Autore Topic: Ciaooo tornate alla base.....  (Letto 8876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Ciaooo tornate alla base.....
« il: 01 Settembre 2010, 14:07:56 »
tra le altre cose MENO DUE KG!!!!!

nel senso che siamo a 25!!! ne mancano 5 ......azzz..... diciamo che prima di tagliarle qualche pezzo di carne la porto da Tizi.....

Wendy è stata buonissima.... esuberantissima.....ha fatto amicizia con tutti nei vari campeggi..... fa pubbliche relazioni  la cucciola.....

che faccio??? parto con i racconti???? ehehhehehheh

un mega bacio a tutti!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010, 14:09:27 »
BENTORNATA ENRICA!!! em_007 em_007 em_005 em_005 em_005


Silvia,Willy&Yuna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2010, 14:13:53 »
tra le altre cose MENO DUE KG!!!!!

nel senso che siamo a 25!!! ne mancano 5 ......azzz..... diciamo che prima di tagliarle qualche pezzo di carne la porto da Tizi.....

Wendy è stata buonissima.... esuberantissima.....ha fatto amicizia con tutti nei vari campeggi..... fa pubbliche relazioni  la cucciola.....

che faccio??? parto con i racconti???? ehehhehehheh

un mega bacio a tutti!!!!
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì em_016
bentornate!!
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2010, 14:44:02 »
Bentornate!!!! attendo con ansia i racconti!!!! ;D



Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2010, 14:52:06 »
Bentornata fra noi....aspettiamo i racconti!!!!!

 em_005 em_005 em_005

Chiara&Red



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2010, 15:17:21 »
bentornate em_005

racconti  ?-?-? siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2010, 15:23:23 »
Bhe....siamo partiti il 3 agosto, direzione Sardegna....dotati del collarino e repellente .... sacchettini, collare e guinzaglio, Kennel e 7 kg di ciccia in più....
all'imbarco tre incontri interessanti..... un cucciolino di soli 65 giorni di Golden.... curioso...ma impaurito....  un Labrador adulto travestito da Golden....ehehhehe.... e un meticcio.... Wendy ha annusato per benino i posteriori e fatto P.r. tutto il tempo.... per conto mio ad ognuno chiedevo dove lo avevano preso...... sai alle volte....
Attenzione imbarcano....ma Wendy non ha ancora fatto pipì.....manco un filo d'erba.....poi per fortuna....l'ha fatta e via veloce...
e appena sistemato il camper ecco presentarsi il primo problema non considerato....

I GRADINI.....

così mentre io il marito e le figlie eravamo inginocchiati al cospetto di Wendy ...implorandola di provare a salire....la gente si accalcava.... così Gianluca mi scarica gli zaini delle bambine, il nostro e quello di Wendy...
la prende in braccio.....con tutti i suoi 27 kg...e parte..... io tipo cammello...mi carico gl zaini e le nanette per mano...e partiamo alla scalata dell'Etna.....  io famosa atleta....sono stramazzata all'ultimo gradino....l
e la pelosa...mi guarda come dire....TIé!!!

Gianluca diceva il rosario sottovoce ma sentivo bene i pork..... ahahhahhahahha
cmq..... ci spediscono subito sul ponte 7, ovvero ponte gabbie cani.... li abbiamo incontrato un Golden rosso di 7 mesi di una bellezza incredibile.... tranquillo.....
Al contrario di qualcuno che mi ha fatto fare lo scinautico per tutti i ponti....... su e giù, a destra e sinistra e più cercavo di calmarla...e più si agitava.....così l'ho messa nella sua cuccetta....con l'acqua ovviamente....
con un osso .....con un fazzoletto..... e spiandola da un finestrino...dormiva tranquilla....

bene mi dico.... dobbiamo solo tenerla calma altre 7 ore.....
mi sentivo un po in colpa e così ogni ora andavo a tirarla fuori e la facevo camminare...ma lei partiva a razzo.....e via di corse e scivolate... tira di qui e tira di la.....  TATAN....un cagnone di almeno 90 kg .... tutto nero..... un gigante... io ero abbastanza tranquilla...perchè Wendy lo era..... però avessi potuto entrare io nel kennel.....
questo molto tranquillamente  la annusa....e quatto quatto.....delicatamente le appoggia il muso sul collo.... Wendy sorridendo è scesa a sfinge e non siè rialzata fino a quando non se n'è andato.....

brava tatona..... mentre mi asciugavo il sudore..... mi vedevo già in mare ....

cmq le ore passano.....e al momento dello sbarco sono andata a riprenderla.....  la salama aveva rovesciato la ciotola dell'acqua..... adesso avevo un Golden bicolore....un fianco nero e uno bianco....
ma la bella notizia è che dovevo metterla sul camper..... e Gianluca....ricominciava con il suo rosario.....ehehhehahhahhah senza considerare che per sbarcare, escludendo di farlo buttandosi dalla nave.....

I GRADINI......

facciamo la fila....e quando tocca a noi, ci sorpassa un maremmano di 800 kg.....a tutta velocità....giù per le scale..... a quel punto Wendy è partita e mi ha trascinato giù facendomi fare 5 gradini alla volta....
Gianluca sta volta rideva....il verme ehehheheheheh

e finalmente camper.....

