Ciao, ho bisogno di un parere!
Ad agosto mentre eravamo al mare Sally ha iniziato il calore. Dopo qualche giorno abbiamo iniziato a notare che emanava un odore strano, molto intenso e fastidioso. La cosa strana è che non era il classico odore di cane, anche perchè al mare faceva il bagno praticamente tutti i giorni perciò ogni giorno la sciacquavamo abbondantemente con acqua dolce, quindi non posso proprio dire che fosse sporca, perciò lo abbiamo attribuito al calore.
Ora siamo tornati a casa, non ha più le perdite da 2 settimane ma l'odore è rimasto. Non saprei definirlo, è tipo formaggio cagliato, e non saprei nemmeno dire da cosa sia prodotto perchè se le annuso da vicino non si capisce, è come se lo producesse a distanza... Lo si sente solo quando è particolarmente agitata (tipo quando fa le feste o si scrolla) o sulle mani quando la accarezziamo. La mia sensazione è che si senta di più se la gratto dietro le orecchie però ho provato ad annusare DENTRO le orecchie e non arriva da lì... Penso che la prossima settimana farò un giro dal veterinario, più che altro x scongiurare qualche dermatite o otite o magari qualcosa di legato alle sacche perianali... Intanto però vorrei sapere da voi, vi è mai capitato? Oppure cosa potrebbe essere? Lei è la stessa di sempre, mangia, corre, gioca, non si scrolla la testa come se avesse fastidio, non si lecca da nessuna parte (anzi sì, appena a casa si leccava le zampe ma ora non lo fa più), solo che è davvero molto fastidioso e imbarazzante poverina. Si accettano pareri!!!