo al punto dove l'ho abituata che le do il biscotto e se io in quel momento non glielo dò allora lei comincia a camminare con tre zampe e con la quarta fa finta di grattarsi ... per farla smettere le dico smetti di grattarti e le do il biscotto in un altro punto , ma tutte le sere puntualmente come giriamo l'angolo le parte la zampa ... me fa ammazzà dalle risate però penso che ormai sia diventato un tic... se ci riesco le faccio il filmino perchè è la faccia che dovete vedere!!! hahahaha
baci ross e LEA