@Stef .. non è proprio uno stabilimento balneare .. è un laghetto ma i cani non possono fare il bagno, ma ci sono altri laghi in Alto Adige o anche in Trentino (così facciamo contenta Dany ) dove possono fare il bagno .. comunque è a Fiè allo Sciliar, proprio vicino a Siusi e Castelrotto.. A Bressanone se non sbaglio c'è quello di Varna ma non so se possono fare il bagno lì Comunque la zona dell'Alpe di Siusi è bellissima io la adoro !!!
Bèh... a vedere un cagnolotto sul lettino, mi sembrava uno stabilimento balneare per cani... Comunque buono a sapersi, così se mai prenderò il mio golden saprò dove portarlo, dato che in queste zone ci vado da anni. Visto mai, che prima o poi ci incontriamo?
Stef scusami hai ragione tu... ti riferivi alle prime foto !!! Si sì è proprio come dici tu, è la Spiaggia di Pluto a Bibione, praticamente l'unica in veneto dove puoi portare i cani e lì possono fare il bagno certo!! Pensavo ti riferissi al laghetto
No problem... ( sono abituata in questo forum a non essere capita )Buono a sapersi, così ora so anche che c' è una spiaggia per cani.
@ anna vedo ke mi prendete sul serio paura, eh????