Autore Topic: amcora mare  (Letto 2426 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
amcora mare
« il: 17 Luglio 2010, 21:21:58 »
abbiamo portato charli e luna ancora a mare so che sicuro gli fara bene nuotare dopo intervento, spero che tra un mese andrano bene le lastre.  em_041 em_041
inssoma ogi sono come una carta geografica  em_Devil quando entriamo in acqua mi sta appiccicata sul lato B e me grafia con le zampe saltando , non state a ridere ma mi e in pratica snudato lato B  em_004, raga che grafi sulle cosce e sul piedi io porto numero 34 e la sua zampa lo copre quasi tutto il mio piedino  em_045. uuuffffaaaa non sono bona a farli smetere di saltare adosso , poi adesso con braghe curte.... aj aj che bua  em_019. che bello oggi ma quanti golden belissimi, Quando un cane fa pipi sulla spiaggia devi butarwe un po di acqua di mare sulla pipi, ok ma mia LUNA e un genio lei la fa in mare hahaha . quasi tuto il giorno sulla spiaggia e lei non vuole dormire che era strano si si la furbeta non vuole il sdraio ci cani e piu piccolo del nostri gli ho datto il mio, e mi mi sono messa sulla sedia con la testa vicino alla sua si e adormentata subito e ancha mi  em_052 em_052 em_052 . sono a ferie e non vedo ora di andare a pola con la mia chiappona , ho pensato che a fine mi basta stare con il miei pelosoni in tranquilita e si sta da DIO em_039 em_039 em_039 em_042 em_042 em_042. A SI DOMANI METERO LE FOTTO LUNA CON IL PONCCIO DI WINX stracomodo per asciugarla

LEOLINA

• Visitatore
Re: amcora mare
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2010, 23:14:31 »
abbiamo portato charli e luna ancora a mare so che sicuro gli fara bene nuotare dopo intervento, spero che tra un mese andrano bene le lastre.  em_041 em_041
inssoma ogi sono come una carta geografica  em_Devil quando entriamo in acqua mi sta appiccicata sul lato B e me grafia con le zampe saltando , non state a ridere ma mi e in pratica snudato lato B  em_004, raga che grafi sulle cosce e sul piedi io porto numero 34 e la sua zampa lo copre quasi tutto il mio piedino  em_045. uuuffffaaaa non sono bona a farli smetere di saltare adosso , poi adesso con braghe curte.... aj aj che bua  em_019. che bello oggi ma quanti golden belissimi, Quando un cane fa pipi sulla spiaggia devi butarwe un po di acqua di mare sulla pipi, ok ma mia LUNA e un genio lei la fa in mare hahaha . quasi tuto il giorno sulla spiaggia e lei non vuole dormire che era strano si si la furbeta non vuole il sdraio ci cani e piu piccolo del nostri gli ho datto il mio, e mi mi sono messa sulla sedia con la testa vicino alla sua si e adormentata subito e ancha mi  em_052 em_052 em_052 . sono a ferie e non vedo ora di andare a pola con la mia chiappona , ho pensato che a fine mi basta stare con il miei pelosoni in tranquilita e si sta da DIO em_039 em_039 em_039 em_042 em_042 em_042. A SI DOMANI METERO LE FOTTO LUNA CON IL PONCCIO DI WINX stracomodo per asciugarla

SEI TROPPO FORTE MARCY !!!! ORMAI SEI PROPRIO FUSA!! PER LA TUA CHIAPPONA!!!
SCUSA OT : QUESTO E' QUELLO CHE INTENDIAMO QUANDO PARLIAMO NON SOLO DEI GOLDEN MA DI TUTTI I "CANI"
TVB ROSS E LEA

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2010, 19:02:28 »
e si andata persa eco come promesso le fotto  ;D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2010, 19:37:26 »
ahahahaha
ha l'accappatoio delle bimbe chic!!! ;D
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2010, 20:24:04 »
wow.....che accappatoio fashion em_042
mamma mia quanto è cresciuta questa piccola principessa....meravigliosa em_029

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2010, 21:14:00 »
 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 mamma che scema che sono legevo tantto sul forum che mi sonno accorta che la mia chiappona oggi ha 6 mesi  em_036
juuuuhhhhuuuu scusate ma vado a sbacciuchiarlllaaaaa  em_051 em_022

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2010, 22:42:53 »
Fighissima la chiappona!!! Conto di andare al più presto anch'io a fare un giro alla spiaggia a bibione!
Gli comprerò l'accapatoio di dragon ball !!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2010, 22:50:15 »
Auguri chiappona, sei mesi è un traguardo da festeggiare!  em_003

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2010, 22:57:38 »
ma come crescono in fretta! io ho ancora in testa Luna nelle prime foto che avevi messo...così batuffolosa e cucciola e ora è già una signorina! poi in quella posa...bellissima!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2010, 07:00:44 »
x ELE e forte a Bibione cane libero in acqua senza nessuno che ti rompe e strabello, divertente,
x FRANCESCA grazie e vero crescono in fretta
x MIC e si ti ricordi la mia paura cosa, come fare la paura , terrore di cani grandi...
 em_029 em_029 em_037 em_037 em_037
la fotto di piu tardi doppo gli bacci e auguri sotto portico

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2010, 08:51:46 »
Marcy ho riconosciuto la spiaggia di Pluto!!!!
complimenti per l'accapatoio  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy