RIMORCHIATOOOO??????????????? LEA ha rimorchiato come una pazza, era lì che distribuiva sorrisi a destra e manca a chiunque si avvicinava, la sua coda era sempre in movimento... era l'amica di tutti i bambini, non ce n'è stato uno che non si è avvicinato a lei ... il cane che ride... è stata di una bontà che ha lasciato a bocca aperta tutti, anche me!!! il signore che gestiva il residence non c'è stato un giorno in cui si fermava a salutarla dicendo che era il cane più buono che aveva avuto nel residence!!! anche al mare nonostante ci fossero anche altri cani vicino al nostro lettino lei stava buona... buona... poi quando entravamo in acqua , siccome c'erano sempre queste ondine ma l'acqua era bassissima io le dicevo salta,salta, salta e lei saltava le onde , poi quando arrivava all'acqua alta allora si metteva un pò a nuotare e un pò in piedi cercando di toccare con le zampe di dietro, un paio di volte mi ha fatto venire un colpo perchè facendo così l'ho vista andare giù... troppo buffa... una pazza scatenata... aspettavo , armata fino ai denti qualcuno che mi diceva che il cane non poteva entrare in acqua, dicevo dentro di me mo se quarcuno me dice quarcosa je dico a bello ma te te sei lavato prim a de venì in spiaggia? oppure sei sicuro che tu fai la pipì al bagno e non nell'acqua di mare? perchè io sono sicura che il mio cane non la fa ed è sicuramente più pulito di te.... invece nessuno mi ha detto nulla nonostante fosse una spiaggia piena di bambini e cmq Lea era sempre al guinzaglio solo gli ultimi giorni il pomeriggio quando la spiaggia un pò si svuotava allora le tiravo in acqua quei salvagenti rigidi tipo Baywatch lei nuotava li prendeva per la maniglia e lo riportava a riva era buffissima con il nasone fuori e i baffetti da tricheco... sto aspettando che uno dei miei amici mi mandi le foto che le ha fatto intanto vi metto qualche foto che le ho fatto io al lettino... sono proprio contenta perchè fortunatamente con lei non ho avuto nessun problema anche di carattere veterinario... meno male!!! ora sono un paio di giorni che siamo tornate e lei deve riprendere il ritmo che è sicuramente diverso da quello che avevamo in vacanza... qualche sera è rimasta sola dentro la casetta che avevamo al residence ma non ha mai fatto un fiato... anche perchè dopo una giornata di nuotate era sfinita e dormiva... Vi bacio tutte virtualmente e sono contenta che vi siamo mancate...
Ross e LEA