Quest'anno è il primo anno che le mie figlie stanno sui sedili posteriori senza pretendere di starmi in braccio....... meno male perchè qualcun'altro ha trovato posto....
tutto il viaggio sulle mie gambe......

iI primi giorni abbiamo girato un po, ma di entrare in acqua non se ne parlava.....purtroppo non si può portare i cani in spiaggia.....e così faceva qualche passeggiata, ma niente di che.... finchè siamo arrivati a Tortolì....  e abbiamo incontrato una goldenina.... e finalmente alla domandona DOVE L'HAI PRESA??? la risposta giusta!!!! a Vigone....WAAAAAAAAAAAAA  avete presente carramba???
ma dai... non ci credo......insomma non so come si scrive ma suona AILIN ehehheh di Pam, e da li Wendy è impazzita....finalmente un cane con cui giocava allo stesso modo, che non aveva paura, e soprattutto che giocasse come lei....e poi c'era spazio.....
bellissimo andare in spiaggia....lei si metteva a sfinge nell'acqua sbattendo le zampe anteriori, faceva cik ciak.... ma non entrava....così la mattina dopo...... è andata con Gianluca....che ovviamente...l'ha presa in braccio ed è entrato.....dopo l'ha mollata....lei è tornata a riva....ma per poco perchè poi insieme alla sua amichetta  è ripartita...nuotava e nuotava e nuotava.... al gruppo si è aggiunta una labradorina marrone... Musa.....il finimondo... legni che andavano a destra e a manca.....e Wendy che li prendeva tutti e tornava a riva....
il bello è che uscendo dall'acqua era magrssimaaaaaaaa...... ho le prove..... ve le mostrerò....

segue...

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2010, 15:36:18 »

Leggere le tue avventure...è come tuffarsi in  un mondo fantastico....non sai mai dove andrai a finire!!!!ah ah ah

Brava la ns Wendy....  em_016 em_016 em_016

Ormai ci sono cucciolotti di Tizi e Davide...in tutta Italia!!!!
 :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2010, 15:59:23 »
AHAHHAHHA GRAZIE CHIARA.... SENTITE QUESTA


Per entrare in campeggio....la domanda è sempre la stessa....PRENDETE I CANI?

risposta.... "bhe si... cioè dipende...che cane è?"


ahhahhahah risposta: e' un Golden retriver.....  notando una certa perplessità.... dico..."un labrador a pelo lungo".... sempre peggio.... "è il cane dei bambini...." ninete
e mi dice "ah.....e quanto pesa?"
e io "eh quanto pesa.......peserà...... ma non so..."
"guardi al massimo facciamo entrare fino a 20 kg"
e io " ecco....da tabella dell'allevatrice ne pesa 20, solo che non so come....è un po ingrassata.....che facciamo le taglio un pezzo?"



altro campeggio:
solita domanda....  prendete i cani?
"MA CERTO SIGNORA SI FIGURI.....CHE CANE E'?
sapendo la storia del peso.... "è una Golden, una cucciolona, non abbaia nemmeno..... intorno ai 20 kg......è anche a dieta!"
(in questo campeggio Wendy ha imparato ad abbaiare...... ;D













Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2010, 16:03:50 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052



staff@golden-forum.it

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2010, 19:16:38 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 ossignur, haika e maggie me stanno a guardà mentre rido da sola davanti al monitor.... em_052 em_052 em_052
gianluca e il rosario.. em_052 em_052 em_052
lo sci nautico sul ponte.. em_052 em_052 em_052
il maremmano o ke cavolo era da 800 kg e gli scalini a 5 a 5.. em_052 em_052 em_052
 em_052 em_052 em_052 aiutoooo enrica fermatelaaaaa em_053 em_053 em_053

bentornate em_053 mancava un pò di movimento alla fantozzi  em_023 em_046
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2010, 19:27:22 »
BENE BENE!!!

Con contento che siete tornati!!!
E ancora di più che siete + in forma che alla partenza!

Stiamo ad aspettare in trepidante attesa gli altri racconti di SuperWendy e Famiglia,
ho già comperato la birra e i PopCorn! 
 em_052  em_052 em_052 em_052 em_052
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #12 il: 01 Settembre 2010, 20:34:14 »

ehehhehe ciao Davide!!!!

Bhe.....nuotava tutte le mattine e a volte anche la sera.....solo che ogni volta che usciva per prendere fiato.....faceva le sabbiature..... si conciava in un modo......sabbia ovunque.....
cmq un giorno mi accorgo che ha perso lo scalibur.... PANICO

ovviamente ..... come in tutte le situazioni di dubbio chi si chiama????? esatto... Santa Tiziana da Vigone...... ne approfitto per dirle che Wendy sta seguendo la dieta.... come mi ha detto di fare lei, niente bocconi fuori ordinanza al massimo una carota.... Lei (non la carota ....ma Tiziana) sa che io mi attengo scrupolosamente e maniacalmente ad ogni singola sua parola....e quindi le racconto che mangia meno della dose consigliata, ma sta disboscando la Sardegna....ogni legnetto o simile se lo magna....

cito Tiziana: "non c'è problema se va di corpo bene....è tutto a posto....magari prova con qualcosa di STUZZICANTE.... per vedere se non sta tanto bene"

ah ok le rispondo proverò con una carotina...

RISPOSTA:

"MA SARA' STUZZICANTE PER TE LA CAROTA!!!! INTENDO QUALCOSA DI PIU' GUSTOSO..."

MI SONO CATAPULTATA DAL RIDERE E HO CONTINUATO FINO ALLA SERA....EHEHHEHE

LE HO PROPOSTO UN PEZZO DI PANE....MI QUASI STACCATO UN BRACCIO... em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

yra

  • Visitatore
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #13 il: 01 Settembre 2010, 20:54:51 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

sono 5 minuti buoni che nn smetto di ridere..... Enrica sei strepitosa em_042

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #14 il: 01 Settembre 2010, 20:59:24 »
stasera volevo vedere la tv...ma cosa l'accendo a fare se qui ci sono i racconti di Enrica??!!! grande!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy