Mi sono posta anche io questa domanda. Sarà traumatico il kennel per un cucciolino? Poi, leggendo vari articoli, mi sono resa conto che è l'idea di gabbia come prigione e punizione che abbiano noi che ci spaventa!
Io vorrei acquistarne uno per la notte e per quei pochi momenti in cui sarà solo, ovvero quando mia mamma va a fare la spesa o alcune commissioni urgenti nel periodo invernale(più che altro perché abbiamo tv, computer, vari oggetti tecnologici e quindi cavi che potrebbero recare danni al cucciolino curioso). E poi, dato che amo viaggiare e vorrei sempre portare con me la mia cucciolina, mi piacerebbe abituarla presto ad un posto tranquillo e sicuro in cui stare in auto durante i viaggi un po' più lunghi.
Ho visto che ci sono varie misure:
- L 109 x P 69 x H 75 cm
L 89 x P 60 x H 66 cm
L 78 x P 55 x H 61 cm
L 63 x P 55 x H 61 cm
Quale va bene per il Golden anche quando sarà un po' più grande? La vorrei abbastanza grande in modo da poter mettere anche giochini per rendere il clima più accogliente.
Un'altra domanda:
Ma il kennel per i viaggi dove viene posizionato? Se lo posiziono sul sedile posso anche mettere la cintura? Può sembrarvi una domanda sciocca ma io viaggio spesso sola e l'idea di lasciarla nel bagagliaio, dato che nell'auto c'è spazio, proprio non mi piace.