Dicono che i cani somiglino in tutto e per tutto ai padroni... io da sempre ho problemi di irregolarità..

da troppo a niente..

ma speravo di non dover passare la palla alla Vicky.....

Diciamo che è più di un mese che ha la diarrea... premetto:
siamo state tre settimane al mare e andava in sciolta perchè beveva l'acqua salata
mangiava maiale e piselli e mi han detto che il maiale porta ad avere feci appena appena formate
le sto cambiando alimentazione e stiamo passando (finalmente) alla Orijen al pesce
ogni tanto riesce a rubare prugne e fichi caduti dagli alberi, ma ultimamente sto riuscendo a impedirglielo
prende fermenti lattici da circa 3 settimane
Mangia tre volte al giorno e fa la cacca più di tre volte al giorno, mi chiarisco:
un paio di volte mi fa feci formate e per il resto delle volte è in diarrea.... spesso ha scariche anche molto piccole e dipende dai giorni, a volte sembra guarita, altre sembra che non guarisca più.
Uffa che cosa può essere?
Prima di portarla dal veterinario che comincerà a farle mille esami stressantissimi che le faranno venire altri problemi (come è già successo-odio i veterinari anche se del mio mi fido, la Vicky ne risente sempre quando andiamo) volevo vedere se le passava ma uffa non passa!
A ultima cosa, andiamo quasi tutti i giorni a fare la passeggiata sul canale vicino ai campi dei contadini... può essere magari qualche erba... anche il cane di mio fratello va in diarrea quando fa la passeggiata lì... eppure a me non sembra mangi nulla di strano... può bastare lo sfregamento a mandarla in diarrea??!!