Autore Topic: IN CRISI.....COSA FARE?!?  (Letto 14427 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: IN CRISI.....COSA FARE?!?
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2010, 16:16:42 »
I 5 minuti di Mojito sono girare in girando come un pazza scatenato....e pensavo fosse solo quello!!!
Ha cambiato metodo di sfogo!!!  em_036

si anche Baloo in genere con l'eccezzione che a volte dopo aver fatto il girotondo si butta su quel preciso pezzo di terra (o sabbia in altri casi) e scava come un forsennato..
sinceramente mi fa troppo ridere quando lo fa  ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2010, 16:21:25 »
Io non ho mai avuto il problema delle buche...Jaco pur avendo passato parte della sua vita in giardino non ne ha mai fatte...quindi su quello non ti posso essere d'aiuto...Però considera che Mojito è giovane, pieno di energia e di voglia di fare! è nell'età in cui vorrebbe spaccare il mondo, è un adolescente, per cui tutte queste cose sono normalissime! soprattutto se è da solo in giardino e magari si annoia un pò... L'idea di lasciargli qualcosa da fare secondo me è la migliore, se è impegnato o stanco non farà danni. Comunque vedrai che col tempo passerà, davvero anche Jaco era un tornado ad un anno, ora che di anni ne ha due si è notevolmente calmato, sempre euforico ed entusiasta delle cose e della vita ma con i giusti tempi, crescendo ha imparato a controllarsi, a capire quando ci si può scatenare e quando è meglio di no. Quando lavoro lui sta in casa e non ho mai trovato nulla fuori posto...vedrai anche Mojito maturerà!Certo non diventano robot, qualche maracalla la fanno comunque, ma è bello così, no??? per il fango invece non c'è rimedio!!!! è nel loro dna, se c'è una pozza loro si devono rotolare! Jaco di solito prima di un bagno di fango mi guarda come a dire"lo so, non ti farà piacere ma io DEVO" e si butta!ma poi sono così belli tutti sporchi e felici!!!!
una coccola a Mojito sperando di riuscire ad incontrarci un giorno, siamo così vicini che sarebbe un peccato non farli conoscere...
Mik e Jaco

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2010, 16:26:48 »
Io non ho mai avuto il problema delle buche...Jaco pur avendo passato parte della sua vita in giardino non ne ha mai fatte...quindi su quello non ti posso essere d'aiuto...Però considera che Mojito è giovane, pieno di energia e di voglia di fare! è nell'età in cui vorrebbe spaccare il mondo, è un adolescente, per cui tutte queste cose sono normalissime! soprattutto se è da solo in giardino e magari si annoia un pò... L'idea di lasciargli qualcosa da fare secondo me è la migliore, se è impegnato o stanco non farà danni. Comunque vedrai che col tempo passerà, davvero anche Jaco era un tornado ad un anno, ora che di anni ne ha due si è notevolmente calmato, sempre euforico ed entusiasta delle cose e della vita ma con i giusti tempi, crescendo ha imparato a controllarsi, a capire quando ci si può scatenare e quando è meglio di no. Quando lavoro lui sta in casa e non ho mai trovato nulla fuori posto...vedrai anche Mojito maturerà!Certo non diventano robot, qualche maracalla la fanno comunque, ma è bello così, no??? per il fango invece non c'è rimedio!!!! è nel loro dna, se c'è una pozza loro si devono rotolare! Jaco di solito prima di un bagno di fango mi guarda come a dire"lo so, non ti farà piacere ma io DEVO" e si butta!ma poi sono così belli tutti sporchi e felici!!!!
una coccola a Mojito sperando di riuscire ad incontrarci un giorno, siamo così vicini che sarebbe un peccato non farli conoscere...
Mik e Jaco

Hai ragione Mik....è un adolescente e come tale spaccherebbe di tutto!!!
ho letto il mess su FB...x me va benissmo....cosi ci conosciamo noi e i ns pelosi giocano insieme!!!! Abitiamo vicinissime!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2010, 16:31:10 »
I 5 minuti di Mojito sono girare in girando come un pazza scatenato....e pensavo fosse solo quello!!!
Ha cambiato metodo di sfogo!!!  em_036

Otto l'ha fatto anche al guinzaglio una volta  em_013

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2010, 16:34:06 »
Hai ragione Mik....è un adolescente e come tale spaccherebbe di tutto!!!
ho letto il mess su FB...x me va benissmo....cosi ci conosciamo noi e i ns pelosi giocano insieme!!!! Abitiamo vicinissime!!!

Va bene dai allora a sabato!!!!dimmi tu l'ora che preferisci! ti va bene l'area cani a Stezzano???

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2010, 16:38:41 »

Va bene dai allora a sabato!!!!dimmi tu l'ora che preferisci! ti va bene l'area cani a Stezzano???

em_024 questo sabato? Stasera ne parlo con la mia dolce metà e ti dico!!! cmq stezzano va benissimo!!! (ti scrivo su FB!)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2010, 16:39:16 »
Otto l'ha fatto anche al guinzaglio una volta  em_013

con il guinzaglio?!?!?!?!?! DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  em_053 em_053

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2010, 16:44:22 »
dai ci sentiamo su fb così non andiamo ot!!!
 ;)

i 5 minuti di pazzia li hanno proprio tutti allora! jaco di solito corre come un matto per 5 minuti, ma proprio come un matto! sembra posseduto! poi si mette a terra, prende fiato e torna tranquillo come prima, come se nulla fosse successo em_011

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2010, 16:47:09 »
dai ci sentiamo su fb così non andiamo ot!!!
 ;)

i 5 minuti di pazzia li hanno proprio tutti allora! jaco di solito corre come un matto per 5 minuti, ma proprio come un matto! sembra posseduto! poi si mette a terra, prende fiato e torna tranquillo come prima, come se nulla fosse successo em_011

AHA AHAHAHA RICONOSCO LA SCENA!!!  em_011 em_052 em_052

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 29 Luglio 2010, 16:53:02 »

Anche Ariel!!!  em_052 lei corre in cerchio, bassissima e velocissima...sembra un uragano che sposta piante e foglie...poi dopo i 5 minuti corre verso di me, ovviamente non riesce a frenare dalla velocità raggiunta e si schianta contro le mie gambe!!!  em_053

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #25 il: 29 Luglio 2010, 17:06:50 »
Voi mi credete se vi dico che LEA NON HAI MAI TOCCATO NULLA A CASA è per questo che per le buche in giardino non le ho mai detto più di tanto ... perchè è veramente brava in casa !!! certe volte per farla stare calma  le do la bustina VUOTA del parmigiano grattato e lei ci passa un sacco di tempo prim a a leccarla bene bene e poi a farla tutta a pezzettini minuscoli nella sua cuccia e non sul pavimento... no devo dire che in casa è veramente educata... amore di mamma !!!

baci Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2010, 17:12:16 »
Amore della mamma!!!
Busta del parmiggiano....mmmmmhhh.....potrei adottare anche questo diversivo per Mo!!!!
"venghino signori venghino.....si accettano stratagemmi!!!!!!".....COME DISTRARRE IL PROPRIO CANE!!!!  em_016

Offline Kirjava

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 29 Luglio 2010, 18:58:03 »
Tutti i santi giorni è la stessa storia.....mi sto dannando l'anima x fargli capire che nn si fa!!!
Chi altro si aggiunge alla lunga lista delle persone con problemi di buche?!?!  :P
Sicura che vuoi dare un bacio a Mojito??!?!? UN BACIO ULTRA FANGOSOOOOOOOOOOOOO!!!  em_052

Mi aggiungo io.  :P

yra

• Visitatore
« Risposta #28 il: 29 Luglio 2010, 19:51:23 »
io nn mi posso aggiungere alla lista ;D
nn ho giardino em_Devil....quindi non so cosa sono le buche.....
MA
so benissimo cosa sono LENZUOLA STRAPPATE da un cane  em_011 che scava sul letto em_036
le ho provate tutte per farlo smettere....ma nada de nada em_014
fino a quando un bel giorno acquisto uno spruzzino per inumidire la biancheria da stirare....
e mi accorgo che Ben teme quell'intruso....
e...... em_Devil em_Devil em_Devil
zac........ ogni volta che lo becco sul letto in versione talpa prendo in mano l'arma micidiale e lui scappa a gambe, ops zampe, levate
2 giorni e ha smesso em_016 em_016

Simo ora mi rendo conto che nn puoi appostarti con tanto di spruzzino...dato che sei al lavoro....
quindi quoto il Kong em_042 (io lo farcisco di mela qualche crocca e lo tappo ben bene con del formaggio a pasta molle)
altra cosa importante...loro percepiscono il nostro nervosismo...quindi CALMA E SANGUE FREDDO em_023 em_014 em_013 em_036 em_030
(Ben quando sono nervosa me ne combina di ogni)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #29 il: 29 Luglio 2010, 20:26:36 »
io nn mi posso aggiungere alla lista ;D
nn ho giardino em_Devil....quindi non so cosa sono le buche.....
MA
so benissimo cosa sono LENZUOLA STRAPPATE da un cane  em_011 che scava sul letto em_036
le ho provate tutte per farlo smettere....ma nada de nada em_014
fino a quando un bel giorno acquisto uno spruzzino per inumidire la biancheria da stirare....
e mi accorgo che Ben teme quell'intruso....
e...... em_Devil em_Devil em_Devil
zac........ ogni volta che lo becco sul letto in versione talpa prendo in mano l'arma micidiale e lui scappa a gambe, ops zampe, levate
2 giorni e ha smesso em_016 em_016

Simo ora mi rendo conto che nn puoi appostarti con tanto di spruzzino...dato che sei al lavoro....
quindi quoto il Kong em_042 (io lo farcisco di mela qualche crocca e lo tappo ben bene con del formaggio a pasta molle)
altra cosa importante...loro percepiscono il nostro nervosismo...quindi CALMA E SANGUE FREDDO em_023 em_014 em_013 em_036 em_030
(Ben quando sono nervosa me ne combina di ogni)

LO SPRUZZINOOOOOOOOOOO em_052 em_052 em_052 em_052 em_052MI TI IMMAGINO CHE ARRIVI QUATTA QUATTA CON LO SPRUZZINO A MO DI FUCILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Privacy Policy - Cookie Policy