Ciao a tutti, il mio piccolo Goldy in una passeggiata ė stato oggetto di un morso da parte di un meticcio....poverino lui come sempre scodinzolante voleva socializzare, il meticcio nella sua proprietà non ci ha pensato due secondi a morderlo.....mio marito lo ha tirato indietro ma il meticcio è riuscito a beccarti la zampa. All'inizio pensavamo un graffio, portato subito a casa x disinfettarlo abbiamo visto il taglio proprio sopra l'unghia dx. Di corsa dal veterinario e quattro punti.....non bastasse questo per 10 gg deve tenere il collare Elisabetta per non modersi i punti!!....sono disperata....fa fatica a mangiare, ma per quello lo aiutò io con un Po di crocche alla volta in mano...ma per il bere?? La sua ciotola rialzata è della stessa misura del collare, se gliene metto una più piccola la rovescia....fin che sono presente tutto ok, lo aiutò io...ma alla mattina sta 4 ore in casa da solo.....sono preoccupatissima....come farà?? E se rovescia l'acqua quando non ci sono?? Come farà a disperarsi?? Vi è mai successo di doverlo far indossare al vostro pelosone?? Per la misura mi hanno dato un 25cm...ho portato Goldy con me in braccio per prenderglielo di giusta misura.....aiutatemi vi prego....