vorrà dire ke ci prepareremo ad una raffica di domande terra terra

a parte il contrasto con la ragazzina ke c'ha fatto un pò saltare i nervi, soprattutto alla sottoscritta

, spero tu possa trovare quello ke cerki in questo forum. non si finisce mai di imparare, come ha detto il grande capo, ma quello di cui hai veramente bisogno è di entrare nella mentalità di una vita con un cane.

puoi cercare tutti i consigli possibili, ma devi renderti conto ke la tua vita cambia, e anke quella di ki sta intorno.

tanto per spiegarti la mia reazione alla tua domanda iniziale te la posto su un piano più comprensibile : avrei avuto la stessa reazione se tu mi avessi detto " voglio un figlio ma dove lo metto quando vado a fare la spesa? "

capisci cosa intendo? credimi, la cosa m'ha mandato in bestia, e me ne dispiace perkè tra l'altro ti sei dimostrata una persona ke cmq vuole impegnarsi a capire a cosa va incontro e sono poki quelli ke s'informano prima di scegliere.

non sarà il cane ad adeguarsi ai tuoi ritmi, ma viceversa...poi non metto in dubbio ke non avendo altre esperienze a parte con piccoli animali domestici il tutto ti sembra irrangiungibile e incomprensibile e capisco anke ke tu sperassi ti venisse consigliata una mega lettiera x cani

magari se la brevetti fai pure i soldi

ripensando a tutti quelli ke non amano inzupparsi sotto la pioggia volenti o nolenti...

cmq benvenuta tra noi, e vedi di non confondere il trentino con l'alto adige ( come la ragazzina ) o riparto in quarta

ps..se trovi una sana di mente in questo forum vinci un premio

ma io e la zia ross siamo in pole position