Ciao a tutti, ho preso Happy oltre 11 anni fa.... Forse Qualcuno si ricorderà di lui...mille problemi, diversi interventi..e circa due settimane fa .. iniziato a vedere sangue dalla gengiva...il vet ha provato con antibiotici, ma oggi al controllo lesione notevolmente cresciuta....fatto citologico purtroppo sarcoma della gengiva...
Ha tutta l arcata inferiore sinistra presa, gonfia sanguinante e anche la parte interna sotto la lingua...
Purtroppo il vet dice che operarlo sarebbe molto rischioso ,potrebbe non superare l intervento.... Ho deciso di portarlo a casa... Al momento non vedo , non mi sembra che soffra....appena vedrò che inizia a stare male lo farò addormentare.... Il vet mi ha proposto degli antidolorifici..ma che senso ha? Solo rendere la cosa più traumatica...penso che appena mi accorgo che non riesce più a mangiare o che soffre lo libero dalla sofferenza....
Al momento è sereno, nel senso che si mette giù tranquillo a terra, senza lamentarsi o altro ,,non et irrequieto, non gira di continuo non trovando pace ..quindi per me adesso nn soffre . .
Me lo sentivo che nn era qualcosa di bello purtroppo....
È arrivato anche per noi questa fase...scusate lo sfogo.