Autore Topic: Baloo al brenta  (Letto 8597 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Baloo al brenta
« Risposta #15 il: 06 Luglio 2010, 16:19:40 »
Eccoli gli sbrindoloni ... appena tornati e già hanno fissato la prossima partenza!
Non lo dico a Giampi perché 2 week-end fa voleva a tutti i costi scoprire dove eravate per raggiungervi  em_027 siete fortunati che io sono una donna con mooolto buon senso !!!

Bhè ma potete volentieri venirci a trovare...brum brum..due ore di macchina e si arriva in alto adige  ;D  eh lo so torniamo sempre lì cosa vuoi farci!!!!
Dai organizziamoci e ci troviamo per gelatino al Santa Rosa eh??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2010, 16:36:41 »
Bhè ma potete volentieri venirci a trovare...brum brum..due ore di macchina e si arriva in alto adige  ;D  eh lo so torniamo sempre lì cosa vuoi farci!!!!
Dai organizziamoci e ci troviamo per gelatino al Santa Rosa eh??

Oh yes, la prossima volta che ci andiamo ti mando un sms ... sicuramente in settimana.
Ci andiamo davvero spesso, il problema è che non so mai a che ora arriva Giampi dal lavoro  em_027
Per te quale potrebbe essere un buon giorno e un buon orario? Noi siamo impegnati solo il giovedì sera.

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #17 il: 06 Luglio 2010, 16:43:35 »
ok oro dai organizziamoci  ;D
allora stasera guardo i turni di giacomo e domani vi faccio sapere, potrebbe andare sabato o domenica 17/18 luglio?
vi posto se riesco il link di dov'è il luogo dove siamo andati
http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1T4SUNA_itIT309IT309&q=carturo+piazzola+sul+brenta&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Carturo,+Piazzola+sul+Brenta+PD&gl=it&ei=UEEzTKndMpfesAa5hfXOAw&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBcQ8gEwAA
(Carturo a piazzola sul brenta)

Praticamente c'è una diga che ferma un pò tutte le schifezze e poi subito dopo c'è un bel pò di spiazzo con alberi e spiaggette dove puoi andare in acqua,
ovviamente all'inizio ci sono quasi sempre molte persone, ma andando un pò avanti (in verità all'inizio avevamo perso un pò le speranze di trovare un posto decente) abbiamo trovato la spiaggetta delle foto.
Ovviamente c'è meno spazio piano, di conseguenza bisogna stare un pò più attenti che i cani non partano e spariscano nella vegetazione, ma io ho visto che l'attrazione per l'acqua e per noi era molto più forte per Baloo rispetto all'andarsene in giro.
Speriamo che sia così anche con più cani  ;)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 06 Luglio 2010, 17:46:04 »
Oh yes, la prossima volta che ci andiamo ti mando un sms ... sicuramente in settimana.
Ci andiamo davvero spesso, il problema è che non so mai a che ora arriva Giampi dal lavoro  em_027
Per te quale potrebbe essere un buon giorno e un buon orario? Noi siamo impegnati solo il giovedì sera.

Stasera sento con mio marito e magari potremmo fare già domani sera però non prima delle 20.30.. è troppo tardi per voi??

@Manuela vi unite anche voi per gelatino?
Sei troppo tecnologica  8)  .. ho visto la mappa !! Verifica i turni e ci aggiorniamo !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #19 il: 06 Luglio 2010, 22:51:27 »
 em_040 Brava Manu! Noi siamo liberi sia sabato che domenica, una certa preferenza per il sabato!

Per Anna e il suo branco ... temo dovremo aspettare ancora qualche giorno per incontrarci perché domani c'è la seconda semifinale dei mondiali e non posso abbandonare il mio tifoso bipede ...
Ad ogni modo, per noi 20.30 può andare bene, ma ora come ora non ricordo se il parco è illuminato ... ci aggiorniamo em_021

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #20 il: 07 Luglio 2010, 09:13:10 »
Ehm ho guardato i turni di Giacomo e la settimana prossima non ce la fa propro e quella dopo ancora noi siamo in montagna per il week end  :-\
forse è troppo presto ma... come siete messe voi per questo sabato (10 luglio)??

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #21 il: 07 Luglio 2010, 09:57:43 »
Ehm ho guardato i turni di Giacomo e la settimana prossima non ce la fa propro e quella dopo ancora noi siamo in montagna per il week end  :-\
forse è troppo presto ma... come siete messe voi per questo sabato (10 luglio)??

