Autore Topic: La nostra estate 2010 !  (Letto 5254 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
La nostra estate 2010 !
« il: 31 Agosto 2010, 21:56:35 »
Ecco qualche foto fatta quest'estate...al mare in montagna e a casa ma sempre con Margot e Willy !!

http://picasaweb.google.com/AnnaMargot2009/LaNostraEstate2010?authkey=Gv1sRgCIbP7c3Q8tSFtwE#
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

• Visitatore
Re: La nostra estate 2010 !
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2010, 22:03:04 »
Anna che belle queste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che musetti fantastici hanno i tuoi pelosi :-* :-*
Willy mimetico....è spassosissimo ;D
e vogliamo parlare di quanto sono belle le anche bioniche da urlo :D....
complimenti davvero ;)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2010, 22:12:19 »
wow anna!!!
posti mozzafiato!!
e willy e margot hanno un'aria così serena ....e stanca ;D !!!
ps:ti ho aggiunta tra i miei preferiti ;)
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2010, 08:27:01 »
Grazie ragazze!!!
Sì quest'anno che finalmente Margot poteva correre tranquilla devo dire che si sono divertiti davvero tanto e vi assicuro che vederli così è la gioia più grande per noi, specialmente se penso che ci è voluto quasi un anno e mezzo per arrivare a questo ma ne è valsa veramente la pena.. vedere Margot correre e saltare di nuovo ci ripaga di tutti i sacrifici fatti  em_005
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2010, 08:54:31 »
OOOO MA WILLY E' FANTASTICO!!!!
Non da meno MArgot....ma willy che bello!!!! Sembra un cane di cioccolata!!! Da smangiucchiare di baciotti  em_018
Belle vacanze!!! Davvero! e che posti!!!!
Ma vogliamo parlare della foto..."Le nanne da zia paolina" ???

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2010, 09:00:35 »
bellisisme le foto Anna e i due patati sono così dolci  em_029 em_029
finalmente avete potutto fare delle vacanze al 100%  quest'anno e immagino la gioia di Margot nel poter correre con il suo fratellino in quei posti stupendi!!  :-*
ci è voluto tanto tempo alla dolce margot ma ora... a posteriori... puoi dire che è tutto passato  ;)
un abbraccione!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2010, 15:52:52 »
Che bello Anna...vedere i tuoi gioielli...correre insieme tra i prati....penso che per voi sia stata una grandissima emozione e gioia...
Chissà poi Maggie...sarà stata semplicemente...stra-stra-strafelice!!!!!!
Willy willetty...è adorabile....ha uno sguardo....troppooooooo tenero!!!!!

Bellissime foto....bellissimi istanti fissati per sempre!!!!!!

Ti abbraccio  :-* :-* :-* :-* :-*

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2010, 16:09:29 »
belli!!!!!! sarò fuori di testa ma io mi commuovo quando vedo le foto di cani in vacanza con i loro bipedi...è bello vederli così felici di condividere ogni momento con noi...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 02 Settembre 2010, 08:10:53 »
son diventata vechia o mi servono ancora le ferie ANNA non riesco ad aprire le fotooooooooooooooooooooooo  em_012

Offline stef

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 02 Settembre 2010, 10:51:05 »
che belli! Anche noi andiamo tutti gli anni in Alto Adige, vicino a Bressanone, però andiamo spesso a Castelrotto (vicino Siusi) e prendiamo la seggiovia che ci porta su all' Alpe, a Marinzen poi scendiamo facendo una bellissima passeggiata a piedi... Che sogno poterci tornare in compagnia di un "bel pelosone dorato"....

P. S. una curiosità :  dove si trova lo stabilimento balneare per i cani?

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #10 il: 02 Settembre 2010, 10:59:36 »
 8) meno male ke non hai confuso alto adige con trentino..okkio..te controllo.. 8) 8) em_047
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2010, 11:16:54 »
Anna! Foto meravigliose!
La cosa che mi ha colpito di più ... Willy in spiaggia, FERMO sotto all'ombrellone  :o Se non l'avessi visto non ci avrei creduto!
L'Alpe fiorita è bella da togliere il fiato, e Margot ha una coda che se potessi gliela ruberei pe metterla a Tess  ;) ... è bellissima!

Offline stef

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2010, 11:59:49 »
8) meno male ke non hai confuso alto adige con trentino..okkio..te controllo.. 8) 8) em_047

:D.... non lo sbaglio perchè ci vado tutti gli anni, ma se mi chiedi dov' è un' altra località, toppo di sicuro! Mio marito alcune volte rimane sconcertato per la mia ignoranza in geografia! ( e non solo in quella..... ve ne sarete accorti ::))

Comunque, complimenti ancora per i cagnolotti meravigliosi!!! ;)   

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2010, 12:52:16 »
che foto stupende! e willy quanto è bello! em_029  che razza è?

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 02 Settembre 2010, 17:43:32 »
@Stef .. non è proprio uno stabilimento balneare .. è un laghetto ma i cani non possono fare il bagno, ma ci sono altri laghi in Alto Adige o anche in  Trentino (così facciamo contenta Dany  ;D  em_052 ) dove possono fare il bagno  O0 .. comunque è a Fiè allo Sciliar, proprio vicino a Siusi e Castelrotto..
A Bressanone se non sbaglio c'è quello di Varna ma non so se possono fare il bagno lì  :-\
Comunque la zona dell'Alpe di Siusi è bellissima io la adoro !!!

@Anna.. Willy fermo in spiaggia sì sì .... lo avevo incollato all'asciugamano  em_052 em_052 em_052
Ovviamente scherzo!!  sì ogni tanto deve ricaricare le pile  ;D e poi a lui l'acqua come sai non piace quindi se ne sta buono buono nel suo lettino.. ma credi che fermo dura davvero poco

@Anny .. Willy è un bracco tedesco, quindi un cane da caccia ma un pò fuori taglia, nel senso che è più piccolino della norma ma è bellissimoooo il mio amore coccolosissimo !!!!

@Marcy.. non so perchè non riesci ad aprire le foto, sono nell'album di picasa  ?-?-? dovrebbe aprirsi in automatico

Grazie a tutte per i complimenti ragazze!!! Ma il merito è dei miei pelosi stupendi !!!!!!!
 :-*

(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy