Ciaooooooooooooooooo, noi siamo appena arrivate abbiamo fatto 15 giorni di mare intenso, non so neanche quante nuotate si è fatta LEA il mare le ha schiarito il pelo, in questi 15 giorni non mi sono potuta collegare , ho avuto un'astinenza da computer e televisore, ma ho dato una occhiata qua e la e già c'è qualcosa che non mi quadra ma stasera sono abbastanza stanca , ho guidato sette ore, vi devo postare le foto che ho fatto a LEA, non potete sapere le risate che mi sono fatta a vederla giocare con i ragazzi a pallone nell'acqua, oppure vederla nuotare fino alla boa prenderla e cercare di portarla a riva, sono piena di lividi sulle gambe per i suoi graffi mentre nuotava .... ci siamo proprio godute il mare ora vederla mogia mogia , mi fa un certo non so che...è triste perchè ha lasciato il suo fidanzato Tom un labrador nero di 4 anni con cui ha giocato per una settimana... troppo forti... vabbè ora vi lascio e vado a leggere le due pagine se ce la faccio ...RAGAZZE MI SIETE MANCATE TANTISSIMOOOOOOOO un bacio a tutte Ross e LEA