Ciao a tutti,
Mike ha 14 anni e mezzo e per gran parte della sua vita e' stato superattivo,abbiamo fatto di tutto,siamo andati per mari laghi fiumi monti...dovunque.Adesso fa veramente fatica ad alzarsi,mi sveglia di notte,fa a volte i bisogni in casa e cammina,ma devo sempre alzarlo perche lui inizi a camminare,da solo non ce la fa.Ha fatto la terapia fino ad adesso con le monoclonali ma la vet mi ha detto che valutiamo di dargli una terapia piu strong tipo antidolorifici e gabapentin.Ha anche una insufficienza renale iniziale con proteinuria quindi sta prendendo il farmaco da patecchio tempo.Chiedendo consiglio alla vet per un eventuale carrellino mi diceva che e' contraria,che comunque ritiene che si vada poi verso l accanimento terapeutico,e anche se eventualmente la terapia che ha intenzione di fargli non funziona...insomma ci siamo capiti.Io son distrutta,faccio fatica solo a pensare di accompagnarlo verso il suo ultimo viaggio,chiaro che quando lo si fa e' perche' non sta piu bene ,e purtroppo per altri animali ci son gia passata...ma lui e' stato un cane fantastico...davvero.Mi do una decina di giorni con la mia vet per vedere se qiesta eventuale terapia e' il caso di farla,cosa fare,come agire...anche perche da sola non riesco a portarlo e quindi aspetto una persona che mi aiuti ad accompagnarlo in macchina dal vet e vedere cosa fare...ma io sono veramente a terra
..per una serie di motivi...compreso questo.So che voi potete capirmi quindi niente...vi abbraccio virtualmemte in anticipo