Ahhh! Si sbrindola anche da quelle parti, eh ? Braviiiii  em_040
Noi sabato 10 abbiamo già la giornata full, mi spiace ... domenica mattina (in modo da essere a casa nel tardo pom. per la finale dei mondiali, altrimenti Giampi mi  em_025) ?

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 07 Luglio 2010, 20:42:00 »
Ahhh! Si sbrindola anche da quelle parti, eh ? Braviiiii  em_040
Noi sabato 10 abbiamo già la giornata full, mi spiace ... domenica mattina (in modo da essere a casa nel tardo pom. per la finale dei mondiali, altrimenti Giampi mi  em_025) ?

Questi mondiali  em_Devil em_Devil em_Devil
mi sa che salta per noi..domenica mattina io sono via, vorrà dire che ci troveremo per gelatino oppure il w-e del 24-25..
@Manuela dove andate di bello????  ;D
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #23 il: 08 Luglio 2010, 09:01:03 »
mmm purtroppo giacomo lavora domenica  :-\
mi sa che dobbiamo rimandare..

Il week end del 24/25 andiamo a domegge di cadore, dove di solito vanno i miei  ;D
lago, boschi e forse un pò di fresco speriamo in bene!!  ;)
e ovviamente non vedo l'ora... le ferie sembrano non arrivare mai  :-[

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #24 il: 08 Luglio 2010, 09:53:15 »
Ragazze, chiaro che noi non ci sentiamo esclusi se decidete di incontrarvi sabato ... si sa, è difficile incastrare gli impegni di tutti ... specie di chi vive con la valigia in mano  ;)
Manu, mi sa che per quanto poco in montagna starete meglio che in città! Divertitevi e scatta un sacco di foto per il blog !!!
Anna: siamo stati al parco di Zané sia ieri che l'altra sera, abbiamo sempre trovato qualcuno con cui giocare ... te lo consiglio come posto, attenzione solo alle roggià che c'è infondo al campo, verso l'emisfero, oppure parti attrezzata con un telo per la macchina  em_031
Mi son dimenticata di guardare se ci sono i lampioni  em_036

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 08 Luglio 2010, 14:12:01 »
@Anna, ma quindi al campo voi andate prima di cena di solito? Te lo chiedo così mi organizzo con i Bau e una sera dopo il lavoro vi raggiungiamo..
La "roggia" non mi preoccupa anzi.. dopo il bagno nel letame   em_026  che ha fatto Margot in montagna la scorsa settimana la roggia è un sogno  ;D
Mi sa che salta questa gita in brenta per noi ..ci organizziamo per la prossima  ;)
(J.Prevert)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #26 il: 08 Luglio 2010, 16:01:51 »
@Anna, ma quindi al campo voi andate prima di cena di solito? Te lo chiedo così mi organizzo con i Bau e una sera dopo il lavoro vi raggiungiamo..
Sì, sì prima di cena, appena torniamo dal lavoro usciamo con Tess. Da noi non si cena mai prima delle 21.30.
Anche il pasto di Tess è programmato dopo l'uscita serale ... non mi fiderei farla giocare con altri cani a stomaco pieno.
Dài, se pensi di poterti organizzare, proponi una sera della prossima settimana così finalmente ci conosciamo di persona em_007

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #27 il: 08 Luglio 2010, 17:09:52 »
Manu le foto di BALOO sono belissime e tu sei la tradutrice perfetta. Baloo e un spetacolo , ma non avevo dubbi con te che seu stragentile non poteva essere che canne dolcissimo. Grazie per le fotto mi sono divertita a guerdarli.  em_029

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #28 il: 08 Luglio 2010, 17:45:56 »
Manu le foto di BALOO sono belissime e tu sei la tradutrice perfetta. Baloo e un spetacolo , ma non avevo dubbi con te che seu stragentile non poteva essere che canne dolcissimo. Grazie per le fotto mi sono divertita a guerdarli.  em_029

Grazie Marcy  :-*
un abbraccione a te e luna  ;)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #29 il: 08 Luglio 2010, 17:47:58 »
Allora ragazze mi sa che rimandiamo l'uscita in brenta tutti insieme ad un'altra volta,
in ogni caso vi ho messo la mappina dunque magari riuscite ad arrivarci anche se non ci sono io in caso  ;)

Un bacione a Tess, Margot e super Willy  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy