Autore Topic: JOY  (Letto 37426 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: JOY
« Risposta #105 il: 16 Novembre 2010, 08:48:37 »
....ecchecavolo!!! ma come domenica stava così beneeeeeeee???? che palle!!! qui ogni anno dimo startr'anno sarà mejio... mah! a me sembrano tutti uguali sti anni...cmq...

MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

BACI ROSS E LEA

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #106 il: 16 Novembre 2010, 08:55:21 »
magari si tratta solamente di un po' di indolenzimento dovuto alla giornata trascorsa al mare Ary, e tra un paio di giorni torna tutto a posto.
anche a Ginger capita ogni tanto quando si affatica troppo.

un abbraccio a Joy

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #107 il: 16 Novembre 2010, 09:07:54 »
Ma ke cavolo! Magari é proprio solo affaticata! Comunque macumbe e incrocini (bagnatissimi!) anche qui da noi!
Un bacione alla piccola
Pam & Aylin
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 16 Novembre 2010, 09:45:38 »
macumbiamo anche noi!!!!
e incrociamo tutto!!!!
Simona e mojito

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 16 Novembre 2010, 10:50:36 »
un bacio a te e Joy anche da me e Samanta !!!  :-* :-* :-* :-* em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #110 il: 16 Novembre 2010, 11:05:23 »
magari si tratta solamente di un po' di indolenzimento dovuto alla giornata trascorsa al mare Ary, e tra un paio di giorni torna tutto a posto.
anche a Ginger capita ogni tanto quando si affatica troppo.

un abbraccio a Joy

Federico

ma si infatti, sembrerò  em_011 ma nn sono preoccupata più di tanto, proprio xkè immagino che sia normale, se solo penso che a febbraio è successa la stessa cosa senza che avesse fatto corse particolari!
sono + che altro incacchiata con mio padre che mi ha fatto morire di crepacuore.....non sa nulla di me e joy insieme, di quello che facciamo delle belle giornate che passiamo, e poi al telefono mi dice "joy non si muove.............." e BASTA! ma cosa vuoi la bacchetta magica telefonica? sono proprio furiosa....non so nemmeno io tanto xkè....forse x altre cose, ma non puoi chiamarmi dopo 2 ore di viaggio x arrivare all'università e dirmi JOY NN SI MUOVE! o FAI qualcosa, o mi dici le cose in un altro modo!!
scusate sono OT >:(

cmq la cosa che mi lascia il dubbio è che ora la vet ha detto che nn deve + correre o fare scatti....cosa che lei vorrebbe fare, già da ieri sera.....certo ora ovviamente la faccio riposare...ma proprio nn me la sento in futuro di vietarle di giocare nel campo o, quando passeggiamo ed è sciolta, di vietarle camminare/correre all'andatura che vuole lei....in genere io passeggio ad una velocità costante, lei invece da una parte si ferma, dall'altra corre ecc....ha detto la vet che deve stare sempre al guinzaglio......ma nn ce la posso fare :( anke xkè IO nn la vedo così male, insomma è normale che un cane di 10 anni dopo un pò di movimento si debba riposare e magari rinunci ad un pezzetto di pane se x prenderlo deve alzarsi....INTANTO AL WRUSTEL NON HA RINUNCIATO em_Devil

sbaglierò??ditemelo xkè se non la faccio + muovere come VUOLE LEI (la vet ha detto che nn si sa regolare da sola) avrò i sensi di colpa xkè le ho vietato questa libertà, e se invece la faccio muovere come le pare....avrò i sensi di colpa xkè magari le fa male.....uffffffffff che stressssssssssss
Arianna

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 16 Novembre 2010, 11:33:43 »
secondo me esiste anche il grigio non solo il bianco o il nero
comunque incrociamo tutto  em_041 em_041 em_005 em_005
« Ultima modifica: 16 Novembre 2010, 11:41:48 da marco »

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #112 il: 16 Novembre 2010, 11:35:41 »
secondo me esostono anche il grigio non solo il bianco o il nero
comunque incrociamo tutto  em_041 em_041 em_005 em_005
INFATTI!!! em_042 em_039
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #113 il: 16 Novembre 2010, 12:56:11 »
secondo me esiste anche il grigio non solo il bianco o il nero
comunque incrociamo tutto  em_041 em_041 em_005 em_005

concordo ;).....

