abbiamo portato charli e luna ancora a mare so che sicuro gli fara bene nuotare dopo intervento, spero che tra un mese andrano bene le lastre. inssoma ogi sono come una carta geografica quando entriamo in acqua mi sta appiccicata sul lato B e me grafia con le zampe saltando , non state a ridere ma mi e in pratica snudato lato B , raga che grafi sulle cosce e sul piedi io porto numero 34 e la sua zampa lo copre quasi tutto il mio piedino . uuuffffaaaa non sono bona a farli smetere di saltare adosso , poi adesso con braghe curte.... aj aj che bua . che bello oggi ma quanti golden belissimi, Quando un cane fa pipi sulla spiaggia devi butarwe un po di acqua di mare sulla pipi, ok ma mia LUNA e un genio lei la fa in mare hahaha . quasi tuto il giorno sulla spiaggia e lei non vuole dormire che era strano si si la furbeta non vuole il sdraio ci cani e piu piccolo del nostri gli ho datto il mio, e mi mi sono messa sulla sedia con la testa vicino alla sua si e adormentata subito e ancha mi . sono a ferie e non vedo ora di andare a pola con la mia chiappona , ho pensato che a fine mi basta stare con il miei pelosoni in tranquilita e si sta da DIO . A SI DOMANI METERO LE FOTTO LUNA CON IL PONCCIO DI WINX stracomodo per asciugarla