Autore Topic: La nostra estate 2010 !  (Letto 5259 volte)

Offline mely85ge

• Utente Oro
Re: La nostra estate 2010 !
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2010, 18:17:11 »
Quanto sono belli e dolci !em_029

Offline stef

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2010, 10:44:21 »
@Stef .. non è proprio uno stabilimento balneare .. è un laghetto ma i cani non possono fare il bagno, ma ci sono altri laghi in Alto Adige o anche in  Trentino (così facciamo contenta Dany  ;D  em_052 ) dove possono fare il bagno  O0 .. comunque è a Fiè allo Sciliar, proprio vicino a Siusi e Castelrotto..
A Bressanone se non sbaglio c'è quello di Varna ma non so se possono fare il bagno lì  :-\
Comunque la zona dell'Alpe di Siusi è bellissima io la adoro !!!

Bèh... a vedere un cagnolotto sul lettino, mi sembrava uno stabilimento balneare per cani... ?-?-?
Comunque buono a sapersi, così se mai prenderò il mio golden saprò dove portarlo, dato che in queste zone ci vado da anni. Visto mai, che prima o poi ci incontriamo? ;)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2010, 11:05:09 »
Bèh... a vedere un cagnolotto sul lettino, mi sembrava uno stabilimento balneare per cani... ?-?-?
Comunque buono a sapersi, così se mai prenderò il mio golden saprò dove portarlo, dato che in queste zone ci vado da anni. Visto mai, che prima o poi ci incontriamo? ;)

Stef scusami hai ragione tu... ti riferivi alle prime foto !!! Si sì è proprio come dici tu, è la Spiaggia di Pluto a Bibione, praticamente l'unica in veneto dove puoi portare i cani e lì possono fare il bagno certo!! Pensavo ti riferissi al laghetto em_036
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stef

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2010, 11:08:42 »
Stef scusami hai ragione tu... ti riferivi alle prime foto !!! Si sì è proprio come dici tu, è la Spiaggia di Pluto a Bibione, praticamente l'unica in veneto dove puoi portare i cani e lì possono fare il bagno certo!! Pensavo ti riferissi al laghetto em_036

No problem... ( sono abituata in questo forum a non essere capita  :D)
Buono a sapersi, così ora so anche che c' è una spiaggia per cani.  ;) 

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2010, 15:06:21 »
No problem... ( sono abituata in questo forum a non essere capita  :D)
Buono a sapersi, così ora so anche che c' è una spiaggia per cani.  ;) 
c'ho la coda di paglia, sà.... em_050 em_050
@ anna   em_037
vedo ke mi prendete sul serio em_046 em_046 paura, eh????  em_025 em_025
 em_053 em_054
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2010, 15:22:16 »

@ anna   em_037
vedo ke mi prendete sul serio em_046 em_046 paura, eh????  em_025 em_025
 em_053 em_054

em_050 em_050 em_050
.... ma soprattutto ho paurissima dei tuoi cagnoni... li ho visti sono ferocissimi  :'( :'(
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy