Grazie a tutti!! Rispondo adesso perché ieri sera eravamo ovviamente tutti presi con lei

Allora, ha mangiato tutto sia cena che colazione senza fretta e nel giusto tempo e senza macinato, pipì e cacca fatte sia ieri sera che stamani con cacca compatta e un po' puzzona (ma la Trainer si sa che non è una buona marca..)
Lei è molto affettuosa, ci riempe di baci e vuole un sacco di coccole, a volta usa i dentini ma veramente pianissimo che non si sentono nemmeno. Si vede che è una bella peperina, abbiamo già sentito la sua vocina un paio di volte.. durante la notte è stata un po' agitata soprattutto fino alle 4.30, si è svegliata spesso, mugolava un po', mi rubava le ciabatte e comunque voleva dormire tra il letto e il mio comodino (causa stazza ci entrerà ancora per poco tempo). Dopo le 4.30 si è un po' calmata ma comunque mugolova, piangiucchiava poi sognava, aveva il singhiozzo.. insomma non abbiamo dormito molto

Ieri abbiamo provato a portarla giù nel cortile dei garage, mi seguiva ovunque ma ogni foglia che trovava era sua, comunque penso che con un po' di addestramento e pazienza diventerà bravissima!! Ha già capito qual è la sua cuccia e ci porta tutti i giochini ma per la notte non le piace, fuori da camera nostra non vuole starci almeno per ora! Ma è solamente la prima notte, abbiamo tempo per migliorare! Sono felicissima di averla con noi, è meravigliosa, siamo già innamorati!