RAGAZZI....è un pò che nn vi aggiorno...
le analisi x la lesh sono risultate ancora NON buone, + o meno stessi valori di novembre, per cui abbiamo ricominciato il MILTEFORAN....e ho anche trovato il modo di farglielo mangiare senza storie: COME MARMELLATA SU ORO SAIWA o su FETTA BISCOTTATA!!
se potesse mi divorerebbe pure la mano.....................

x quanto riguarda dolori vari.....ho passato fine e inizio d'anno da incubo, ero depressa e pensavo che sicuramente questo sarebbe stato l'ultimo anno con joy.....

quelle che fino ad allora erano GIORNATE NO (e il giorno dopo era di nuovo la solita indaffarata) nn c'erano +....è stata una settimana (prendendo anche antinfiammatori) sul suo cuscino senza la forza di uscire mangiare o alzarsi x fare i bisogni....... ha preso 6 kili in meno di una settimana SENZA mangiare.....con una pancia così grossa che sembrava incinta....
al che ho detto
basta ANTINFIAMMATORI, poi x fortuna è arrivato l'integratore.....e a 6 giorni dall'ultima pasticca di rimadyl, e a 5 dall'inizio di superflex, è tornata a 30 kg, è in forma smagliante, piena di vita come solo lei sa essere, .....e ragazzi.....COME SI SPEGNE?????? è passata da che sembravano i suoi ultimi giorni

, a una joy con 6 anni di meno! sembra che c'ha le DURACEL!!

non voglio farla esagerare.....infatti nn facciamo più di 20/30 minuti di passeggiata/campo di seguito....ma non ne vuole mai sapere di tornare....e si impunta con tutto il peso quando vede la via di casa! ....e sono felicissima x questo!