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #114 il: 16 Novembre 2010, 14:12:22 »
...IO PENSO CHE LORO INVECE  SI SANNO REGOLARE DA SOLI... capisco anche tuo padre che magari non sa e vedendo che lei non si muoveva si è spaventato...poi siccome ci hai sempre pensato tu... tu lo sai meglio di lui come stanno le cose...certo detto al telefono ... insomma l'importante che  non è così grave...Cmq non ti sentire in colpa magari in una passeggiata di un'ora ... dividi il mare a metà... mezz'ora libera e mezz'ora legata... tanto l'importante per JOY è stare con te ed è la stessa cosa se sta sciolta o legata... Mio pensiero!

Baci Ross e LEA

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #115 il: 16 Novembre 2010, 19:10:06 »
Concordo con Ross,

chi meglio di te e Joy sà come regolarsi in questi casi??!Dai spazio alle sue esigenze...e comportati come hai sempre fatto, in fin dei conti credo che meglio di te non la conosca nessuno questa "giovinotta"   ;)

Tienici aggiornati...

un abbraccione da tutti noi..  :)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 16 Novembre 2010, 20:02:25 »
cavolini Arianna....ma quest'anno di cacca finira'tra un po' ;)dai speriamo bene dai un grande bacione sul tartufo alla dolce Joy
Isa e Oliver

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 10 Gennaio 2011, 15:20:30 »
RAGAZZI....è un pò che nn vi aggiorno...

le analisi x la lesh sono risultate ancora NON buone, + o meno stessi valori di novembre, per cui abbiamo ricominciato il MILTEFORAN....e ho anche trovato il modo di farglielo mangiare senza storie: COME MARMELLATA SU ORO SAIWA o su FETTA BISCOTTATA!!
se potesse mi divorerebbe pure la mano..................... :bluto:  :eat:

x quanto riguarda dolori vari.....ho passato fine e inizio d'anno da incubo, ero depressa e pensavo che sicuramente questo sarebbe stato l'ultimo anno con joy.....  em_014
quelle che fino ad allora erano GIORNATE NO (e il giorno dopo era di nuovo la solita indaffarata) nn c'erano +....è stata una settimana (prendendo anche antinfiammatori) sul suo cuscino senza la forza di uscire mangiare o alzarsi x fare i bisogni....... ha preso 6 kili in meno di una settimana SENZA mangiare.....con una pancia così grossa che sembrava incinta....

al che ho detto basta ANTINFIAMMATORI, poi x fortuna è arrivato l'integratore.....e a 6 giorni dall'ultima pasticca di rimadyl, e a 5 dall'inizio di superflex, è tornata a 30 kg, è in forma smagliante, piena di vita come solo lei sa essere, .....e ragazzi.....COME SI SPEGNE?????? è passata da che sembravano i suoi ultimi giorni  :sorry: , a una joy con 6 anni di meno! sembra che c'ha le DURACEL!!  :w00t-anim:
non voglio farla esagerare.....infatti nn facciamo più di 20/30 minuti di passeggiata/campo di seguito....ma non ne vuole mai sapere di tornare....e si impunta con tutto il peso quando vede la via di casa! ....e sono felicissima x questo!  :lol:

em_054
Arianna

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 10 Gennaio 2011, 15:29:28 »
Ciao Ary!!!! Sono contenta per la tua Joy.......
a volte i ns pelosi sanno risollevarsi meglio di noi umani!!!
Dalle tanti bacini sul suo musetto bianco bianco!!!!  :empathy2:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #119 il: 10 Gennaio 2011, 15:38:57 »
sono felicissimo per voi....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy