Autore Topic: integratori e vitamina C  (Letto 12710 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: integratori e vitamina C
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2010, 13:35:29 »
Le mail sono oscurate per motivi di privacy, se volete condividerle dovete scriverle direttamente nel post  ;)

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2010, 08:12:04 »
ok.
questo è il mio sito www.golden-ferri.eu dove trovi sia le mie mail che i mie cell.

Offline mariobuddy

• Utente Ottone
  • buddy
« Risposta #17 il: 14 Febbraio 2011, 19:19:04 »
Ah ah ah... più che attenta sto diventando fanatica...
L'integratore del Dr. Kruger è un condroprotettore ma il mio dubbio è sulla sua valenza/qualità. In particolare mi perplime l'irrintracciabilità e il fatto che nessuno lo nomini/ne parli a differenza del Cosequin o del Condrogen... Semplicemente... mi piace quando capisco le cose. Se si trovano in farmacia e ci sono i principi attivi indicati in maniera comprensibile...
Solo che, avendo preso questo Dr Kruger ormai da un mese e mezzo (veniva dato anche alla mamma in gravidanza e mentre allattava) non vorrei cambiarglielo solo per un mio pregiudizio...
Mah.
ANCHE IO DO GLI STESSI PRODOTTI AL MIO CUCCIOLO :SIA IL MANGIME DELLA EAGLE CHE IL DOTT. KRUGS E LA VITAMINA C DELLA GLD...MI SA CHE ABBIAMO PRESO IL CANE DALLA STESSA ALLEVATRICE...SE VUOI POSSIAMO METTERCI IN CONTATTO...CIAO CMQ AL MOMENTO MI TROVO BENE E HO LETTO TANTO SU QUESTI PRODOTTI( OTTIMI)
Mario & Buddy

Offline Anyblu

• Utente del Forum
  • **
Re:integratori e vitamina C
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2012, 23:06:53 »
Ciao a tutti,
come ho scritto nella presentazione la mia famiglia ed io siamo alle prese con i primi mesi di Sumà, una splendida cucciolina di quattro mesi e mezzo.
Abbiamo letto tanto (forse troppo) e abbiamo ascoltato molti pareri (mai nessuno che sia d'accordo) ed ora ci troviamo ad un punto di svolta.
La stupenda allevatrice che ha fatto entrare Sumà nella nostra vita ci ha consigliato di somministrarle - oltre alle crocchette Golden Eagle Puppy - anche gli integratori e la vitamina C sino all'anno di età.
Ci siamo attenuti alle sue indicazioni ma ora le confezioni che lei ci ha fornito stanno finendo e non riusciamo a trovare da nessuna parte le marche da lei consigliate. Dal momento che anche per quanto riguarda vitamine e integratori le opinioni sono discordanti volevo sapere che cosa ne pensate voi e se li avete somministrati ai vostri cuccioloni per prevenire la displasia.
In secondo luogo, se li avete usati, dove siete riusciti a trovarli? Le marche usate da noi sino ad ora sono Dr Kruger Ultimate Supplement Puppy and Pregnancy e GNLD Vitamin C.
Il nostro veterinario non ne sapeva nulla e si è limitato a dire... "Male non fanno" mentre è stato categorico sul non farle fare le scale e sul non camminare sul pietrisco.
Siamo un po' confusi ma per la nostra piccola vogliamo solo il meglio...
Grazie,
Carol (Povi)

Offline Anyblu

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 21 Agosto 2012, 23:11:00 »
Ciao Povi sono le stesse cose che ho dato ad Achille forse proviene dallo stesso allevamento vicino Roma? Usi sempre Golden eagle? Io vorrei cambiare.... Ciao

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2012, 10:16:05 »
Ciao, anche il mio allevamento mi aveva consigliato di dare vitamina C fino all'anno di età e così ho fatto, ma senza cmq giungere alle definitive con risultati strabiglianti.
Penso che possa essere un valido supporto, ma non indispensabile!!!

Io prendevo la vitamina C in polvere direttamente in erboristeria.

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 30 Agosto 2012, 00:05:47 »
Ciao a tutti,
come ho scritto nella presentazione la mia famiglia ed io siamo alle prese con i primi mesi di Sumà, una splendida cucciolina di quattro mesi e mezzo.
Abbiamo letto tanto (forse troppo) e abbiamo ascoltato molti pareri (mai nessuno che sia d'accordo) ed ora ci troviamo ad un punto di svolta.
La stupenda allevatrice che ha fatto entrare Sumà nella nostra vita ci ha consigliato di somministrarle - oltre alle crocchette Golden Eagle Puppy - anche gli integratori e la vitamina C sino all'anno di età.
Ci siamo attenuti alle sue indicazioni ma ora le confezioni che lei ci ha fornito stanno finendo e non riusciamo a trovare da nessuna parte le marche da lei consigliate. Dal momento che anche per quanto riguarda vitamine e integratori le opinioni sono discordanti volevo sapere che cosa ne pensate voi e se li avete somministrati ai vostri cuccioloni per prevenire la displasia.
In secondo luogo, se li avete usati, dove siete riusciti a trovarli? Le marche usate da noi sino ad ora sono Dr Kruger Ultimate Supplement Puppy and Pregnancy e GNLD Vitamin C.
Il nostro veterinario non ne sapeva nulla e si è limitato a dire... "Male non fanno" mentre è stato categorico sul non farle fare le scale e sul non camminare sul pietrisco.
Siamo un po' confusi ma per la nostra piccola vogliamo solo il meglio...
Grazie,
Carol (Povi)

Ciao, leggendo in internet un articolo sulla dispasia mi sono imbattutta sulla GNLD VITAMINA C e mi sei venuta in mente.....così per curiosità ho fatto una ricerca ed ho trovato questo sito che spedisce entrambi i prodotti da te citati in tutta italia.

http://www.lapdog-italy.com/

In questo sito ci sono degli articoli davvero interessanti, secondo me meritano di essere letti a scopo informativo  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy