Io non ho mai avuto il problema delle buche...Jaco pur avendo passato parte della sua vita in giardino non ne ha mai fatte...quindi su quello non ti posso essere d'aiuto...Però considera che Mojito è giovane, pieno di energia e di voglia di fare! è nell'età in cui vorrebbe spaccare il mondo, è un adolescente, per cui tutte queste cose sono normalissime! soprattutto se è da solo in giardino e magari si annoia un pò... L'idea di lasciargli qualcosa da fare secondo me è la migliore, se è impegnato o stanco non farà danni. Comunque vedrai che col tempo passerà, davvero anche Jaco era un tornado ad un anno, ora che di anni ne ha due si è notevolmente calmato, sempre euforico ed entusiasta delle cose e della vita ma con i giusti tempi, crescendo ha imparato a controllarsi, a capire quando ci si può scatenare e quando è meglio di no. Quando lavoro lui sta in casa e non ho mai trovato nulla fuori posto...vedrai anche Mojito maturerà!Certo non diventano robot, qualche maracalla la fanno comunque, ma è bello così, no??? per il fango invece non c'è rimedio!!!! è nel loro dna, se c'è una pozza loro si devono rotolare! Jaco di solito prima di un bagno di fango mi guarda come a dire"lo so, non ti farà piacere ma io DEVO" e si butta!ma poi sono così belli tutti sporchi e felici!!!!
una coccola a Mojito sperando di riuscire ad incontrarci un giorno, siamo così vicini che sarebbe un peccato non farli conoscere...
Mik e Jaco