Ciao a tutti,
ieri vista la giornata afosa siamo andati sul brenta a farci una nuotata, ovviamente con Baloo al seguito che non nuotava da settembre..
eravamo un pò dubbiosi su come si sarebbe comportato e invece è stato fenomenale!
E' impazzito di gioia appena ha visto l'acqua, così tanto che visto che era ancora legato mi ha fatto fare un bel ruzzolone e per poco non mi tirava dentro con lui

continuavamo a lanciargli la palla e lui subito si fiondava per recuperarla, in più abbiamo fatto amicizia con 2 lab 1 golden e 1 cockerina ed essendo tutte femmine Baloo diciamo che si è un pò distratto

così la golden si è fissata sulla palla di Baloo e andava a recuperarla, mentre Baloo andava a recuperare la golden (anche perchè diciamolo che lei era mooolto più veloce di Baloo nel nuotare)
Ci siamo divertiti un sacco anche a nuotare con lui e all'inizio sembrava proprio instancabile sto peloso!
Ma alla fine quando è crollato era troppooo dolce, tanto che si metteva a piangere se qualcuno di noi faceva il bagno, solo perchè lui era troppo stanco per raggiungerci!
Ah il mio tesoro..e poi mi seguiva sempre..e se mi allontanavo vedevo che mi cercava con lo sguardo per avere la mia approvazione.. quanto lo amo!!!

Comunque era la prima volta che ci andavamo, ma sicuramente ora che abbiamo scoperto sto posticino incantato sicuramente lo sfrutteremo nuovamente!!

E ora un "pò" di fotine
http://baloo.leonardo.it/foto/luglio_2010/pag1/luglio_2010.html