Autore Topic: Ritorno dalla pensione  (Letto 12520 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Ritorno dalla pensione
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2010, 09:05:29 »
Sono d'accordo con Sonia..non credo proprio che sia arrabbiato, sono SEMPRE felici di vederci !
Sicuramente è successo qualcosa in questa pensione e non sarebbe la prima volta che si sentono queste esperienza, piuttosto ti direi la prossima volta magari se non conosci la pensione prova a portarlo per qualche ora e poi vallo a riprendere, abitualo un pò alla volta e se c'è qualcosa di strano nel suo comportamento lo noti subito..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2010, 00:01:56 »
novità?? ho letto tutto dall'inizio... hai parlato col tizio della pensione? hai scoperto qualcosa in più? come sta il piccolo grande Ares??
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2010, 00:10:16 »
mamma mia che tristezza mi ha messo la vostra storia...
povero cucciolo chissà cosa avrà dovuto sopportare! >:(
anch'io sono straconvinta che abbia subito un trauma in quel posto...
non è arrabbiato con voi...
facci sapere come prosegue e riempilo di attenzioni

Offline Aressino

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2010, 20:19:41 »
Aggiornamento.
Scusate il ritardo ma purtroppo sono stato indaffarato.
Pian pianino Ares sta tornando quello di prima, le cose stanno migliorando nettamente. Adesso rompe le scatole come prima!!!!!
Volevo precisare che il suo ringhiare non era quello di mostrare i denti, non arrivava a tanto, ma comunque si faceva sentire e non ti guardava negli occhi rimanendo teso e impaurito.
Sono andato in pensione e "l'educatrice cinofila", se così si può chiamare ma garantisco che sul suo biglietto da visita è scritto così, mi è sembrata una pazza. Alla mia domanda di come si fosse comportato Ares in quei giorni, dato il suo comportamento anomalo, lei subito mi ha risposto "Io non gli ho fatto niente!". Come se io l'avessi subito accusata, mi veniva voglia di sotterarla.
Poi ha continuato col dire che non ha dato problemi e per evitare qualsiasi cosa non l'ha mai fatto interagire con altri cani, facendolo stare sempre solo. Preciso che lui il giorno di prova in quella pensione l'ha fatto ma non c'era lei  bensì vi era un'altra persona.
Per forza mi è tornato così, nella pensione precedente era riempito d'attenzioni veramente una pensione ottima, qui l'hanno abbandonato a se stesso, gli portavano giusto giusto da mangiare. Scusatemi se lui è abituato ad avere contatti con persone e cani e poi tutto a un tratto si trova da solo e per di più magari lo si maltratta un pochino, lui che appena lo sgridi sembra che gli cada il mondo addosso, per frza mi torna così. E' stata un'esperienza bruttissima mi piange il cuore solo a pensare i giorni che ha passato. Qualcuno può pensare che è esagerato ma per noi lui è molto importante.
E nel rispondere a qualcuno che dice che in pensione i cani non bisogna portarli gli do ragione, ma a volte non ci sono soluzioni e purtroppo si è costretti. Dico solo che prima di andare da qualche parte ci pensiamo su non due ma mille volte. Lui per noi è come un figlio, un pò biricchino ma tanto dolce.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.
Vi terrò aggiornati sul'evolversi della situazione, anche di quella con la pensione, perchè garantisco che non finisce qui. Io mi son presentato con le dovute maniere e con le dovute maniere me ne sono andato dicendo grazie e arrivederci. Infatti ci rivedremo presto mentre lavoro e accompagnato da personale dell'USL e da personale veterinario, così solo per un controllo.

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2010, 20:37:45 »
Non esageri assolutamente il fatto fagli tante coccole povero cuccilotto  cerca di tenertelo sempre vicino e se ti è possibile non lo mettere a pensione

yra

• Visitatore
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2010, 20:49:14 »
sono d'accordo con Irene nn esageri assolutamente!!!
e sono davvero felice di leggere che le cose sono migliorate  :)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2010, 20:57:25 »
credo che qui nn troverai NESSUNO che ti dica che sei esagerato x il troppo amore ;)
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 14 Settembre 2010, 21:06:01 »
Bene sono contenta che stia tornando il tuo rompi scatole di sempre... ;D  Io come ti avevo scritto ti consigliavo quando non conosci la pensione di portarlo magari per qualche ora prima di lasciarlo più giorni lì..  ;) ovvio che a casa o comunque con voi sta meglio ma quando non c'è la possibilità si cerca di trovare il posto migliore e credi non esageri mai per il troppo amore e premura per loro..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2010, 21:24:32 »
....sono contenta anche io ma ci mancherebbe ...purtroppo a volte è difficile scrivere e altrettanto difficile leggere ...io ho espresso il mio pensiero che è quello esagerato "di mamma" perchè non ho figli e ho solo LEA capisco tutto e non sei assolutamente esagerato in quello che scrivi ... sono contenta che agirai anche contro quella pensione , ti do un consiglio la prossima volta prenota in tempo la pensione dove è stato trattato bene e vedrai non avrai mai più nessun problema!!! sono contentissima che Ares stia tornando come prima (anche se non avevo nessun dubbio) e spero che continuaerai a scrivere anche le varie marachelle che presto tornerà a fare...
baci Ross e LEA

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #24 il: 15 Settembre 2010, 15:30:40 »
fagliela passare brutta almeno quanto l'ha passata Ares!!  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline Aressino

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #25 il: 22 Settembre 2010, 19:15:30 »
Ultime informazioni....
Ares fortunatamente è tornato più rompiscatole di prima!!!!
Dopo questa brutta esperienza è ritornato l'Ares di sempre. Per quanto riguarda la pensione? l'USL è stata contattata, adesso vediamo quello che succederà.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #26 il: 22 Settembre 2010, 19:34:08 »
Ultime informazioni....
Ares fortunatamente è tornato più rompiscatole di prima!!!!
Dopo questa brutta esperienza è ritornato l'Ares di sempre. Per quanto riguarda la pensione? l'USL è stata contattata, adesso vediamo quello che succederà.

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!   em_039 em_040 em_042

BACI AL ROMPISCATOLE ROSS E LEA

yra

• Visitatore
« Risposta #27 il: 22 Settembre 2010, 20:18:48 »
EVVIVA  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Privacy Policy - Cookie Policy