Autore Topic: Ciaooo tornate alla base.....  (Letto 8877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2010, 22:51:26 »
Ben tornate! sei fortissima Enrica è la prima volta che leggo i tuoi racconti e ti garantisco che è tantissimo che non rido cosi  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_050

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #31 il: 02 Settembre 2010, 22:54:22 »
Ciao Marco.... ti ringrazio....è che succedono tutte a me..... se fai una ricerca sul forum vedrai quante me ne sono capitate.....a volte anzi quasi sempre.....non ci cred nemmeno io.... em_053

cla.mm

  • Visitatore
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #32 il: 02 Settembre 2010, 23:55:50 »


la sera dopo il fetente mi è caduto dalla bici davanti al camper e mentre piangeva chiamando la mamma.....io ridevo comodamente seduta accarezzando la mia cucciola.... ehehhehehhehehhe

oh come mi dispiace.........
[/quote]

ahahaha!troppo bella la scena!in stile "padrino" (solo che lui accarezzava il gatto!) :D  6 troppo forte! ;)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2010, 10:10:40 »
 8) baciamo le mani.... ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #34 il: 03 Settembre 2010, 10:59:35 »
tra le altre cose MENO DUE KG!!!!!

nel senso che siamo a 25!!! ne mancano 5 ......azzz..... diciamo che prima di tagliarle qualche pezzo di carne la porto da Tizi.....

Wendy è stata buonissima.... esuberantissima.....ha fatto amicizia con tutti nei vari campeggi..... fa pubbliche relazioni  la cucciola.....

che faccio??? parto con i racconti???? ehehhehehheh

un mega bacio a tutti!!!!

Ciao Enrica, bentornate  em_005
Ti avevo già salutata e fatto la domanda che sto per fare nuovamente ma il messaggio è sparito   ?-?-?
Non è esagerato pretendere che il peso di Wendy scenda a 20 kg  :o ?
La nostra Tess (16 mesi) pesa 29,5 kg e ti assicuro che è davvero magra ... non le farei perdere un solo grammo.
Anche noi abbiamo dovuto metterla a dieta perché era arrivata a 31 ed aveva la schieda a tavola da stiro, però ora sta benissimo ...  20 kg mi sembra un'esagerazione ...

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2010, 11:27:48 »
Assolutamente si, forse 20 sono pochi ma la mia Wendy é alta 53 al garrese che é il minimo , diciamo che non essendo altissima per ora (ha 11 mesi)  giá con due kg in meno sta meglio ..  E pesa meno sulle anche
devo solo fare attenzione  e aumentare gradatamente il movimento ma ti assicuro che se ne perdesse altri due non sarebbe magra ;) a causa Dell altezza é cmq bella pienotta ;))


LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #36 il: 03 Settembre 2010, 11:30:52 »
Assolutamente si, forse 20 sono pochi ma la mia Wendy é alta 53 al garrese che é il minimo , diciamo che non essendo altissima per ora (ha 11 mesi)  giá con due kg in meno sta meglio ..  E pesa meno sulle anche
devo solo fare attenzione  e aumentare gradatamente il movimento ma ti assicuro che se ne perdesse altri due non sarebbe magra ;) a causa Dell altezza é cmq bella pienotta ;))








...Insomma FAI PRIMA A SALTARLA CHE HA GIRAJE INTORNO.... BELLA WENDY
em_052 em_052 em_052 em_052
 BACI ROSS E LEA

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #37 il: 03 Settembre 2010, 13:45:26 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Fantastici racconti... Ailin(non mi ricordo anch'io come si scrive)e' la sorellina di Alice...Wendy che non vuole fare gli scalini mi ricorda tanto Willone quando si impunta e non vuole salire in macchina!


Ciao Enrica em_005 :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #38 il: 03 Settembre 2010, 15:18:03 »
Ciao a tutti! Eccoci Aylin (si scrive così ma va bene comunque) and me, lei sicuramente più in forma di me!!

x Enrica
Spero che il resto della tua vacanza sia andato bene. Mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero tanto che tu mantenga la promessa di andare a trovare Tiziana così ci incontriamo, anche perché sono sempre in debito con te!(benedette figliole!!!!)
Comunque Wendy é bellissima anche con qualche chilo in più (...anche perché devo difendere la categoria!!!) e in acqua é una vera sirenetta!
Un bacio grande grande alle tue bimbe meravigliose e P.S. per Rebecca : Ti aspetto!!!!

x Silvia
Come va la sorellina indiavolata? Dai tuoi racconti mi sembra + che in forma e pare che dia filo da torcere al fratellone. Peccato non esserci incontrate ma al ritorno a Livorno c'era un diluvio (e un freddo) tale che sarebbe stato veramente impossibile.
Se però capitassi da queste parti.....

Un bacione grande a voi e tante carezze ai pelosi

Appena riesco posto un po' di foto del mio tesoro!
Pam

(...che scrive poco poco, ma che vi legge sempre....)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #39 il: 03 Settembre 2010, 15:36:17 »


Enrica sto  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

... ora continuo a leggerti..














Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #40 il: 03 Settembre 2010, 15:46:27 »
ma dimmi il bimbo ha pianto tanto?????  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
ma quanto mi dispiaceeeeeee  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
BENTORNATA ENRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 em_005 em_005 em_005 em_005
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciaooo tornate alla base.....
« Risposta #41 il: 03 Settembre 2010, 16:12:42 »
ma dimmi il bimbo ha pianto tanto?????  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
ma quanto mi dispiaceeeeeee  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
BENTORNATA ENRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 em_005 em_005 em_005 em_005


NON ABBASTANZA!!!!! em_046 em_046


X PAMELA
Ma ciaoooooooooooo si è andato tutto bene....tornata il 29 ho attraversato l'italia per largo....ossia sono andata a Igea Marina a portare Reby dalla nonna e sono tornata il 30 sera MA SOLO PERCHE' IL £! LAVORAVO......ehehehheheh e tu? la piccoletta??? ci vediamo presto da Tizi!!!



RAGAZZE HO PORTATO WENDY A FARE LA TOILETTA.....

è la prima volta.....ma la più necessaria ornai...

è uscita ....bella....si bellissima......una nuvola......

a guardarla però sembra diventata 50 kg!!!!!! le ha messo anche la bandana!!!

adesso le faccio un po di foto..... ha tutte le frangie a posto....coda e pancia e zampe...e poi è morbidissimaaaaaaaaaa

Davide sembra grassissima ma non lo è....è solo VAPOROSA!!!! AHAHHAHHA

 


Privacy Policy - Cookie Policy