Autore Topic: Baloo al brenta  (Letto 8588 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Baloo al brenta
« il: 05 Luglio 2010, 11:20:13 »
Ciao a tutti,
ieri vista la giornata afosa siamo andati sul brenta a farci una nuotata, ovviamente con Baloo al seguito che non nuotava da settembre..
eravamo un pò dubbiosi su come si sarebbe comportato e invece è stato fenomenale!
E' impazzito di gioia appena ha visto l'acqua, così tanto che visto che era ancora legato mi ha fatto fare un bel ruzzolone e per poco non mi tirava dentro con lui  ;D
continuavamo a lanciargli la palla e lui subito si fiondava per recuperarla, in più abbiamo fatto amicizia con 2 lab 1 golden e 1 cockerina ed essendo tutte femmine Baloo diciamo che si è un pò distratto  ;)
così la golden si è fissata sulla palla di Baloo e andava a recuperarla, mentre Baloo andava a recuperare la golden (anche perchè diciamolo che lei era mooolto più veloce di Baloo nel nuotare)
Ci siamo divertiti un sacco anche a nuotare con lui e all'inizio sembrava proprio instancabile sto peloso!
Ma alla fine quando è crollato era troppooo dolce, tanto che si metteva a piangere se qualcuno di noi faceva il bagno, solo perchè lui era troppo stanco per raggiungerci!
Ah il mio tesoro..e poi mi seguiva sempre..e se mi allontanavo vedevo che mi cercava con lo sguardo per avere la mia approvazione.. quanto lo amo!!!  em_029
Comunque era la prima volta che ci andavamo, ma sicuramente ora che abbiamo scoperto sto posticino incantato sicuramente lo sfrutteremo nuovamente!!  ;) ;D

E ora un "pò" di fotine  ;D ;D

http://baloo.leonardo.it/foto/luglio_2010/pag1/luglio_2010.html

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: Baloo al brenta
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2010, 12:22:25 »
BELLO BALOO....ma che posto fantastico!!!!
E mi sa che si è divertito in sacco!!!!  em_016

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2010, 12:24:21 »
bello bello bello Baloo!!!! si deve essere divertito davvero un sacco! e che bella la sua palla rossa!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2010, 12:43:17 »
ahahaahh
Baloo è stupendo con il suo faccione grande e il suo colore scuro!! nn me ne vogliano i "bianchi" em_004 ma questi colori scuri che fanno contrasto con la pancia li adoro em_029

poi Manu i tuoi commenti fanno troppo ridere, sembrano uscire dalla bocca di baloo ;D
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2010, 14:27:17 »
 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Grande e bellissimo Baloo...come sempre del resto!!! Che bel posto che avete trovato....

Che bello sarebbe ritrovarsi tutti insieme...per farli rinfrescare un pò!!!

em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2010, 14:31:48 »
Baloooooooooo!!!!!!!!1 Che carino! Ha proprio l'espressione da orso buono!!!!!!!!  em_029 em_029 em_029

Belle foto, chissà che bella giornata!  :P

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2010, 15:20:24 »
Grazie ragazzi!!  ;)
eh si ci siamo divertiti tutti un sacco e sopratutto Baloo credo  ;D

Sarebbe proprio bello andarci tutti insieme una volta, magari trovando una spiaggetta un pò più ampia  ;)
i nostri pelosi sicuramente apprezzerebbero un sacco!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2010, 16:51:25 »
be' Manuela.....il posto e' stupendo e Baloo e' adorabile(anche a me piacciono i golden + scuri!!!!!se mi senti Oli si offende ;D)direi che si e' davvero divertito tanto mi e' sembrato felice ;D ;D ;D

ah.....complimenti per il fisico Baloo.....sei bello magro
Isa e Oliver

yra

• Visitatore
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2010, 17:03:04 »
Manu il tuo Baloo è un concentrato di dolcezza.... em_029... FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2010, 17:15:20 »
ah.....complimenti per il fisico Baloo.....sei bello magro

grazie, in molti ce lo dicono.. sarà che a volte il signorino si mette pure a dieta da solo??   ?-?-?  beh, a volte mio marito mi supplica di dargli da mangiare di più perchè sembra anoressico ma è solo che lui è uno spilungonone ma secondo me è giusto, le costole non si vedono e di ciccia non ne ha.. e poi diciamolo che non sembra ma il patatone pesa comunque 35 kg!!  ;)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2010, 21:43:37 »
Sarebbe proprio bello andarci tutti insieme una volta, magari trovando una spiaggetta un pò più ampia  ;)
i nostri pelosi sicuramente apprezzerebbero un sacco!!!
OR-GA-NIZ-ZAAAA!!! Noi ci siamo!!!
Le foto sono stupende, i tuoi commenti simpaticissimi ma la super star è solo lui  em_029

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2010, 08:42:34 »
Wow che bel posto Manuela!! Dov'è di preciso?
Che bravo Baloo che ti ha fatto tutti quei riporti!! Lo hai proprio sfinito!!!!  Approposito, sta ancora dormendo????

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2010, 15:30:38 »
OR-GA-NIZ-ZAAAA!!! Noi ci siamo!!!
Le foto sono stupende, i tuoi commenti simpaticissimi ma la super star è solo lui  em_029

Anche noi anche noi anche noi... mi raccomando noi dal 5 agosto siamo in Alto Adige...facciamo prima????
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 06 Luglio 2010, 15:40:13 »
Bellissimo Baloo.............., un vero tipo da spiaggia, che bello il posto, e non cè nessuno, purtroppo anche da noi ci sono posti cosi belli, ma sono popolati da molti, bipedi e tante volte con in ns pelosi è un pò difficile andarci.
proveremo a cercare meglio
ciao
Sabina e Kira

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2010, 16:14:08 »
Anche noi anche noi anche noi... mi raccomando noi dal 5 agosto siamo in Alto Adige...facciamo prima????
Eccoli gli sbrindoloni ... appena tornati e già hanno fissato la prossima partenza!
Non lo dico a Giampi perché 2 week-end fa voleva a tutti i costi scoprire dove eravate per raggiungervi  em_027 siete fortunati che io sono una donna con mooolto buon senso !!!

Privacy Policy - Cookie Policy