Autore Topic: La Golden-Sorveglianza?!  (Letto 8061 volte)

Offline laura60

• Utente Argento
Re: La Golden-Sorveglianza?!
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2010, 09:13:17 »
Se lo lasci sempre acceso l'IP non cambia, ma basta uno sbalzo di corrente, il router si riavvia e l'IP è cambiato. Per questo bisogna appoggiarsi a dyndns o altri, tra l'altro sono gratuiti.
Comunque se proprio non ne sai nulla, forse è meglio affidarsi a qualcuno perchè mettere le mani nelle configurazioni del router può creare problemi.

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
Re: La Golden-Sorveglianza?!
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2010, 09:53:25 »
Bene...grazie per tutte le info preziosissime che mi hai dato! Vi aggiornerò non appena la acquisterò e l'avrò installata... :-D Grazie di nuovo!

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
Re:La Golden-Sorveglianza?!
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2012, 12:18:44 »
anche io ho acquistato una telecamera così per poterla vedere.... dorme sempre...
ho un po' di problemi con la configurazione..posso chiederti un consiglio??

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2012, 12:27:21 »
Eccomi.

Io videosorveglio topo.
In realta' lo osservo perche' mi fa ridere e mi manca quando non sono con lui  :D
Una volta l'ho anche chiamato (la mia voce usciva magica dalle casse del pc) e ancora un po' capottavo dal ridere quando ha iniziato ad annusare le casse  ;D :D Poi ho smesso perche' mi sembrava di prenderlo in giro.

Anyway e' comodo e rilassante, altro che screensaver. Certo, il mio "sistema" e' assai facile perche' io ho una sola camera che punta in un punto prestabilito e se topo passa di li' bene, altrimenti non lo vedo.
Per chi vuole monitorare di piu', il sistema e' piu' complesso ma ugualmente fattibile.

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2012, 15:59:46 »
Ciao a tutti.
Anche io controllo Carlotta quando sono a lavoro.
Proprio  prima di capodanno ho comprato una telecamera ip wireless in un centro commerciale(60 euro),l'ho configurata al modem-rooter,con i dyndns,come ti hanno gia' anticipato ed il gioco è fatto,la seguo anche con l'iphone con un' applicazione da € 0,79 Live Cams.

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2012, 10:22:12 »
ok proverò a fare questo dyndns...

Privacy Policy - Cookie Policy