Buongiorno a tutto il forum,
vivo in una villa con giardino e quando non sono a casa, Nerone fin da piccolo è sempre stato abituato a stare in giardino quando fa caldo e in casa quando fa freddo o piove. Ora per tutta l'estate, Nerone è sempre stato fuori viste le temperature...ieri invece l'ho lasciato dentro casa per qualche ora perchè pioveva.
L'anno scorso ognitanto lasciavo il telefono di casa acceso e ascoltavo cosa facesse Nerone in mia assenza e praticamente non fece mai nulla e si metteva subito a dormire.
Ieri invece ho riprovato a fare la stessa cosa, ascoltando dal telefono il suo comportamento e dopo 4 minuti di assoluto silenzio, ha iniziato ad abbaiare, ululare etc. per un bel pò di tempo...non vorrei che ora non fosse più abituato a stare dentro casa...
Comunque, vengo al dunque...c'è qualcuno di voi che controlla il proprio Peloso a distanza? Non so, con videochiamata, videosorveglianza o qualcosa di simile?
Io ho trovato questo:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13481_ITA_HTML.htm però non è più in produzione e tra le altre cose TRE a casa mia non prende minimamente, ma mi piaceva l'idea che rispondeva automaticamente alle chiamate e si poteva vedere e sentire quello che sta accadendo...non so, magari sembrerò pazzo...ma quando esco starei più tranquillo se potessi ognitanto controllare cosa sta facendo Nerone.
Quindi se qualcuno potesse darmi qualche consiglio gli sarei grato...! :-D